Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 1004

Pagina 1004 di 1188 PrimaPrima ... 450490495499410021003100410051006101410541104 ... UltimaUltima
Risultati da 20.061 a 20.080 di 23755

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #20061

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ha ragione Noxx, certe cose (processi, prove, giudici, avvocati) sono lì da millenni e sono ormai anacronistiche.
    Una bella forca eretta in mezzo a facebook e via, avanti il prossimo.
    Facciamo ritornare in auge l’inquisizione cattolica cazzo!

  2. #20062
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.710

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Facciamo ritornare in auge l’inquisizione cattolica cazzo!
    negli usa non c'è già?

    non che da noi...

  3. #20063
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.424

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    vabbè ma è digital


  4. #20064
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.029

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    vabbè ma è digital
    Per l'appunto, non fatemi scrivere per l'ennesima volta le solite cose in odore di ban


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #20065
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    un po' tardi per frignare ora, bisognava farlo prima

  6. #20066
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Se foste parenti della vittima parlereste come me. A me di lei un frega un cazzo, ma almeno sono onesta a dire che secondo me lui è colpevole e merita di pagarla. Sarà un tribunale comunque a decidere.

    - - - Aggiornato - - -

    Piuttosto, a quelli che hanno speso i coin o i soldi veri per i pacchetti e gli è uscito Greenwood su Fifa, la EA li ha rimborsati?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #20067
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.787

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Che mucchio di cazzate.

  8. #20068

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Se foste parenti della vittima parlereste come me. A me di lei un frega un cazzo, ma almeno sono onesta a dire che secondo me lui è colpevole e merita di pagarla. Sarà un tribunale comunque a decidere.

    - - - Aggiornato - - -

    Piuttosto, a quelli che hanno speso i coin o i soldi veri per i pacchetti e gli è uscito Greenwood su Fifa, la EA li ha rimborsati?
    Scusa forse ti sfugge ancora la differenza tra essere indagati e colpevoli. Ripeto ovvio che qua tutti crediamo che Greenwood sia colpevole al netto di quel che si é letto, ma finche non viene condannato non lo é. Ci sono esempi dove é successa sta merda, e non é divertente perché il carnefice o presunto tale era la vittima, e la vittima una persona subdola.
    E siccome essere ai domiciliari o quasi, in attesa di processo, non vuol dire che sei scagionato, non vedo proprio per quale motivo bisogna giá agire come se fosse giá colpevole.
    Ste cagate di "se foste parenti della vittima" non le sopporto, é assurdo, non lo siamo, ne tu lo sei. Da loro lo accetto che sclerino, da te sinceramente no perché non sei coinvolto.
    Cazzo non si sbaglia spesso, ma é capitato che poi fossero dimostrate montature, il nostro sistema di leggi tutela tutti, potenziali vittime e potenziali carnefici, proprio perché fino a che non si esprime un giudizio, la veritá (a parte alcuni ovvi casi) non é scritta in times new roman bold in cielo font 10k. Se volete le rappresaglie subito e la giustizia immediata penso possiate andare in Afghanistan se proprio volete.
    Ultima modifica di The Great Guerra; 03-02-22 alle 18:50

  9. #20069
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.927

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Se foste parenti della vittima parlereste come me. A me di lei un frega un cazzo, ma almeno sono onesta a dire che secondo me lui è colpevole e merita di pagarla. Sarà un tribunale comunque a decidere.
    I parenti della vittima, per definizione, sono proprio quelli a cui NON dare ascolto, pari pari a quelli dell'accusato.

    Il problema è proprio quello: i parenti/amici della vittima, e le loro dichiarazioni, sono da sempre uno dei pilastri di questa orrenda caricatura di processo che si svolge sui media.
    Tutti i giornalisti/giornalai/acchiappagonzi sanno benissimo che il popolino è attratto da queste storie skantalose.
    E adora schierarsi dalla parte della vittima, quindi ciò che devono fare è semplice: dargliene una (senza star troppo a vedere se è reale o inventata).
    E l'audience (o i clic, o i follower, o i like) arriveranno.

    Se tutti quanti si astenessero dal seguire e commentare le vicende giudiziarie PRIMA che si concludano, vivremmo in un mondo migliore.

  10. #20070
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Scusa forse ti sfugge ancora la differenza tra essere indagati e colpevoli. Ripeto ovvio che qua tutti crediamo che Greenwood sia colpevole al netto di quel che si é letto, ma finche non viene condannato non lo é. Ci sono esempi dove é successa sta merda, e non é divertente perché il carnefice o presunto tale era la vittima, e la vittima una persona subdola.
    E siccome essere ai domiciliari o quasi, in attesa di processo, non vuol dire che sei scagionato, non vedo proprio per quale motivo bisogna giá agire come se fosse giá colpevole.
    Ste cagate di "se foste parenti della vittima" non le sopporto, é assurdo, non lo siamo, ne tu lo sei. Da loro lo accetto che sclerino, da te sinceramente no perché non sei coinvolto.
    Cazzo non si sbaglia spesso, ma é capitato che poi fossero dimostrate montature, il nostro sistema di leggi tutela tutti, potenziali vittime e potenziali carnefici, proprio perché fino a che non si esprime un giudizio, la veritá (a parte alcuni ovvi casi) non é scritta in times new roman bold in cielo font 10k. Se volete le rappresaglie subito e la giustizia immediata penso possiate andare in Afghanistan se proprio volete.
    Non ho detto che è colpevole, ho espresso una mia opinione e ho detto che sarà il processo a giudicarlo. Probabilmente mi sbaglio, ma credo sia colpevole e preferirei che stesse al gabbio.

    Così come ci sono esempi che citi, ci sono anche esempi di persone che, per essere state scarcerate, la vittima, quella vera, l'hanno uccisa.

    Poi accetta quello che ti pare, ma la verità è quella, al posto dei parenti non parlereste nel modo in cui state parlando.

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Se tutti quanti si astenessero dal seguire e commentare le vicende giudiziarie PRIMA che si concludano, vivremmo in un mondo migliore.
    Esiste il diritto di cronaca. Almeno qui, poi non so in Afghanistan.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #20071
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.615
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Quante cazzate.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #20072

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Non rispondo più perché è inutile, seriamente, sono allibito, io e Tom abbiamo spiegato molto bene mi sembra la situazione. Spero solo non ci sia mai troppa gente come te altrimenti si finisce davvero al ritorno della Santa inquisizione e al gridare “strega strega”

  13. #20073
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.615
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non rispondo più perché è inutile, seriamente, sono allibito, io e Tom abbiamo spiegato molto bene mi sembra la situazione. Spero solo non ci sia mai troppa gente come te altrimenti si finisce davvero al ritorno della Santa inquisizione e al gridare “strega strega”

    Si stanno moltiplicando

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #20074
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.424

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    parliamo di cose serie.
    Gli americani che pur di vincere giocano a -20° contro l'Honduras dove 3 giocatori manca poco ci lasciano le penne.

    Che popolo di incivili


  15. #20075
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non rispondo più perché è inutile, seriamente, sono allibito, io e Tom abbiamo spiegato molto bene mi sembra la situazione. Spero solo non ci sia mai troppa gente come te altrimenti si finisce davvero al ritorno della Santa inquisizione e al gridare “strega strega”
    Non sai leggere. Ho scritto che non è condannato (il che implica la presunzione di innocenza) e sarà un tribunale a giudicarlo.

  16. #20076
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.787

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Quante cazzate.
    Non ho detto che è colpevole, ho espresso una mia opinione e ho detto che sarà il processo a giudicarlo. Probabilmente mi sbaglio, ma credo sia colpevole e preferirei che stesse al gabbio.

    Cosa cazzo vuoi rispondere

  17. #20077
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Bello fare i fenomeni come se nessuno avesse pensato della colpevolezza di qualcuno prima che arrivasse la sentenza.

    L'anno scorso tutti a dare addosso al Napoli, poi il CONI gli aveva dato ragione. Chiedete scusa, qui, ora, da bravi garantisti.

  18. #20078
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.307

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Poi accetta quello che ti pare, ma la verità è quella, al posto dei parenti non parlereste nel modo in cui state parlando.
    Porca puttana.

  19. #20079
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.029

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Non rispondo più perché è inutile, seriamente, sono allibito, io e Tom abbiamo spiegato molto bene mi sembra la situazione. Spero solo non ci sia mai troppa gente come te altrimenti si finisce davvero al ritorno della Santa inquisizione e al gridare “strega strega”
    Infatti siete stati entrambi impeccabili, non c'è davvero altro da aggiungere


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #20080
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.854

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Si stanno moltiplicando
    non ti preoccupare che digital non si moltiplica
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su