Lussemburgo culone
Lussemburgo culone
Vorrei essere anch'io uno scappato di casa lussemburghese
Questi giocheranno a calcio e nel frattempo guadagnano milioni di euro in azioni
Finitaaaaaa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Un negro lanciato in velocità che s'é bevuto tutti
Ah ma allora non viene censurato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Oh andate nel topic di Android qualcosa e c'è la stessa cosa![]()
Alè che ci becchiamo la Francia allo spareggio![]()
Dovrebbero essere divise per ranking
Si ci son le teste di serie, la Francia non la potremmo beccare così come il Portogallo, finisse così al sorteggio potremmo trovarci le due Irlande, Ucraina e Bosnia. Non che non si rischi anche contro queste eh![]()
Forse quella più complicata che ci può capitare è la Svezia
Tanto se giochiamo col 4-2-4 ci può battere anche San Marino![]()
Allora speriamo che il ranking non si stravolga nei prossimi mesi![]()
Sì, possibile, dopo il disastroso Europeo l'Ucraina è migliorata parecchio (vabbè, a parte l'amichevole con Malta).
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.