veramente sono quasi 100 milioni per lukaku
Bon, il raiola united alla fine aveva perso Ibra e gli mancava una punta in squadra![]()
veramente sono quasi 100 milioni per lukaku
Bon, il raiola united alla fine aveva perso Ibra e gli mancava una punta in squadra![]()
Be per le cifre che circolano sono solo leggermente superiori a quello che vale
Il parametro generale per definire i listini è david luiz 50 milioni
Ok ma allora cr7 quanti David Luiz vale?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Lim 1/x con x--->0
John Stones a 56 + 4 caga in testa ai 50 di David Luiz
il principito sosa a 7,5 caga in testa a tutti
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Impresa di Capello che riesce a vincere (forse) una partita e a lasciare l'ultimo posto in classifica.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Per quanto non mi piaccia sono molto più giustificati 90 mln per lukaku che 90 per morata, che a me piace più del belga, però quei soldi per uno che non è mai stato titolare anche no![]()
Ultima modifica di Sbonk; 08-07-17 alle 16:32
Il Central Cordoba de Rosario ha subito tre espulsioni nel primo tempo contro l'Argentino de Las Parejas (è da poco iniziata la ripresa). Se non è record mondiale, poco ci manca. (La foto non è mia).
![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ancora più pazzesco, sono riusciti a pareggiarla in otto (niente espulsioni per gli altri) segnando due goal negli ultimi quattro minuti, più recupero.
pazzesco...sì..sì...:$€£:
Zuckcoso vuole comprare il tottenham
Mica la fiorellina
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sette giocatori del Kukësi (squadra campione d'Albania in procinto di volare in Moldavia per l'incontro di Champions contro lo Sheriff Tiraspol) sono stati arrestati in Austria, dove avevano appena disputato un'amichevole "sospetta" con la Dinamo Mosca persa per 6-0 https://twitter.com/TransfermarktMD/...24347682734080