Re: Il profumato topic del calcio internazionale
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
"Fiato sul collo"?
Tu sei quello che "il buho è buho", quando uno t'ha detto che ti faresti le quindicenni?
E mi devo "regolare" io? Io preferirei non farli proprio, questi interventi... ma se tu e altri non vi sapete limitare, non posso fare altro.
PS: lassa stà la storia che parlavi della premier, non attacca proprio.
Allora, vediamo di essere chiari:
1° non eravamo OT, ma proprio per niente. Tutto inerente ad un calciatore di PL. Anche se fosse, dire "sto per lockare il topic" per 10 post di leggero OT è esagerato, la gente viene qui per confrontarsi ma anche per fare due chiacchiere in santa pace, quindi stai un po' più largo, plis.
2° Il post sopra era una battuta scritta in risposta ad un'altra battuta (no, non mi farei una 15enne... non sono più un bimbetto, purtroppo), non sono stato a specificarlo perché pensavo fosse talmente evidente da risultare lapalissiano... tra l'altro, poco prima avevo scritto che trovo più giusto catalogare questo come reato, quindi potevi fare 2+2 senza problemi (e, nel caso tu avessi capito la mia ironia, potevi evitare di scandalizzarti).
Non tiro fuori il discorso dell'età del consenso perché in questo caso è useless, ma tant'è.
Adesso non aggiungo altro perché mi sono stracciato il cazzo, il che è un peccato, dato che la polemica era oggettivamente interessantissima. Pis&lov e buon lavoro.
Citazione:
Manu
Allora, vediamo di essere chiari:
1° non eravamo OT, ma proprio per niente. Tutto inerente ad un calciatore di PL. Anche se fosse, dire "sto per lockare il topic" per 10 post di leggero OT è esagerato, la gente viene qui per confrontarsi ma anche per fare due chiacchiere in santa pace, quindi stai un po' più largo, plis.
2° Il post sopra era una battuta scritta in risposta ad un'altra battuta (no, non mi farei una 15enne... non sono più un bimbetto, purtroppo), non sono stato a specificarlo perché pensavo fosse talmente evidente da risultare lapalissiano... tra l'altro, poco prima avevo scritto che trovo più giusto catalogare questo come reato, quindi potevi fare 2+2 senza problemi (e, nel caso tu avessi capito la mia ironia, potevi evitare di scandalizzarti).
Non tiro fuori il discorso dell'età del consenso perché in questo caso è useless, ma tant'è.
Adesso non aggiungo altro perché mi sono stracciato il cazzo, il che è un peccato, dato che la polemica era oggettivamente interessantissima. Pis&lov e buon lavoro.
La polemica non era interessante, era un discorso da bar nel senso più deteriore. In ogni caso il prossimo che se ne esce con "sono di facili costumi, la legge non ha senso" non potrà lamentarsi della moderazione troppo pressante perché sarà bannato. Il regolamento è generoso ma non negoziabile.
Si può tornare a parlare di calcio internazionale, lasciando da parte le quindicenni?
Magari pure di giocatori che vanno con le quindicenni, ma SOLO dei giocatori e non di noialtri?
Mou allo United per contrastare il City di Guardiola?
Ma Mourinho allo United è ufficiale o..?
Almeno una conferma dello United, anche se non c'è ancora il contratto?
Comunque bella roba Mourinho, come al solito: proporsi pubblicamente ad un club che ha ancora un allenatore in carica :asd: .
Pubblicamente non mi pare :look:
Comunque che van Gaal non resterà allo United lo sanno anche i muri :asd:
Strano perché Mourinho è sempre stata una persona così a modo ed educata.
"in Inghilterra solo al Chelsea"
Citazione:
tomlovin
Si può tornare a parlare di calcio internazionale, lasciando da parte le quindicenni?
Magari pure di giocatori che vanno con le quindicenni, ma SOLO dei giocatori e non di noialtri?
Con tutto il rispetto parlo di quello che mi pare, restando nei temi del topic. Capisco lo show di cazzodurismo, però su, dai.
Citazione:
Sbonk
Pubblicamente non mi pare :look:
Mah, più o meno...
http://www.corriere.it/sport/16_genn...e7a41687.shtml
Cioè, è vero che la lettera pare una cosa inviata ai dirigenti dello United e non alla stampa, però è anche vero che la si conosce nei dettagli e che praticamente tutti danno per certo che sia stata scritta :asd: .
Com'è possibile?
In ogni caso, anche scrivere una lettera in cui si dice "prendetemi", quando l'altro allenatore è ancora in carica, non mi pare proprio il massimo della correttezza.
Anche le smentite fasulle del procuratore, imho, vanno in questo senso: quella dell'arrampicatore non è un'immagine positiva.
Citazione:
Hellvis
Con tutto il rispetto parlo di quello che mi pare, restando nei temi del topic. Capisco lo show di cazzodurismo, però su, dai.
Vabbè, figurarsi :asd: .
Qualcosa mi dice che i 40k+ post che ho fatto nel vecchio forum rimarranno ampiamente insuperati.
Su Mourinho, lo vedrei molto bene al MU. La PL è un campionato tatticamente ridicolo, se prenderà in mano una squadra senza manco l'impegno della CL il prossimo anno farà ampiamente il suo.
Citazione:
tomlovin
Mah, più o meno...
http://www.corriere.it/sport/16_genn...e7a41687.shtml
Cioè, è vero che la lettera pare una cosa inviata ai dirigenti dello United e non alla stampa, però è anche vero che la si conosce nei dettagli e che praticamente tutti danno per certo che sia stata scritta :asd: .
Com'è possibile?
In ogni caso, anche scrivere una lettera in cui si dice "prendetemi", quando l'altro allenatore è ancora in carica, non mi pare proprio il massimo della correttezza.
Anche le smentite fasulle del procuratore, imho, vanno in questo senso: quella dell'arrampicatore non è un'immagine positiva.
Mah, non ci sono conferme quindi io ci andrei piano, soprattutto considerato quel "la stampa britannica", ok non è il sun, però ufficialmente la notizia è smentita e della lettera non c'è traccia. Poi non capisco perchè nel 2016 uno dovrebbe scrivere una lettera: whatsapp, skype, mail, chat di facebook, badoo? :asd: e c'è un'altra cosa che non mi torna: "mourinho ha promesso un calcio d'attacco". Mourinho ha promesso un calcio d'attacco??? Dai, non ci credo manco se lo vedo :asd:
Citazione:
D3luX
"in Inghilterra solo al Chelsea"
Fa scopa con "in Italia mai al milan" :asd:
Citazione:
Frykky
Fa scopa con "in Italia mai al milan" :asd:
"Io alla Juve? No, non ci andrei mai, è una scelta di vita" :asd:
Vabbè, hanno scritto "lettera", poteva essere qualunque mezzo di comunicazione...
Citazione:
tomlovin
Ma Mourinho allo United è ufficiale o..?
Almeno una conferma dello United, anche se non c'è ancora il contratto?
Comunque bella roba Mourinho, come al solito: proporsi pubblicamente ad un club che ha ancora un allenatore in carica :asd: .
Non è ufficiale.
Ma Pato out 6 settimane? :rotfl:
Non è out... ha semplicemente la panza da birra.