alla LAUDRUP
Visualizzazione Stampabile
Esonerato Shakespeare.
E ovviamente in corsa per la panca c'è anche LVI.
To be or not to be allenatore ?
c'è del marcio nel Leicestershire
Il miglior campionato del mondo :rotfl: dove Zaza è il miglior giocatore del mese :rotfl:
L'allenatore al momento del Leicester :pippotto:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...44&oe=5A8616AB
Io non lo farei incazzare :asd:
Inviato dal mio LG-D855
'rca troia
l'han preso dalla squadra di rugby?
Io fossi nella f.a. gli darei la premier già ora :asd:
Inviato dal mio LG-D855
:uhm:Citazione:
Wolfsburg, spazzolino e dentifricio dopo ogni allenamento
Il tecnico Schmidt costringe tutti i giocatori a lavarsi i denti dopo ogni seduta sul campo
20 Ottobre 2017
Al Wolfsburg i giocatori sono costretti a lavarsi i denti dopo ogni allenamento.*La singolare abitudine è stata introdotta nello spogliatoio della squadra di proprietà della Volkswagen da Martin*Schmidt, tecnico che siede in panchina dallo scorso 18 settembre quando venne esonerato Andries Jonker. La motivazione di questa scelta è dovuta al fatto che secondo Schmidt l'acidità che si forma in bocca dopo uno sforzo fisico debba essere eliminata.
Se infatti rimanesse nell'organismo, andrebbe ad incidere sui tempi e sulla qualità del recupero muscolare dei giocatori del Wolfsburg. Un'abitudine del tutto particolare che però fino ad ora non sembra aver portato particolari benefici alla classifica della squadra in Bundesliga.*Dopo 8 giornate il Wolfsburg è quintultimo con appena 8 punti conquistati e non vince dal 26 agosto.
L'immagine è Cech che spara le palline dalla fregna.
Sta accadendo.