Incredibile.
Sadio Manette
Ma pure sticazzi, sia di Manè che di 'sto Kanga.
Oltre alla Coppa d'Africa, c'è pure la Coppa d'Asia!
Frykky, cosa ci sai dire sul portiere giapponese Zion Suzuki?
![]()
che circoIl primo calciatore "non voleva giocare amichevoli", Al-Ghanem "non era felice di giocare per la nazionale"; mentre Al-Aqidi "ha detto al preparatore dei portieri che se non giocava titolare allora preferiva andarsene". "Sono io l'allenatore e quello che prende le decisioni", ha tuonato Mancini.
"Gli abbiamo chiesto due o tre volte se volevano giocare in nazionale e la risposta è stata no - ha proseguito - Capisco il desiderio dei giocatori esperti di giocare come titolari, però non che un calciatore giovane non voglia unirsi alla propria nazionale se non gli viene garantito il posto in campo fin dall'inizio"
https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...9e3496f66.html
il link ansa 2 post più su.
Giornalista Ansia bocciato in geografia.
Restarting
Ha un cugino che lavora per Everyeye?
![]()
![]()
![]()
Mi chiedo se, almeno, Mancini riuscirà a portar fuori i soldi dall'Arabia o si sarà preso anche lui il limone di cui si vocifera.
Per festeggiare l'approdo dello Spostatore di Equilibri dopo che lo hanno cacciato a pedate da Berlino, ecco la Top11 degli italiani in Turchia:
"Chicazzè l'esterno destro troncato?"
Stefano Napoleoni, ora in Serie D ma che in passato, dopo i suoi anni ruggenti in Polacchia e Dembolandia, ha giocato nientepopodimeno che per Basaksehir, Göztepe, Ümraniyespor.
Credo assomigli molto al volo-dreamteam
ma giunti non è quel giunti lì, avrà 60 anni ormai
è quella ALL TIME![]()
Zaniolo è in Inghilterra , balo a casa , Ferrari ha smesso dieci anni fa
Dalla faccia mi pare proprio il nostro giunti
Pensavo avesse smesso con noi in b
Ma certo che è quella all-time, De Sanctis ha smesso di giocare due vite fa.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk