Re: Il profumato topic del calcio internazionale
asd nemmeno con il Real lo stadio è pieno al 100% :asd:
meglio comunque delle altre partite
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
quindi Thuram con le valige e se ne va in Inghilterra entro metà luglio?
Secondo me non gli conviene.
Citazione:
tomlovin
Vabbè, però è vero, eh :asd: .
Difficile dire quanto dipendesse proprio da Thuram e quanto dal suo stato fisico, però è vero: quando è uscito il francese ed è entrato Esposito, l'Inter è migliorata nettamente e chi ne ha beneficiato di più è stato forse proprio Lautaro.
Forse non è chiaro quel è il punto nel postare gli articoli della Gazzetta... :asd:
Citazione:
LucaX360
Forse non è chiaro quel è il punto nel postare gli articoli della Gazzetta... :asd:
Proprio perchè è chiaro, ho scritto quel che ho scritto.
Sta finendo (anzi, è già finita) nella fissazione :asd: .
Se domani Thuram segna una doppietta al Vodafone Cervia, la Gazzetta titolerà qualcosa come "Riecco il Tikus! mr Chivu ha il nuovo tulipano nero."
Articolo atto ad infangare Chalanoglu, la procedura prevede: font rigorosamente rosso e nero;
foto del giocatore con la maglia della sua ex squadra.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b7f77c26cc.jpg
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Noooo ma che dici, è solo una sfortunata coincidenza che tra le centinaia di foto di archivio abbiano scelto proprio questa :caffe:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sarò ingenuo io ma "rottura nello spogliatoio" non mi pare esattamente un titolo pro-Inter :mah: .
Confermo che a me pare semplicemente una ricerca del titolone per acchiappare l'attenzione.
L'obiettivo è spararla più grossa possibile, indipendentemente dal fatto che sia pro-Inter o anti-Inter.
Lutto nel mondo del calcio, in un incidente stradale ha perso la vita a soli 28 anni Djogo Jota
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.n...HQ&oe=686C209B
Si era sposato solo 5 giorni fa e aveva 3 figli, che destino beffardo.
Citazione:
tomlovin
Sarò ingenuo io ma "rottura nello spogliatoio" non mi pare esattamente un titolo pro-Inter :mah: .
Confermo che a me pare semplicemente una ricerca del titolone per acchiappare l'attenzione.
L'obiettivo è spararla più grossa possibile, indipendentemente dal fatto che sia pro-Inter o anti-Inter.
Io aspetto solo che il Milan si decida a tornare a competere ad alto livello e dia motivi per far parlare di sè, per vedere lo stupore della gente nello scoprire che la "Gazzetta di Appiano" è pure la "Gazzetta di Milanello" :asd:
Citazione:
Angels
Si era sposato solo 5 giorni fa e aveva 3 figli, che destino beffardo.
Morto anche il fratello, non oso pensare a quel che staran passando i genitori...
Citazione:
pikappa80
Io aspetto solo che il Milan si decida a tornare a competere ad alto livello e dia motivi per far parlare di sè, per vedere lo stupore della gente nello scoprire che la "Gazzetta di Appiano" è pure la "Gazzetta di Milanello" :asd:
Morto anche il fratello, non oso pensare a quel che staran passando i genitori...
1) il milan NON tornerà a competere ad alto livello
2) la gazzetta di appiano è la gazzetta di appiano in quanto sponsor dell'inter, mica perchè l'inter stava andando bene negli ultimi 2-3 anni :asd:
Citazione:
Diogo Jota è morto insieme al fratello André Felipe in un incidente stradale a Zamora, quando la Lamborghini su cui viaggiava è uscita di strada e ha preso fuoco dopo lo scoppio di uno pneumatico. L'incidente è avvenuto nelle prime ore di giovedì 3 luglio, alle 00:30 al chilometro 65 della A-52, all'altezza della cittadina di Cernadilla
Quanto cazzo dovevano andare forte per fare prendere fuoco a una lamborghini
Citazione:
Tyus
E' esploso un pneumatico, bisogna vedere con cosa ha urtato o che botta ha preso per prendere fuoco.
Citazione:
Tyus
oddio le Lambo prendono fuoco anche da sole... soprattutto con il caldo di questo periodo...
A proposito di quel che è accaduto a Diogo Jota, ecco la fondamentale opinione di Sua maestà Umberto Chiariello.
https://x.com/Tathor00/status/1940758919867257290