Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Sempre meglio di Pratto, Alario e Correa
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
Il punto è: icardi sta sul cazzo a tutti. Quindi non lo convocano. Cazzi suoi quando a scelto di giocare con l'argentina e non con l'italia.
Considerando poi che ha 24 anni capace che quando smettono messi e c. sarà convocato.
Aggiungo che i problemi dell'argentina non sono in attacco ma in difesa e a centrocampo. Quindi pure con Icardi al posto di Higuain risolverebbero poco o niente.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ma si non é che ci esca pazzo per sta storia, ma non mi pare che Icardi abbia mai detto nulla di male, almeno pubblicamente, su qualche capetto della nazionale Argentina, mentre di cacca se ne é sempre presa tanta, con tanto di reprimenda del branco per questioni d'onore, che fa molto medioevo e poco professionismo nel 2017. Tipo messi e la sua cricca non hanno niente da dire su maxi che tradiva la madre dei suoi figli pure con la lattaia? Chiedo eh :asd:
Boh sarò troppo progressista io
Ma Icardi cosa risolverebbe in questa Nazionale argentina? :asd:
Lo dico io: meno di ZERO.
Citazione:
SimoSky
Ma Icardi cosa riolverebbe in questa Nazionale argentina? :asd:
Lo dico io: meno di ZERO.
E che c'entra? :asd:
Mica deve andare a togliere il posto a messi, higuain o aguero, ma questo non significa non possa stare al posto di un Pratto qualsiasi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sbonk
E che c'entra? :asd:
Mica deve andare a togliere il posto a messi, higuain o aguero, ma questo non significa non possa stare al posto di un Pratto qualsiasi
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè ma Pratto ha giocato solo 3 partite e in 2 di queste ha pure segnato (in casa contro la Colombia giocò molto bene con Higuain e Ageuro lasciati in panca dopo la disfatta col Brasile).
La terza parttia che ha giocato (con Messi e Higuain out e Aguero in panca) è stata la trasferta in Bolivia dove la squadra ha fatto letteralmente schifo e, IMHO, avrebbe perso anche con Icardi (in Bolivia non vincono da anni).
Ripeto: l'ultimo, ma proprio l'ultimissimo, dei problemi dei questa (assurda) nazionale Argentina è proprio la presenza di Pratto al posto di Icardi.
Fermo restando che dopo il Mondiale 2018 (sempre che si qualifichino :asd: ) darei il benservito ai vari Higuain, Aguero e Di Maria (e forse pure Messi, sempre che non lasci direttamente lui) e ripartirei con Dybala, Icardi, Lamela, ecc....
Lamela? :rotfl:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Lamela? :rotfl:
Se torna quello degli scorsi 2 anni è anche papabile tra i convocati, visto che peraltro veniva convocato spesso.
Comunque era giusto per elencare gente (ancora) giovane....di certo Dybala e Icardi sono i primi due punti di riferimento.
Oltre a loro due non mi viene in mente molto altro nel reparto offensivo.
Tra Correa, Vitolo, Giovanni Simeone, Lamela.... non mi pare ci siano 'sti fenomeni .....magari ne uscirà qualcun'altro da qui al post-Mondiale 2018.
Vedremo...
Citazione:
SimoSky
Vabbè ma Pratto ha giocato solo 3 partite e in 2 di queste ha pure segnato (in casa contro la Colombia giocò molto bene con Higuain e Ageuro lasciati in panca dopo la disfatta col Brasile).
La terza parttia che ha giocato (con Messi e Higuain out e Aguero in panca) è stata la trasferta in Bolivia dove la squadra ha fatto letteralmente schifo e, IMHO, avrebbe perso anche con Icardi (in Bolivia non vincono da anni).
Ripeto: l'ultimo, ma proprio l'ultimissimo, dei problemi dei questa (assurda) nazionale Argentina è proprio la presenza di Pratto al posto di Icardi.
Fermo restando che dopo il Mondiale 2018 (sempre che si qualifichino :asd: ) darei il benservito ai vari Higuain, Aguero e Di Maria (e forse pure Messi, sempre che non lasci direttamente lui) e ripartirei con Dybala, Icardi, Lamela, ecc....
Questo non sposta di una virgola il discorso che Icardi non venga convocato non per motivi tecnici ma per motivi di clan. A me va benissimo cosí, non so però come faccia la "dirigenza" argentina ad accettare una situazione del genere.
Citazione:
Sbonk
Ma si non é che ci esca pazzo per sta storia, ma non mi pare che Icardi abbia mai detto nulla di male, almeno pubblicamente, su qualche capetto della nazionale Argentina, mentre di cacca se ne é sempre presa tanta, con tanto di reprimenda del branco per questioni d'onore, che fa molto medioevo e poco professionismo nel 2017. Tipo messi e la sua cricca non hanno niente da dire su maxi che tradiva la madre dei suoi figli pure con la lattaia? Chiedo eh :asd:
Boh sarò troppo progressista io
*
Citazione:
Sbonk
Questo non sposta di una virgola il discorso che Icardi non venga convocato non per motivi tecnici ma per motivi di clan. A me va benissimo cosí, non so però come faccia la "dirigenza" argentina ad accettare una situazione del genere.
Beh, tieni presente che stai parlando di una federazione che non riesce ad eleggere un presidente da oltre due anni e che quando si è riunita l'ultima volta per tentare di eleggerlo, si è ritrovata con 76 voti su 75 votanti.
Senza contara il fallimento ultra ventennale della gestione tecnica, nonostante un'invidiabile numero di giocatori eccellenti. Credo non ci sia altro da aggiungere.
Citazione:
pity
*
Beh, tieni presente che stai parlando di una federazione che non riesce ad eleggere un presidente da oltre due anni e che quando si è riunita l'ultima volta per tentare di eleggerlo, si è ritrovata con 76 voti su 75 votanti.
Senza contara il fallimento ultra ventennale della gestione tecnica, nonostante un'invidiabile numero di giocatori eccellenti. Credo non ci sia altro da aggiungere.
ma cosa :rotfl:
Citazione:
ryohazuki84
ma cosa :rotfl:
http://www.goal.com/it/news/94/calci...-alle-elezioni
Credo che poi un presidente l'abbiano eletto successivamente ma poi l'AFA è stata commissariata dalla FIFA perché ha debiti per 30 milioni di euro. Quest'anno si andrà di nuovo ad elezioni, chissà che succede stavolta.
Citazione:
SimoSky
Tra Correa, Vitolo, Giovanni Simeone, Lamela.... non mi pare ci siano 'sti fenomeni ....
È di Las Palmas, non di Las Pampas.
Citazione:
Numero_6
È di Las Palmas, non di Las Pampas.
Sorry, volevo dire Vietto. :asd:
Nella storia della premier solo 3 giocatori e mezzo hanno segnato 20+ gol in 3 stagioni consecutive :tsk:
Il Tottenham ha segnato 33 gol nelle ultime dieci partite, non malaccio.
Barcellona-Real Sociedad 3-2 a fine primo tempo :asd:.
Citazione:
ABS
Barcellona-Real Sociedad 3-2 a fine primo tempo :asd:.
E così è finita la partita.
Andoniogonde sta perdendo, finirebbe a +4:uhm: