e pensare cos'era l'ungheria negl'anni 50...
e pensare cos'era l'ungheria negl'anni 50...
Per gli hater del calcio femminile, gustatevi l'ultimo goal. Siamo quasi ai livelli di Ascoli-Ternana. https://mycujoo.tv/ch/170?id=4170&t=1h47m50s
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
uooo
Nella B spagnola Girona e Saragozza raggiungerebbero in anticipo i rispettivi obiettivi (promozione e salvezza) con un simpatico pareggiotto.
All'84' la situazione è 0-0 (come punteggio e tiri nello specchio della porta, ma il Saragozza ne ha effettuati addirittura due al di fuori dello specchio; ben UN calcio d'angolo battuto in totale). Il Maiorca sta perdendo col già retrocesso Mirandes e in questo momento è in C, a soli boh lustri di distanza dalla finale di Coppa delle Coppe con la Lazio.
Di solito e' Angels che posta i necrologi, ma lo vedo assente....
Il mondo del calcio è sconvolto: Cheick Tioté, centrocampista di 30 anni, è morto in Cina dopo un collasso cardiaco avvenuto durante un allenamento col suo club, il Beijing Enterprises. Tioté è stato subito trasportato all'ospedale, dove però i medici lo hanno subito dichiarato morto.
poveretto :'(
Stavo controllando un pò di dati.
Dal 2005-2006 ad oggi, nell'arco delle ultime 12 stagioni calcistiche, la Spagna ha ottenuto:
- Nazionale: 1 Mondiale, 2 Europei.
- Champions League: 7 vittorie , 2 finaliste perdenti.
- Europa League: 7 vittorie, 2 finaliste perdenti.
- Mondiale per Club: 5 vittorie, 1 finalista perdente.
- Supercoppa Europea: 8 vittorie, 5 finaliste perdenti.
Parliamo di 30 trofei internazionali vinti in 12 stagioni, a cui si aggiungono 10 finaliste perdenti.
Miglior ciclo di sempre, con profondo distacco.
Ultima modifica di SimoSky; 06-06-17 alle 15:40
bravi
chi ha perso il mondiale per club?
Il Barcellona coll'Internacional di Porto Alegre, ora retrocesso nella B brasiliana e allenato da Zago.
- - - Aggiornato - - -
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...i-1406088.html
Malta ancora avanti con l'Ucraina del povero Sheva.
Fuck you i'm Millwall.
E i tifosi da tastiera muuuuti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se mai mi troverò nel mezzo di un attacco terroristico correrò incontro al mio destino urlando "Fuck you! I'm SKY!"
il prossimo? fuck u i'm rojadirecta![]()
I was
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk