Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Accanimento mediatico contro Maradona in 3...2...1 :asd:
Comunque non capisco perché un pentimento (presunto, perché boh io mica l'ho mai visto) dovrebbe cambiare qualcosa, a me della redenzione di Maradona non frega nulla, ti droghi? Ma fatti tuoi, conosco bravissime persone che si drogano :asd:. Tradisci tua moglie? Fatti vostri, se vi sta bene.
Quello che non concepisco è l'ipocrisia di criticare la FIFA (e non era 30 anni fa, per la miseria :asd:) e poi andarci a lavorare perché, solo secondo te, è tutto cambiato
Gli avranno dato tanti soldi o fatto delle promesse.
Pure se così fosse andrà a rafforzare l'idea di Blatter=cacca, e ora che non ci sta più è tutto cambiato.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Gli avranno dato tanti soldi o fatto delle promesse.
Pure se così fosse andrà a rafforzare l'idea di Blatter=cacca, e ora che non ci sta più è tutto cambiato.
Vabbè ho capito, è andato a "lavorare" per il presidente della FIFA attuale che è stato il braccio destro di Blatter per 10 anni, quelli delle assegnazioni dei mondiali a Russia e Qatar compresi, e non ci trovi nessun controsenso, ok, ci rinuncio :asd:
E poi sono io il troll e lui mi mette in ignore ... krusty.
Citazione:
Sbonk
Vabbè ho capito, è andato a "lavorare" per il presidente della FIFA attuale che è stato il braccio destro di Blatter per 10 anni, quelli delle assegnazioni dei mondiali a Russia e Qatar compresi, e non ci trovi nessun controsenso, ok, ci rinuncio :asd:
Allora avrebbe dovuto rifiutare?
Tu già sai il ruolo che andrà a fare?
Vedi cazzo, lo difende ancora.... incredibboli
Citazione:
Mister Zippo
Fondamentalmente sì.
Per la FIFA i mondiali in Qatar rappresentano uno scandalo sia politico (in termini di corruzione) sia umanitario, per la questione dei diritti dei lavoratori e le condizioni di sicurezza.
http://www.ilpost.it/2015/05/29/info...ondiali-qatar/
http://www.ilpost.it/2016/03/31/amnesty-qatar-2022/
Di fatto in Qatar è tollerata la schiavitù. Il personaggio di Maradona è diventato leggendario anche e soprattutto per essere un "hombre del pueblo", qui fa un po' lo gnorri.
Citazione:
Mister Zippo
Tu già sai il ruolo che andrà a fare?
E secondo te? :asd:
Siccome problemi di soldi non ne ha avrebbe dovuto rifiutare si.
Ed il ruolo (scommetto 50 cucuzze su ambasciatore/bella statuina) non conta nulla: se tu definisci un'organizzazione MAFIA (senza andare troppo lontano dalla verità, probabilmente), poi che tu ne diventi il boss o il portaordini sempre di ipocrisia si tratta :boh2:
Il Darmstadt sul 2-1 nella stessa azione ha collezionato una traversa, una parata del portiere del Borussia e un salvataggio sulla linea :asd:.
Doppietta di Gabbiadini :asd:
Bravo Gabbia, magari ha trovato davvero l'ambiente ideale per lui :sisi:
Citazione:
Mister Zippo
Bravo Gabbia, magari ha trovato davvero l'ambiente ideale per lui :sisi:
probabilmente è più forte di quel bilancione di pavoletti,con cui l'hanno sostituito
È sicuramente più forte e fare gol non è mai stato un suo problema, lo dimostrano anche le medie gol/minuto con Sarri. La questione è che se non segna non fa null'altro di utile.
probabilmente sono due giocatori diversi, considerando che al Napoli serviva qualcuno che sapesse all occorrenza agire da boa centrale, per sbloccare le partite contro squadre chiuse. e questo Pavoletti sa farlo, Gabbiadini era un pianto costante tra movimenti sbagliati ed atteggiamento a dir poco sospetto.
also, sta segnando col Southampton, una squadra esattamente al livello della Samp da cui proveniva e in cui aveva gia' dimostrato di poter segnare
also, difese inglesi
Ehh, perché invece certi difesoni che si vedono in serie a quest'anno... :asd:
qualità a picco :facepalm:
Si sono due giocatori diversi, Sarri non lo vedeva come punta vera e lui non ha mai mostrato miglioramenti nei movimenti.
Sarebbe stato anche assurdo voler cambiare il 4-3-3 che ha praticamente sempre girato a meraviglia e continua a farlo anche senza di lui.
Sicuramente più talentuoso di Pavoletti, che come ruolo era quello che occorreva.
Auguri Manolo.
Io però su pavoletti a Napoli qualche dubbio ce l'ho:
1- il centravanti migliore per il Napoli al momento è MERTENS e mi pare che il modulo con lui in mezzo abbia da un pezzo superato lo status di soluzione d'emergenza
2- milik è a poche settimane dal tornare a pieno regime
3-Sarri fa tradizionalmente poco turnover
4-l'inserimento dei giocatori nuovi negli schemi di sarri non è mai semplice, poi se ce la fai a capire il tutto, tatticamente ma soprattutto dal punto di vista dei gesti tecnici, bene e giochi, vedi diawara, se non ce la fai invece non giochi mai, vedi rog.
Ecco, mi chiedevo, pavoletti le giocherà 5 partite da qui a fine stagione? :asd: