Edit
Edit
E come mi trollava simomerda quando ho scritto di Neymar al Psg
Che ne capisce di calcio più della maggior parte degli utenti di bar sport, ricordiamolo
Il prode Mancio è andato a perdere in casa con una squadra da zona retrocessione del campionato israeliano in confronto alla quale il Beer Sheva è il Real Madrid. Notevole anche l'Everton che, per confermare la recente tradizione delle squadre inglesi nelle coppe, ha tenuto aperto il discorso fino a dieci dalla fine con i possenti slovacchi del RUZOMBEROK, una squadra che quando incontra le big del vicino campionato della Repubblica Ceca ne prende cinque o sei.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
In una squadra che gioca il 4-3-3 da anni, l'unica ala sinistra rimasta è Arda Turan![]()
"Chi ha segnato, di nuovo il Seoul?"
"Sì".
"Ma qui dicono che hanno pareggiato gli altri!"
"Ah, boh, chi ce capisce gnente... 'Sti coreani so' tutti uguali".
![]()
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Haterz della supermoviolaingambo, scatenatevi. https://twitter.com/lovefutebol/stat...05171918577664
Ma era un rigore solare![]()
ammazza sto rigore pure un cieco lo vedeva però![]()
A Carletto piace ancora la coppa
dopo questo precampionato agghiacciante si può quasi parlare di sorpresa
gran bel gol di aubamelol tra l'altro![]()
Scarsissimo Carletto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ma l'Arsenal è senza Ozil, Sanchez e Ramsay?![]()
Perdèr
Sta sequenza ABBA dei rigori è difficile da seguire, sarà l'abitudine![]()
Cazzarola...c'erano subito i rigori :\
boh...ho visto un 60-70% della partita e direi vittoria meritata.
grande andonio, ora si torna a piangere![]()
grande pedro![]()