https://www.instagram.com/reel/C1DW-...RjZnpycDZ0Mw==
Inconfutabile
Quello lì è un noto spin doctor argentino, si chiama VUELO.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tutto questo nonostante i debiti che rendevano necessaria la Superlega, avranno dovuto impegnare le fedi dei nonni di Florentino![]()
Com'era, aspe, ah sì: "UN GRIDO DI DOLORE DISPERATO!!"![]()
Restarting
In rosso questa verità inaspettata che guarda, se non vai a viverci e la provi sulla tua pelle proprio non te lo potrai mai immaginareMahrez, la moglie in lacrime per la vita in Arabia
Taylor Ward ha raccontato la sua nuova vita nel documentario di Amazon Prime 'Married to the Game’
La donna ha raccontanto la sua nuova vita in Arabia Saudita, dopo il trasferimento dell'esterno dal Manchester City all'Al-Ahli nella scorsa estate.
La moglie di Mahrez disperata: "In Arabia Saudita è tutto diverso"
Taylor Ward ha raccontato così i suoi primi mesi in Arabia Saudita: "Ho detto a Riyad Mahrez fin dall’inizio che la cosa che mi spaventava di più era un suo trasferimento all’estero. Ho sempre vissuto a Manchester, non ho mai dovuto trasferirmi, fare nuove amicizie e stare lontano dalla mia famiglia era la mia paura più grande. Se cinque anni fa qualcuno mi avesse detto che mi sarei trasferita in Arabia Saudita con un marito e un figlio, non ci avrei creduto. Qui è tutto molto diverso, non avrei mai immaginato la mia vita lontana da Manchester. So che c’è un certo conservatorismo e ho chiamato per sapere che vestiti potevamo indossare io e mia figlia per andare in piscina, se dovevo coprirmi per entrare in acqua. E invece mi hanno detto ‘Scusate ma la piscina è riservata solo agli uomini'". Il tutto è stato raccontato tra le lacrime, in una nuova esperienza di vita che sembra non stia funzionando per la famiglia Mahrez.
La moglie di Mahrez: "Qui ho avuto un crollo, non si può neanche bere"
La moglie del calciatore algerino ha aggiunto ulteriori dettagli sulla sua esperienza nella capitale saudita: "È molto difficile, la vita qui è molto diversa. Ci sono momenti in cui non mi piace, ma non ho altra scelta. Sono rimasta scioccata quando Mahrez mi ha detto che avrebbe lasciato il Manchester City e che ci saremmo trasferiti a Jeddah. Mi ha detto che faceva parte del gioco. Confesso di aver avuto un crollo, questa cosa mi ha colpito molto. Non ci siamo trasferiti in Spagna o in un Paese simile, è proprio un modo diverso di vivere. Me ne sono resa conto veramente solo quando mi hanno spiegato che qui non si può bere alcol. Un amico mi ha detto 'Ma puoi bere a casa', invece non si può fare, non puoi nemmeno comprare l'alcol in aeroporto. Nessuno verrà mai a trovarmi qui".
Tra l'altro Mahrez è algerino (per quanto nato e cresciuto in Francia)... cazzo, ma non hai una vaga idea di come si possa vivere da quelle parti?
Capisco i soldi (ma dopo 10 anni di UK davvero hai bisogno di quel contratto lì?), ma proprio non capisco se sta gente abbia la testa.
CHe passera la tipa.
chi l'avrebbe mai detto, vero?
è tipo il meme di woody harrelson con i dollari![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
grande mahmood pensavo gli pacesse il pesce
Presumo che un calciatore milionario non sia un comune mortale, ma io ho conoscenze indirette di gente che vive da quelle parti e che non è che sia proprio liberissima di andare e venire come le pare.
E per quanto ti possa prendere una giornata di relax all'estero una volta a settimana, se poi nella vita di tutti i giorni non puoi manco andare in piscina con tua filia perchè alle donne non è concesso, mi chiedo se il gioco valga la candela.
Questo prendeva 10mln a stagione fino all'anno scorso... non è che avesse bisogno di sto contratto per arrivare a fine mese.
Io mollerei il marito lì e gli direi "ci vediamo tra un anno e mezzo, quando ti scade il contratto"![]()
Dire “che figa” a una moglie di un calciatore milionario è molto :angels: