Re: Il profumato topic del calcio internazionale
batistuta avrà giocato poco in champions ma a wembley ancora se lo ricordano... per non parlare di quando ha zittito il camp nou in coppa delle coppe
Comunque quella classifica l'ho stilata stamattina io in 10 minuti :asd:
Classifica ridicola. Mancano mostri sacri come el Diablo, il Tir e l'Airone.
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimoSky
Comunque quella classifica l'ho stilata stamattina io in 10 minuti :asd:
ti sei basato sulle statistiche dei giocatori di iss pro evolution? :asd:
Citazione:
pity
Classifica ridicola. Mancano mostri sacri come el Diablo, il Tir e l'Airone.
l'airone in realtà non mi è mai piaciuto molto ma comunque this^ :alesisi:
Citazione:
Hellvis
Se ti fa piacere pensarlo. Ti posso far notare che da tempo ridacchio sui presunti fenomeni del Manchester United (quindi non galatasaray), e cosa ha fatto il Manchester negli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti.
Non fare il fenomeno, che tu parlavi di "Disastro United" pure quando c'era ancora Ferguson e vinceva ancora titoli.
Sei come quelli che predicono la morte del Papa e quando succede dicono "Visto? Che vi dicevo?".
Citazione:
ryohazuki84
ti sei basato sulle statistiche dei giocatori di iss pro evolution? :asd:
No, ho basato su parametri generali.
E' praticamente impossibile fare classifiche del genere, ma ci ho provato. :sisi:
Citazione:
Numero_6
Non fare il fenomeno, che tu parlavi di "Disastro United" pure quando c'era ancora Ferguson e vinceva ancora titoli.
Sei come quelli che predicono la morte del Papa e quando succede dicono "Visto? Che vi dicevo?".
Su ricordo benissimo tutti i vari presunti fenomeni, januzai, de gea e le sue papere, young, il nero smilzo in attacco che non so manco che fine ha fatto. Ricordo bene tutti i premier fag che mi davano addosso. E non ho mai parlato di disastro united, ma di giocatori molto sopravvalutati.
Ah, mo' è scarso pure De Gea? :asd:
Hellvis, se reputi scarso qualsiasi giocatore che non conosci inevitabilmente finirai per azzeccarne qualcuno. :asd:
Citazione:
Sbonk
Ah, mo' è scarso pure De Gea? :asd:
Ricordo che ogni domenica venivo su topic a commentare la papera di giornata :asd:
Eh però su De Gea ti sei perso almeno gli ultimi 2/3 anni a livelli clamorosi.
Citazione:
Hellvis
Ricordo che ogni domenica venivo su topic a commentare la papera di giornata :asd:
Certo, ogni domenica...e non venivi mai a commentare le parate assurde che faceva/fa?
Comunque sarà per le papere ogni domenica che il Real stava per sganciare 50 mln allo utd :sisi:
Citazione:
Sbonk
Certo, ogni domenica...e non venivi mai a commentare le parate assurde che faceva/fa?
Comunque sarà per le papere ogni domenica che il Real stava per sganciare 50 mln allo utd :sisi:
Anche posavec talvolta fa delle parate assurde.
E il real ha speso 80 milioni per james che ne vale meno della metà, tanto per dire.
Citazione:
Hellvis
Su ricordo benissimo tutti i vari presunti fenomeni, januzai, de gea e le sue papere, young, il nero smilzo in attacco che non so manco che fine ha fatto. Ricordo bene tutti i premier fag che mi davano addosso. E non ho mai parlato di disastro united, ma di giocatori molto sopravvalutati.
Januzaj lo hai considerato una pippa solo perché per motivi ignoti pensavi fosse un terzino.
Young nessuno lo ha mai cagato di striscio.
Il "nero smilzo in attacco" chi sarebbe? Mi viene in mente solo Welbeck, quindi si sta parlando di un esterno di ruolo alle volte usato come centravanti, che quando è sano ha sempre dato il suo apporto, sia allo United, sia all'Arsenal, sia in Nazionale. Se ora è praticamente scomparso è perché è uno 0.9 sulla Scala Pato, quindi si deve dedurre che chi è soggetto ad infortuni cronici è automaticamente una busta di piscio?
Non ho granché voglia di mettermi a discutere con te se welbeck è un bidone o solo sfortunato con gli infortuni. Potrei fare cose più divertenti e proficue, tipo guardare i cluster del disco che si deframmenta.
Non si può negare che molti giocatori che qua dentro si ritengono fenomeni solo perché giocano in premier in realtà poi si rivelino delle mezze seghe. A partire dai Manuboys, gli januzaj, le seghe del Barcellona etc
Citazione:
Hellvis
Anche posavec talvolta fa delle parate assurde.
E il real ha speso 80 milioni per james che ne vale meno della metà, tanto per dire.
Quindi si è passati da "È una pippa" a "Eh ma è troppo caro"?
No, si è passati al real che strapaga i giocatori.
Si ok tutto bello con il leone e bobone nella top ten.. ma Baggio ndo cazzo sta?
Inviato da un sarcazzo volante.