Ma che cazzo vuoi aver provocato, su. Scrivi di meno e migliora il mondo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non è vero
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sì che è vero, parola.
Mica tutti sono come te.
Giusto qualcuno.
Tomlovin merda
Cmq da questa foto non mi pare così vuoto![]()
Ragioniamoci meno![]()
Ormai non c'è più la nebbia se ci si allontana di una decina di chilometri dal po![]()
Credo tutti siano concordi nel ritenere questo torneo una merda annunciata e infatti così è stato; sinceramente non ho visto nulla, nemmeno gli higlights, a parte 15 minuti l’Inter è 15 minuti la juve, e mi davano l’idea di essere li per perdere il gettone di presenza e cercare di non sfigurare, ma ben poco agonismo e condizione decotta e così per le altre europee (psg e real hanno qualche stimolo in più ma per ragioni diverse)
A chi ha trovato affascinante il confronto col calcio sudamericano, vorrei ricordare che per questioni di soldi e prestigio, le sudamericane avevano stimoli ben superiori alle europee, oltre al fatto che anche la condizione atletica era ben diversa. Quindi confronto falsato (e nonostante questo le hanno prese abbastanza direi).
Ultima modifica di Biocane; 09-07-25 alle 20:10
Ah, imho tutti questi esperimenti del cazzo nonché flop annunciati alla fine confluiranno in un’unica Champions league con la formula attuale o simile, ma con anche le arabe e le sudamericane. E per le arabe, se continuano a investire soldi, si tratta di qualcosa di molto vicino. Tanto con la nuova champions hanno già il format pronto, gli basta aumentare il numero di partite della fase round robin allargata e ci ficcano chi vogliono
mercoledì di champions a oporto o ryadh che ti cambia in effetti
Vedrai se non ho ragione
Sicuramente Aramco nei prossimi anni farà pressione per inserire un paio di squadre in CL