dem, un limite va messo e rispettato. e magari torniamo in topic, che dite?![]()
dem, un limite va messo e rispettato. e magari torniamo in topic, che dite?![]()
lo stadio del brighton (manco il real madrid, il brighton) championship inglese
lo stadio dell'empoli, serie A italiana
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tornando al Mondiale a 48 squadre, dovrebbero qualificarsi alla fase ad eliminazione diretta solamente le prime dei 16 gruppi. Da lì in poi: ottavi, quarti, semifinali e finale.
credo Talismano intendesse perché è in mezzo al nulla , riferendosi a quello inglese
ma magari mi sbaglio io
nel frattempo il Las Palmas ha espugnato il Vicente Calderon
con doppietta di Livaja
ancora la voce dell'Arsenal su Allegri
vabbè cambiare dopo Wenger ma non esageriamo
Goal di Fellaini di capoccia da centravanti semivero.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ho letto adesso la "riforma" dei Mondiali, ma che cazzo si fumano alla FIFA? Fra gironi da 3, abolizione dei pareggi (), supplementari solo dalle semifinali e Sudamerica con meno squadre di Africa e Asia ce n'è abbastanza per rinchiudere chi ha ideato questa merda.
Edit: capisco l'aumento del numero di squadre, che è chiaramente per soldi, ma tutto il resto mi sembra idiota.
Ultima modifica di felaggiano; 11-01-17 alle 12:51
3:01 (soprattutto), difese cipriote.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Una nazionale di dopolavoristi (nuova Zelanda) ci eliminò dalla fase a gironi in Sudafrica...
Inviato da un sarcazzo volante.