Per chi si chiedeva che fine avesse fatto Davy Klaasen, ecco qui, ora è diventato Davy Crockett.
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il City pareggia 2-2 in casa col Crystal Palace di Hodgson, da 2-0 avanti
![]()
Restarting
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Beh? Non vi sarete mica persi la diretta di Fluminense-Al Ahly con i suoi giovani virgulti e ritmi insostenibili?
Lo United continua a prendere schiaffazzi
Restarting
mica è colpa mia
Restarting
Avanti così, mi raccomando. Pecunia non olet, d'altronde.
Turkish Super Cup CANCELLED in Riyadh with fans inside the stadium as Fenerbahce and Galatasaray players 'refuse to leave hotels' with Saudi Arabia 'banning banner display of Turkey's founder'
Povro Ataturk![]()
Le barzellette, proprio.
Bannare un banner è il top
Fantastico Girona
Restarting
Qua la cosa più sconvolgente non è il Girona.
E' Morata che fa tripletta segnando tre gol da punta PURISSIMA, facendo cose che per tutta la vita non ha mai fatto (sennò staremmo parlando di uno dei migliori al mondo). Meno male che se ne è anche giocati un altro paio, sennò avrei cominciato a pensare che fosse un sosia.
Per il resto, tanto di cappello al Girona ma quel quarto gol non esiste, sul pianeta terra.
Meno che mai al 94' di Girona-Atletico.
Morata è una vita che gioca in Spagna ma una partita come quella non l'aveva mai fatta.
E comunque, non è questione di difese: è stato proprio lui a fare tre giocate da centravanti consumato.
E' un giocatore che adoravo quando esplose alla Juve, dopo anni ho dovuto constatare che il gol non era proprio cosa sua.
In quella partita, invece, è stato il Morata che pensavo sarebbe diventato.
Ultima modifica di tomlovin; 05-01-24 alle 08:35
tifiamo TUTTI girona
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Se non gioca contro la tua squadra si tifa sempre contro l'underdog
Restarting