In Spagna Barcellona e Real per vincere hanno bisogno delle banche!
In Italia c'è solo la Juve e l'amore dei suoi tifosi!!
Uve Uve Uve!
Visualizzazione Stampabile
No vabbè io ci rinuncio.... :rotfl:
Questo non cambia molto, sul fatto che sarebbe stato più semplice farlo tirare a Suarez.
Certo che è curiosa, 'sta cosa che era stato preparato tutto prima del match... quindi, già prima del match, il barcellona prevedeva di fare una caterva di gol al Celta (perchè non credo che batteresti un rigore in quel modo sullo 0-0).
Và che è strana, tutta questa sicurezza di seppellire l'avversario, eh?
Perchè, Deus è su questo forum?
Ommioddio
:asd:
Beh, penso anch'io che in ogni caso si siano messi d'accordo PRIMA di batterlo :D ...
Su questo sono d'accordo: neanch'io ci vedo niente di irrispettoso, in quel modo di battere il rigore.
Nè nel cercare di fare 5-6-7-8 gol in una partita per vincere il pichichi, per la cronaca.
Una volta ce l'avevamo pure qua a Bari, un campo da gioco come quello.
Anzi, ancora più fico perchè era sul fondo di una cava (le pareti rocciose avevano un'altezza variabile dai 25 ai 35 metri).
Poi però ci fu una pioggia molto forte e...
Eccomi!
E già che ci siamo, vi prego di far trionfare l'amore e lo spirito fraterno che unisce tutti noi tifosi di calcio.
Le ultime partite in casa del Barcellona sono finite tutte in goleada (tranne che con l'Atletico Madrid, ovviamente, ma non so se avete visto come difende l'Atletico Madrid quest'anno :asd:, solo undici reti subite), quindi era nell'aria, considerando che il Celta aveva da poco perso 4-0 pure a Siviglia. Insomma, accoppiata mostri entrati in forma + fattore campo + avversario buono ma non top team...
Purtroppo tutto il mondo è paese:
In Olanda si torna a parlare di calcioscommesse, dopo che la KNVB, confermando i sospetti comunicati oltre un mese fa dal Volksrant (e da noi riportati in questo articolo), ha confermato l'esistenza di prove circa la possibilità che una o più partite di campionato possano essere stata truccate.
Il principale indiziato si chiama Ibrahim Kargbo, trentatreenne cittadino della Sierra Leone con un passato nel Willem II, con il quale ha giocato dal 2006 al 2010.Stando ai rapporti della federcalcio olandese, il difensore, che al tempo giocava con i tricolores, avrebbe avuto contatti con Wilson Raj Perumal, personaggio di spicco della mafia di Singapore, decisamente poco pulito e già coinvolto in alcune indagini in Finlandia e Ungheria. I due si sarebbero incontrati con l'obiettivo di truccare la partita tra Willem II e Utrecht, vinta da quest'ultimi per 1 a 0, oltre che diversi altri match, tra i quali anche una amichevole tra la squadra di Tilburg e la nazionale di Sierra Leone.
http://calcioolandese.blogspot.it/20...-conferma.html
Bellissimo, ricorda quello dello Sporting Braga (anche se è più plausibile il contrario).
Ma sto Simosky da dove l'avete tirato fuori? Buffoneggia un po' troppo
Stiamo buoni suvvia.
Non toccatemi Simo :mad:
Vabbè scusami....ma cosa c'è di strano per il Barca, soprattuttto giocando in casa, prevedere di fare almeno 3-4 gol all'avversario di turno? :asd:
La cosa era stata decisa prima da Messi e Neymar (poi si è intromesso Suarez)....infatti poco prima di battere il rigore Neymar si avvicina a Messi e gli dice all'orecchio "lo facciamo?".
Cioè quel rigore era una cagata Messi-Neymar ? :rotfl:
E chi lo nega? Anzi, è proprio quel che sto dicendo.
Il senso di quel che scrivevo è che il 90% delle partite del barcellona non vale la pena vederle, tanto sai già come finiscono :asd: .
Fatto sta che il Celta Vigo ha vinto due degli ultimi quattro scontri diretti tra le due squadre, quindi forse non è l'informe ammasso di pippe totalmente incapaci di difendere che si vuole dipingere. L'aspetto fondamentale è lo stato di forma del Barcellona (oltre alle motivazioni): quando ci sono queste cose è instoppabile, e infatti non è riuscita a fermarla manco la Juve, mi pare, migliore difesa italiana, aspetto tattico ipercurato, ecc., altrimenti ci può anche scappare la sorpresona. Insomma, la mancanza di equilibrio non è solo un problema spagnolo, ma europeo (mondiale).
https://www.youtube.com/watch?v=3FezGb8S1Ms
Poi qualcuno mi spiegherà la presenza di Ramazzotti :asd:
Probabilmente chi tifa/simpatizza Barca la pensa un pò diversamente.......eh si, è proprio una noia vedere una squadra giocare un gran calcio, dare spettacolo, segnare un sacco di gol e vincere trofei a ripetizione. CHE NOIA EH!! :bua:
P.S.: contro il Celta lo scorso anno il Barca ha pareggiato 0-0 in casa e quest'anno ha perso 4-1 fuori casa.
Questo Barcellona quando gioca al top non è una squadra arginabile.
Poi ovvio che contro le altre 5-6 big europee (tra cui la Juve e magari anche il Napoli attuale) non c'è una differenza abissale e possono uscire partite più equilibrate.
Ma ovvio che contro il Celta Vigo, che per altro non è manco una squadra malvagia (l'altra sera aveva 4-5 titolari fuori....), se sono in serata succede quello che abbiamo visto.... :chebotta:
un anno fa
https://www.youtube.com/watch?v=A5M0cJc_rkE
:asd: