AEK in vantaggio nella finalissima di Coppa di Grecia.
AEK in vantaggio nella finalissima di Coppa di Grecia.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
La stagione della Stella Rossa è stata esaltante, con l'unica pecca della disfatta interna per 5-1 in coppa col Borac (nel momento in cui questa squadra aveva raggiunto il picco della forma, poi è entrata in crisi e ha perfino cambiato allenatore). Devono essersela legata al dito, perché dopo aver vinto matematicamente lo scudetto (dopo la regular season c'è il gironcino scemo tra le migliori classificate, molto utile direi se la prima ha un vantaggio abissale) la Stella Rossa ha fatto riposare i titolari per farli arrivare freschi alla partita della vendetta in casa del povero Borac caduto in disgrazia... partita stravinta, ovviamente per 5-1.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Mazzarri al Watford![]()
Dybala non convocato per la copa America perché lo volevano convocare alle olimpiadi ma la Juve gli ha negato il permesso. Tié.
La vera notizia è Brendan Rogers al Celtic. Chissà che non possa alzare un po' il livello.
A proposito di Scozia, ma il nuovo flop degli Hibs?A mezzogiorno e mezzo ci si gioca lo scudo in Putinlandia.
non ho capito.![]()
sì ma è una merdata rara e la vedo anche come cosa controproducente per la crescita e la serenità del giocatore![]()
le olimpiadi penso siano una figata, poi a rio! io se sta storia non è una bufala fossi in lui sbroccherei![]()
certo, ma ci può stare che con quell'attacco sia ancora escluso dal giro della titolare maggiore. alle olimpiadi c'è un bell'ambiente e gnocca di altri sports![]()
l'atmosfera del villaggio olimpico
Più che altro quando comincia e quando finisce il torneo olimpico di calcio? Imho è anche una questione di preparazione a puttane forse
Inviato dal mio OnePlus One
Nessuna favola simil-Leicester, vincono entrambe, niente psicoajaxcinquemaggio per il CSKA Mosca. Pazzesco che sia retrocessa la Dinamo Mosca, reduce da due quarti posti consecutivi e che a un certo punto della stagione mi pare giocasse pure un discreto calcio, da quello che ho visto. Pazzesco pure che il Rostov (quattordicesimo l'anno scorso) lo scudetto se lo sia giocato andando a perdere con l'ultima in classifica. Alla fine è diventato uno tra i campionati meno squilibrati in circolazione, mi sa.
Dybala ha sbagliato nazionale. Nell' Italia sarebbe stato titolare
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80