Non c'è niente da fare, è sempre il migliore.
Visualizzazione Stampabile
Non c'è niente da fare, è sempre il migliore.
Peccato rossi non possa migliorare la sua media goal, il ginocchio ha fatto crack
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mamma mia mamma mia. Ma è la terza volta, se non la quarta :|
Basta basta la smetta di giocare per dio.
Noooo poveraccio :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Normale, dopo 3 rotture nello stesso punto sei un ex calciatore col rischio di diventare zoppo. Rischio assai probabile per rossi ora
Situazione Eredivisie a quattro dalla fine: il vantaggio del Feyenoord (potrebbe vincere il primo campionato dal '99) si è assottigliato a un solo punticino, e ora l'Ajax potrebbe rifarsi dopo il suicidio dell'anno scorso, mentre il PSV, rinato da qualche mese dopo una stagione a tratti sconcertante, ha buttato via ogni chance nel turno scorso con una brulla prestazione, subendo una rimonta a casa di un Twente prima di quella gara apparso in gravi difficoltà. Il Feyenoord ha l'Utrecht (in forma, ma al de Kuip Kuijt & C. arano qualsiasi forma di vita), Vitesse (in grandi condizioni, difficile non perda punti qui) e poi due facili con Excelsior ed Heracles. L'Ajax ha l'Heerenveen (ultimamente tende a impippirsi parecchio fuori), poi grande classico in casa del PSV, infine due banali con Go Ahead Eagles (probabilmente già retrocesso) e Willem II (probabilmente già salvo). Nella coppa nazionale a inizio anno il Feyenoord perse nettamente ad Arnhem, e l'andazzo attuale farebbe pensare a un'altra sconfitta. Vedo più probabile un pareggio dell'Ajax col PSV, nel qual caso entrerebbe in ballo la differenza reti, che vede il Feyenoord nettamente avanti (+58 a +47). C'è da dire che l'Ajax col G.A. Eagles, squadretta arrivata miracolosamente nella massima serie grazie al balzano sistema di promozione dell'Eerste Divisie, potrebbe andare pure in doppia cifra (si ripete un po', a parti invertite, la situazione del PSV che ospitava il derelitto e penetrabilissimo Cambuur nel finale dello scorso campionato), dato che il Feyenoord ci ha appena vinto 8-0 (5-0 già nel primo tempo).
:(
Peccato per Rossi... carriera finita e probabile campione (per forza di cose) mai sbocciato.
Il Wigan era una squadra ormai consolidata in Premier, una simil-Atalanta.
Da quando Deus ne parlò, il tracollo.
Solo coincidenze?
#Deusvattene
Maronna del Carmine Perdèr... E il Crystal Palace ci aveva pure tremila assenze.
Wenger ha già deciso per quanti anni si autorinnoverà il contratto? :rotfl:
"non c'è nessun veto alla convocazione di Icardi"
https://twitter.com/TyCSports/status/851605076607213568
:asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma hanno ragione. Son cresciuti assieme nella cantera e arriva sto bimbominkietta a fottere la donna di uno dei 4 amici... chi non avrebbe fatto lo stesso ? Poi va be lei è zoccola geneticamente ma è un altro discorso.
Il punto è: icardi sta sul cazzo a tutti. Quindi non lo convocano. Cazzi suoi quando a scelto di giocare con l'argentina e non con l'italia.
Considerando poi che ha 24 anni capace che quando smettono messi e c. sarà convocato.
Aggiungo che i problemi dell'argentina non sono in attacco ma in difesa e a centrocampo. Quindi pure con Icardi al posto di Higuain risolverebbero poco o niente.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Con l'icardi dell'ultimo mese poi...