Oh, quanto non mi dispiace
Inviato dal mio LG-D855
Oh, quanto non mi dispiace
Inviato dal mio LG-D855
la premiazione torna in campo (e non più sulle tribune) per le varie coppe
già da queste champions ed el
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
certo ,ma ad una squadra già scarsa prima del suo arrivo gli comprarono non delle mezze seghe ma seghe complete, il migliore era icardi gli altri stendiamo un velo pietoso belfodil etc. etc. l'anno dopo medel anche lui il top acquisto di quell'anno il che è tutto dire,m'vila non so se fa neanche più il calciatore, vidic che era in pensione da un po'
e altri cadaveri putrefatti assortiti, avesse avuto gli acquisti fatti per mancini quando subentrò sicuramente non avrebbe fatto peggio di lui e probabilmente meglio
Povero Uolter però
mazzari non mi piace,ma comunque sono quasi convinto che con kondogbia, shaqiri e podolsky invece di m'vila e belfodil peggio del mancio non avrebbe fatto di sicuro
kondocoso che con mancini e l'olandese sfigato sembrava un platano assalito dalle termiti in mezzo al campo con pioli a volte sembrava quasi un giocatore e mazzarri è meglio di pioli
Real in vantaggio dopo 10 minuti con CR7 nel recupero a Vigo col Celta
Raddoppio di CR7 a inizio ripresa, così basta un punto nella prossima gara per vincere la liga
Ultima modifica di Angels; 17-05-17 alle 21:09
Restarting
“Credo che vivessimo il calcio in un modo diverso nell’epoca in cui giocavamo noi: noi amavamo giocare a calcio. Non ci interessava la playstation, non avevamo i social network, non ci interessava mostrare a tutti che andavamo a fare una passeggiata con il cane, non ci interessava far vedere se e come ballavamo dopo una partita. Oggi mi stupisco quando vedo che postano ‘Vado a dormire, tempo di siesta’. Nessuno parla mai di calcio. Non guardano una partita di Champions League o una di Nacional B (seconda divisione ndr). Mettono una foto con il parrucchiere il giorno prima della partita, in ritiro. Io sentivo l’obbligo di guardare anche la Nacional B perché volevo conoscere tutti i giocatori di calcio, mi piaceva conoscerli tutti. Ed ero convinto che guardando gli altri potevo imparare ogni giorno. Sentivo che potevo imparare. Oggi ci sono un sacco di cose nuove che non so se sopporterei…”
Riquelme
E c'ha ragione
Inviato dal mio LG-D855
sante parole
Intanto mazzarrone ha tentato di rigirare la frittata cercando di far credere che sia lui a volersene andare perchè il Watford non è abbastanza ambizioso(infatti alla porta ha tutti i top club europei
)
Ultima modifica di Sbonk; 18-05-17 alle 23:24
Vabbè, ma il Watford che si aspettava? Che vincesse il campionato come il Leicester? Che fosse ruspante si sapeva, nunn'è che puoi pigliare Mazzarri e aspettarti che impari a dire "the cat is on the table" in meno di cinque o sei anni...
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.