Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
Non si può negare che molti giocatori che qua dentro si ritengono fenomeni solo perché giocano in premier in realtà poi si rivelino delle mezze seghe. A partire dai Manuboys, gli januzaj, le seghe del Barcellona etc
Ma chi sono questi che si ritengono fenomeni?
Januzaj (e comunque parliamo di una storia di 4 anni fa) sarà stato esaltato dai giornali, ma aveva tutto da dimostrare, comunque tecnicamente fenomeno è, il problema è la testa, non è il primo e non sarà nemmeno l'unico che si perde nonostante mezzi infiniti.
mi fate una vostra lista dei migliori 10 portieri d'Europa?
Citazione:
Huxley
mi fate una vostra lista dei migliori 10 portieri d'Europa?
in attività o di sempre?
Citazione:
Huxley
in attività
Classifica o sparsa?
buffon -neuer-cech-courtois-de gea-jan oblak- donnarumma-hugo lloris sinceramente
di altri forti forti non me ne vengono in mente,non ho messo donnarumma tra i primi tre perché deve dimostrare ancora tutto ad alti livelli ,sicuramente ha le potenzialità
A parte un 3-1 risultati mostruosi
Conte vince 3-1 con lo Swansea e torna a +11 sul City anche se con una partita in più
Citazione:
-jolly-
buffon -neuer-cech-courtois-de gea-jan oblak- donnarumma-hugo lloris sinceramente
di altri forti forti non me ne vengono in mente,non ho messo donnarumma tra i primi tre perché deve dimostrare ancora tutto ad alti livelli ,sicuramente ha le potenzialità
E Sergio Rico del Siviglia.
Maurino in conferenza stampa con la maglia CR dedicata a cappottino :asd:
Citazione:
-jolly-
handanovic? :uhm:
Citazione:
Vitor
Hamburger Scans-Verein
Citazione:
ryohazuki84
Se c'è Lloris ci può stare tranquillamente anche lui :sisi:
Citazione:
ryohazuki84
pure lui a livello internazionale non ha fatto vedere una mazza,certo colpa dell'inter più che la sua ma tra i migliori personalmente non l'inserisco per quel motivo, comunque tra i primi 10 ci sta
Citazione:
-jolly-
pure lui a livello internazionale non ha fatto vedere una mazza,certo colpa dell'inter più che la sua ma tra i migliori personalmente non l'inserisco per quel motivo comunque tra i primi 10 ci sta
Lloris cosa avrebbe fatto vedere a livello internazionale (per non parlare di donnarumma)? :uhm:
Coi club poco o niente, con la nazionale giusto qualcosina (ma se giochi nella Francia è un po' più semplice rispetto alla Slovenia :asd:).
Io i 10 migliori portieri li interpreto a livello tecnico, non di risultati, che per un portiere sono troppo dipendenti dalla squadra in cui si milita, e a livello tecnico handanovic>>lloris :look:
Comunque dai, metto i miei:
Fascia 1: Buffon, Neuer, courtois
Fascia 2:de gea, oblak
Fascia 3: handanovic, cech, trapp
Fascia rising star fuori classifica: donnarumma
Fascia "ti fidi di me?": Skorupski
oltre la tecnica che è appartenuta anche ad emerite pippe, è importante come reggono la pressione ad alto livello, handanovic compie millemila miracoli ma nelle partite decisive spesso è stato autore di cappellate che hanno pregiudicato i piazzamenti dell'inter nelle ultime stagioni, ha dato punti ma ne ha anche fatti perdere
mi pare di ricordare che l'inter ci ha perso anche uno scudetto l'anno con leonardo allenatore per una sua miserrima cappella con l'udinese
Julio Cesar dei tempi migliori no?
Inviato da un sarcazzo volante.
Citazione:
-jolly-
oltre la tecnica che è appartenuta anche ad emerite pippe, è importante come reggono la pressione ad alto livello, handanovic compie millemila miracoli ma nelle partite decisive spesso è stato autore di cappellate che hanno pregiudicato i piazzamenti dell'inter nelle ultime stagioni, ha dato punti ma ne ha anche fatti perdere
mi pare di ricordare che l'inter ci ha perso anche uno scudetto l'anno con leonardo allenatore per una sua miserrima cappella con l'udinese
Errori ne ha fatti, ma d'altronde li han fatti anche Buffon, neuer etcetc, con la differenza che questi vengono sollecitati molto meno, ma fidati che sono mooolti di più i punti che ha fatto guadagnare rispetto a quelli che ha fatto perdere :asd: avesse giocato con la difesa della Juve davanti sarebbe sulla bocca di tutti, perché come reattività, posizionamento, intuizione etcetc. è un mostro
Citazione:
NOXx
Julio Cesar dei tempi migliori no?
Inviato da un sarcazzo volante.
Beh ma penso la domanda fosse sui migliori portieri oggi, e JC è anni che è un ex giocatore :look:
A me la cosa che stupisce di donnarumma è che alla sua età non abbia ancora fatto nessuna papera. Più dei miracoli mi ha stupito la mancanza di papere. Ha fatto degli errori, talvolta non è stato impeccabile, ma papere mai, nessuna. A sedici anni in uno dei milan peggiori di sempre.