Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Spalti bianchi per gli uomini con la tenda in testa e zero fighe da inquadrare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Credo tutti siano concordi nel ritenere questo torneo una merda annunciata e infatti così è stato; sinceramente non ho visto nulla, nemmeno gli higlights, a parte 15 minuti l’Inter è 15 minuti la juve, e mi davano l’idea di essere li per perdere il gettone di presenza e cercare di non sfigurare, ma ben poco agonismo e condizione decotta e così per le altre europee (psg e real hanno qualche stimolo in più ma per ragioni diverse)
A chi ha trovato affascinante il confronto col calcio sudamericano, vorrei ricordare che per questioni di soldi e prestigio, le sudamericane avevano stimoli ben superiori alle europee, oltre al fatto che anche la condizione atletica era ben diversa. Quindi confronto falsato (e nonostante questo le hanno prese abbastanza direi).
Mah forse il mondiale per club potrebbe avere un senso se giocato in inverno, spezzando la stagione come durante il mondiale 2022 in Cammellonia
Intanto il PSG pialla quello che resta del Real
Il PSG da 3 pappine in meno di mezz'ora al Real :pippotto:
il PSG è da gennaio che è ingiocabile...
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Con questa, sono tre goleade ai grandi club in meno di due mesi e in meno di dieci partite: Inter, Atletico, Real.
A cui aggiungere la goleada all'Inter Miami (e vabbè) e la vittoria sul Bayern.
Roba che non vedevo dai tempi del Barcellona di Guardiola.
Di contro, va detto che il Real ce l'ha messa proprio tutta per fargli fare i primi due gol (in particolare Rudiger sul secondo, le comiche :rotfl: ).
Comunque secondo me nella prossima stagione scoppiano, non possono tenere questo ritmo per quindici mesi di fia.
Stasera, ciò che mi ha impressionato di più sono state le doti di velocista di Barcola.
Sarà che aveva davanti un Valverde spremutissimo (e che non è manco un terzino e manco un velocista), però l'unico che io ricordi con quella facilità e quella leggerezza nella corsa è Henry.
Poi, vabbè, è fumoso e pasticcione.
Attenzione ,la fanzine nerassurra sui pedali!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...de70d50216.jpg
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
scommetto che a fine partita l'imparziale Gazzetta di Appiano ha fatto il post per attestare che, sui 90 minuti, i cartoni hano fatto peggio :fag:
Citazione:
nicolas senada
scommetto che a fine partita l'imparziale Gazzetta di Appiano ha fatto il post per attestare che, sui 90 minuti, i cartoni hano fatto peggio :fag:
Non lo credo
Come, cos..?
In che senso, "peggio dell'Inter"?
Questa è proprio dura da comprendere, con ragionamenti normali :asd: .
Si riferisce al primo tempo, in cui l'Inter ne aveva presi solo 2.
Comunque :difesespagnolesmuglol:
Ma rudiger avrà fatto anche cose buone , non me lo spiego
Infantino sul Mondiale per Club: "Successo enorme. Generati più di 2 miliardi di entrate"
Alla vigilia della finale del Mondiale per Club che vedrà affrontarsi PSG e Chelsea, il presidente della FIFA, Gianni Infantino ha fatto il punto sulla competizione: "È un enorme successo. Abbiamo generato più di due miliardi di dollari di entrate, ovvero 31 milioni di dollari a partita. Nessun altro torneo si avvicina a questo tipo di risultati. I giocatori scontenti di partecipare? Non credo si possa dire... Abbiamo visto chiaramente che le squadre erano contente. Rispetto le opinioni diverse. Le accettiamo persino... Ma come presidente, difendo ciò che la FIFA mette in atto".
Il dirigente svizzero ha anche espresso la sua soddisfazione per non aver avuto incidenti sugli spalti: "Toccando ferro - afferma -, sarà lo stesso anche alla fine. I tifosi del PSG e del Chelsea sono stati incredibili fin dall'inizio
31 milioni a partita in base a cosa? Ai diritti pagati a peso d'oro dagli arabi?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
nicolas senada
31 milioni a partita in base a cosa? Ai diritti pagati a peso d'oro dagli arabi?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
stadi vuoti, ascolti tv bassi
RICICLAGGIOOOO
Citazione:
Frykky
Infantino sul Mondiale per Club: "Successo enorme. Generati più di 2 miliardi di entrate"
Alla vigilia della finale del Mondiale per Club che vedrà affrontarsi PSG e Chelsea, il presidente della FIFA, Gianni Infantino ha fatto il punto sulla competizione: "È un enorme successo. Abbiamo generato più di due miliardi di dollari di entrate, ovvero 31 milioni di dollari a partita. Nessun altro torneo si avvicina a questo tipo di risultati. I giocatori scontenti di partecipare? Non credo si possa dire... Abbiamo visto chiaramente che le squadre erano contente. Rispetto le opinioni diverse. Le accettiamo persino... Ma come presidente, difendo ciò che la FIFA mette in atto".
Il dirigente svizzero ha anche espresso la sua soddisfazione per non aver avuto incidenti sugli spalti: "Toccando ferro - afferma -, sarà lo stesso anche alla fine. I tifosi del PSG e del Chelsea sono stati incredibili fin dall'inizio
Sembra una delle interviste che fa Trump
Citazione:
Tyus
Sembra una delle interviste che fa Trump
Io vorrei sapere il parere di tomcoso. Lui ne sa
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Frykky
Poi però si è svegliato tutto sudato e con la mutanda sburrata
Citazione:
islandhermit
stadi vuoti, ascolti tv bassi
RICICLAGGIOOOO
nahh, solo sportwashing arabo :asd:
Citazione:
Talismano