Al milan per un mercato COLOSSALE.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Al milan per un mercato COLOSSALE.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
non colgo![]()
va da Guardiola
Occasioni sprecate a porta vuota, mancati stop al cospetto del portiere da oratorio, disposizione difensiva discutibile, regia che tratta risibilmente il match come una finale del Mondiale (zoom sui falli, analisi tattiche in computer grafica di azioni a caso), tizio che trasforma il rigore che accenna all'esultanza stile Cristiano Ronaldo ma poi si rende conto e ci ripensa... però il goal del pareggio (assist di tacco, tiro al volo) non è male.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Morire a 44 anni, porca trota
http://www.gazzetta.it/Calcio/17-11-...86582733.shtml
Restarting
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
da sportmediaset ma lo stanno riportando in tanti
tanta stima per kloppJuergen Klopp scende in difesa di Wayne Rooney, finito sulla gogna per le foto che lo ritraevano ubriaco all'alba di domenica scorsa nell'albergo che ospitava la nazionale inglese. "Tutti i campioni che abbiamo amato in passato bevevano come spugne e fumavano come matti ma rimanevano comunque dei grandi giocatori - ha spiegato il manager del Liverpool -. Nessuno lo fa più. All'ultimo party natalizio ero io che riempivo i bicchieri dei giocatori".
Le foto del Sun lo hanno costretto a scusarsi pubblicamente e la bravata potrebbe costargli una maglia da titolare contro l'Arsenal (Mourinho non l'avrebbe presa benissimo), ma in soccorso di Wayne Rooney arriva Juergen Klopp. "Sono dei privilegiati - ha spiegato l'allenatore tedesco - ma sono anche degli uomini e comunque non dimentichiamoci che l'attuale generazione di calciatori è la più professionale che si sia mai vista, in Inghilterra e altrove. Qualche volta può essere positivo avere situazioni del genere: si multa il giocatore e con i soldi si può fare qualcosa di buono. In una, due o tre settimane più nessuno si ricorderà di questa faccenda. Perché farne un caso di stato?".
Ma Rooney sarebbe solo la punta dell'iceberg, visto che altri 10 nazionali avevano scelto di trascorrere il sabato sera "libero" in un nightclub di Chandler’s Cross, rientrando in albergo solo alle 4.30 di domenica mattina. Nessuna violazione di regolamento, ma un comportamento troppo disinvolto che non avrebbe fatto piacere alla FA.![]()
Però poi tutti a criticare il balotelli di turno che si comporta in modo poco professionale![]()
Restarting
Classic hellvis![]()
Se giochi bene e le tue prestazioni sono soddisfacenti il tuo comportamento fuori dal campo, sempre rimanendo nel lecito, non lo può sindacare nessuno.
Il problema di balotelli è che oltre a far parlare di sé (e a me personalmente non me n'è mai fregato più di tanto) giocava anche di merda ed il suo atteggiamento sul campo era pessimo. Se avesse giocato bene stai tranquillo che le polemiche sulla sua vita extracampo sarebbero state molte, ma molte di meno.
In America, dove guadagnano una barca di soldi, di quello che fai fuori dal campo non frega niente a nessuno, fior fior di campioni sono stati fotografati quantomeno alticci (famose le foto di nowitzki o gronkowski, che sulla nomea di animale da festa ci ha creato addirittura un brand), ma nessuno si sogna di metterne in discussione le capacità come giocatori o il ruolo nelle rispettive squadre. Invece in casi come quello di Johnny "Football" Manziel gli atteggiamenti fuori dal campo son costati la carriera al giocatore, non perché bevesse, ma perché giocava di merda
La discriminante è tutta lì, Maradona giocava pure se la sera prima si era tirato entrambi i dischetti del rigore, così come best poteva avere partyhardato fino alle 7 del mattino con vodka e starlette e nessuno si sognava di lasciarli fuori.
Rooney starà anche giocando male, infatti sta spesso fuori e si becca le giuste critiche, ma quello di klopp è imo un discorso generale sul moralismo nel pallone
Ultima modifica di Sbonk; 17-11-16 alle 20:11
Anche rooney non sta rendendo.
Confrontare Balotelli e Rooney in base alla carriera, rendimento, qualità, longevità e continuità.
Lo stiamo facendo.
Ultima modifica di SimoSky; 17-11-16 alle 19:38
In realtà no.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ma quello famoso era un altro Babangida (che ha giocato nell'Ajax):
https://it.wikipedia.org/wiki/Tijjani_Babangida