DONALD TRUMP CAMPIONE DEL MONDO
DONALD TRUMP CAMPIONE DEL MONDO
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ed io che pensavo lo facessero per il bene dello sport![]()
Ve l'avevo detto
Più mondiali per club
https://www.calcioefinanza.it/2025/0...l-madrid-fifa/
bene dai, due articoli che testimoniano il benessere del sistema calcio![]()
Ultima modifica di tomlovin; 22-07-25 alle 19:37
se lo saranno fatto spiegare da Marotta![]()
c'è questo pezzo
che è praticamente la stessa pastetta che fece flomerdino perez nel 2000 quando venne eletto per la prima volta presidente del real, che in quegli anni stava affondando nei debitiPer reperire nuovi fondi il Galatasaray ha anche deciso di spostare il proprio centro di allenamento a Kemerburgaz, a nord di Istanbul, in un terreno statale ottenuto in concessione per 49 anni, mentre il vecchio centro sportivo di Florya, in una zona residenziale della città, verrà dato in appalto a delle società edilizie. Secondo la Bild, il club turco è convinto di poter ottenere tra i 500 e i 600 milioni di euro da questo affare.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.instagram.com/reel/DMhfY...RpOTN3enh4OWs1
In Australia i portieri sembrano quelli del femminile
il calcio secondo i 'mericani:
le migliori 25 squadre di calcio degli ultimi 25 anni... abbiamo vinto 3 edizioni della Champions e 6 volte perso la finale, qualche squadra italiana ci sarà:
https://www.espn.com/soccer/story/_/...rs-ranked-25-1
![]()
Secondo me sono abituati in quel modo perchè i "loro" sport (football, basket, baseball) sono molto "numerici".
E quindi, quando devono valutare le cose in altri sport, si basano sui numeri.
E arrivano a conclusioni assurde, come quelle: il Barcellona di Guardiola è sempre stato nettamente meglio di quel Bayern, che viene ricordato principalmente per aver demolito il Barcellona in un anno in cui erano senza allenatore e in due partite in cui erano praticamente senza Messi (e là si capì davvero chi è che faceva la fortuna del Barcellona, con buona pace dei fan di Iniesta e Xavi).
Quel Bayern si costruì la fama di "ingiocabile" nello stesso modo in cui se l'era costruita il PSG attuale: facendo degli exploit clamorosi in un limitato periodo di tempo.
Ma non è mai stato nè all'altezza del Barcellona di Guardiola, nè del Real di Ancelotti (parlo soprattutto della Decima) nè del Real di Zidane.
Forse se la giocava col Barcellona di Luis Enrique.
c'è la supercoppa
Moretti?
Li stanno prendendo a pallonate?
Non ho visto niente finora.
non so, stanno camminando e sono tutti africani
si gioca a udine per motivi non chiari
Bella paperella del nuovo portiere del PSG![]()