è la raccolta dei peggiori manuboys in esistenza e io temo che un dirigente dell'ac milan stia aspettando il momento giusto per portarsene a casa una manciata
è la raccolta dei peggiori manuboys in esistenza e io temo che un dirigente dell'ac milan stia aspettando il momento giusto per portarsene a casa una manciata
volevo scrivere un GREGGE
La rosa del Chelsea
![]()
Restarting
Beh in effetti in 44 contro 11 forse ce la fanno a tornare a vincere la Premier.
Il Chelsea ha preso pure tale Pedro Neto per oltre 60 milioni... i proprietari devono essere pazzi
Pedro Neto era pure passato dalla Lazio.. non ho capito quando è diventato così forte da valere certe cifre![]()
lavatrice.gif
Giro mendes no ?
Kompany, Farioli... ho chiuso subito
Pili meglio di Fonseca<Allegri<<<Pioli
lì ci hanno preso![]()
Geniale annuncio dell'Atletico Madrid per Julian Alvarez
https://x.com/Atleti/status/1823000262576832728
Restarting
Qualche settimana fa i blaugrana si sono portati a casa Dani Olmo per 55 milioni di euro.
Solita presentazione davanti ai tifosi, clausola da 500 milioni e via, ma c’è un problema.
Viste le difficoltà finanziarie del Barça, per poter tesserare l’attaccante spagnolo dovrebbero avere una disponibilità finanziaria immediata di circa 60 milioni di euro, magari cedendo qualche altro giocatore.
Quindi, attualmente, per l’inizio di campionato fra pochi giorni il protagonista degli Europei non è impiegabile.
Compagno volo fanno tutti come vogliono tranne noi