Juve Real sarà un massacro
Restarting
Anche Ceferin alla riscossa dei brand
come se la juve dopo calciopoli avesse partecipato alla champions
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Come se la Lazio dopo fosse ancora in serie a
Come se l’Inter dopo avesse vinto lo scudetto
comunque notizia clickbait, il lione giocherà nelle coppe solo se vince il ricorso e lo riammettono in ligue 1
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
asd lo stadio semivuoto in Benfica-Chelsea
![]()
Ultima modifica di Howard TD; 28-06-25 alle 21:41
Macché son tifosi del Chelsea con la maglietta blu della squadra![]()
Sarà divertente il prossimo mondiale con interruzioni di ore e ore per rischio temporale
In Benfica vs Chelsea mancavano 5 minuti alla fine.. stupidità USA ai massimi livelli.
Non ho capito... se piove, è stupidità USA?
Ultima modifica di Howard TD; 29-06-25 alle 06:27
In america se c'è rischio di fulmini interrompono tutte le attività sportive all'aperto per almeno mezz'ora, capita spessissimo nei tornei di golf sul circuito americano.
Vale per QUALSIASI sport all'aperto in america.
In Europa non è una cosa "comune" in america è una prassi che usano da anni e anni.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ma nei tornei di golf ha anche senso dato che i giocatori hanno in mano delle mazze di ferro
e non c'è limite di tempo alle gare
in una partita di calcio che cazzo sospendi per due ore se mancano 5 minuti
Se sono il popolo più stupido del mondo ci sarà un motivo no?