ibra![]()
ibra![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
hanno segnato sia Okaka che Gabbiadini nella stessa partita![]()
e seconda vittoria di fila del Leicester 3-1 risultato finale
se c'erano dubbi ,ora è ufficiale che a ranieri glie l'hanno tirata
Il Real vince 4-1 senza C.Ronaldo, Bale, Morata, Kroos, Marcelo e Carvajal.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
:perdèré:
vergognosi i giocatori del leicester
Suning le prende pure in Cina![]()
Harry Kane altri due gol :mezzogiuocatore:
Olympiakos allaterza sconfitta consecutiva in campionato, penso non accadesse tipo dal '95. Dembo, che diamine sta succedendo? Panionios che ora può portarsi a -4, PAOK che senza penalizzazione sarebbe già a -5.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
forse non sono arrivati i bonifici agli arbitri?Dembo, che diamine sta succedendo?![]()
prima volta che vedo il filmato![]()
Che pizza che gli ha dato Ibranumero uno
Ha fatto bene
Ma chi cazzo fa ste riprese un utube?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
British telecom si aggiudica i diritti UK di Champions ed Europa League per 3 anni alla modica cifra di 1 miliardo e 182 milioni di sterline![]()
:mediaset:
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".