Difese spagnolissime :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Difese spagnolissime :rotfl:
Parlano quelli che sostengono un campionato dove pippe immonde come Icardi Immobile, Higuain, Dzeko e Belotti fanno decine di gol a stagione :rotfl:
Icardi e Higuain pippe immonde. :rotfl:
In Napoli-Benevento 6-0, tanto per dirne qualcuna, un goal viene segnato da un giocatore completamente libero di concludere da solo nel cuore dell'area di rigore. In Verona-Fiorentina 0-5, a parte il regalo iniziale del portiere, a un certo punto uno della Fiorentina lanciato da poco dopo il centrocampo va in porta (e sbaglia) perché la linea difensiva scaligera era disposta totalmente a casaccio. Quello del Genoa che manda in porta Immobile è stato postato sopra. Dai, su.
Se tu scrivi robe del genere:
Vuole dire che:
A) Non guardi la Serie A da almeno 4-5 anni (e forse fai anche bene , visto il livello)
B) Non vedi bene (a quel punto ti consiglio gli occhiali da vista per vedere da vicino)
C) Non capisci nulla.
Non c'è altra spiegazione.
Perchè se hai visto le partite intere (o perlomeno gli highlights completi..) di Verona-Fiorentina, Roma-Verona, Napoli-Benevento, Genoa-Lazio non puoi scrivere quella cosa sui gol di Zaza senza ricevere pernacchie.
E te lo spiega anche ABS che non mi pare sia un sostenitore della Liga:
Tripletta di Roberto Saviano.
Nel Sassuolo ha fatto 9 gol in 33 presenze e poi 11 gol in 31 presenze.
In Liga, al momento, ha fatto 6 gol in 20 presenze al Valencia e, in questa stagione, è partito forte con 4 gol in 5 presenze (ma vediamo quanti ne fa a fine stagione).
Insomma vediamo come andrà in questa stagione ma non mi pare che lo scorso anno, al Valencia, abbia avuto una media-gol da Bobo Vieri :asd:
ma di rio ferdinand che si mette a fare il PUGILE ne vogliamo parlare?
http://www.repubblica.it/sport/calci...oxe-175896130/
Su 4 partite che citi 2 coinvolgono la squadra di gran lunga peggiore di questo inizio campionato ed una é fra una candidata allo scudetto ed una neopromossa alla sua prima stagione, casuale, in A, complimenti per il bias :asd:
Genoa - Lazio ok, ma pure il Genoa ha fatto schifo in questo inizio.
Fra l'altro io non sto dicendo che la liga sia inferiore alla A, é un discorso inutile e per fanboy, sto dicendo che é diversa e spesso anche godibile. Fra l'altro negli anni passati i motivi per cui schifi ora la A erano motivi a favore della liga :asd:
Inoltre, se la liga é così complessivamente allenante e superiore, bisognerebbe capire perché in nazionale oltre a quelli delle 3 big chiamano solo quelli che giocano all'estero, che mi pare che gli unici due nelle ultime convocazioni fossero il portiere di riserva e aspas che fa panca :look:
E se ti dicessi che l'attuale Malaga (che ha preso ieri quei gol da Zaza), in Liga, dopo 5 partite è ultimo a 0 punti con 1 gol fatto e 11 gol subiti (peggior difesa) ?
In questo momento è la peggior squadra di Liga. :boh2:
Quindi puoi ammettere almeno che parli senza molta cognizione di causa? :fag:
Beh la Spagna come rosa è nettamente superiore all'Italia e quindi convoca anche i campioni che giocano nelle big all'estero.
Esempi:
Il City ha David Silva.
Il Chelsea ha Morata (pagato 80 mln dal Real).
C'è Thiago A. del Bayern.
Secondo te il CT della Spagna ha bisogno di andare a pescare in provincia (in Liga) per costruire la rosa? :asd:
Ventura va a pescare anche in provincia proprio perchè non ha manco lontanamente l'abbondanza della Spagna.
Mi sembra un discorso talmente logico.
Ma vedi il punto é che io non sto cercando di dimostrare che la liga sia inferiore alla serie a, davvero non me ne frega nulla, interessa solo agli spagna fag e nemmeno capisco perché.
Però se mi dici che higuain o Dybala o mertens son scarsi mi spiace, ma spero vivamente sia una trollata, altrimenti le opzioni a, b e c che facevi prima dovrebbero valere per te. Se mi dici immobile posso anche capirlo, anche se sarebbe da definire limitato e non scarso, visto che fa molto bene alcune cose e male altre, ma quei 3 là proprio no.
Metal Gear Zaza
https://youtu.be/xOoZiZ5TGPA
Non vuoi dimostrare nulla ma se scrivi "io questi gol (di Zaza) in Serie A non li vedo" qual è il tuo obiettivo? :asd:
Sei tu che hai "cominciato" sparando una cavolata. :sisi:
Dybala e Mertens non li ho nominati.
Per me Dybala è un fenomeno e oggi lo ritengo tra i primi 5 giocatori al mondo. Figurati.
E' nettamente il miglior calciatore della Serie A, senza discussioni.
Mertens è un gran giocatore che, a 29-30 anni, ha trovato la definitiva consacrazione/maturazione grazie al ruolo che gli ha dato Sarri.
Higuain è un grande bomber, ma non un fenomeno al livello dei migliori in Europa.
E i 36 gol di due anni fa al Napoli li ha fatti proprio perchè il livello delle difese è disarmante.
Mentre Icardi, Immobile, Belotti e Dzeko segnano tanto solo perchè il livello medio del campionato è di una scarsezza allucinante.
- - - Aggiornato - - -
Ti amo dolcissimo Zetino81 <3
- - - Aggiornato - - -
Immobile:
In Bundesliga al Dortmund --> 24 presenze, 3 gol.
In Spagna al Siviglia --> 8 presenze, 2 gol.
In Italia:
Al Toro -->
33 presenze, 22 gol.
14 presenze, 5 gol.
Alla Lazio -->
36 presenze, 23 gol.
4 presenze, 6 gol (questa stagione).
ian rush, bergkamp, kluivert, all'estero segnavano a raffica in italia erano delle pippacce che hanno fatto la fortuna della gialappas
non tutti si adattano ad un campionato straniero evidentemente immobile non ha le caratteristiche giuste per giocare bene in spagna o in germania
si può fare lo stesso discorso anche al contrario con pellè, all'estero segnava tanto in italia ha fatto cagare
Higuain l'hai definito "Pippa immonda" tre post fa, adesso é già "grande bomber", il pranzo é andato bene? :asd:
Assolutamente no, però ha bisogno di pescare Suso nella disastrata serie a :snob:Citazione:
Secondo te il CT della Spagna ha bisogno di andare a pescare in provincia (in Liga) per costruire la rosa? :asd:
Ovviamente "pippa immonda" trollavo, e che cavolo :asd:
Suso ha giocato con la nazionale maggiore? Sicuro? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Attenzione.
Parliamo della Serie A del passato.
Peraltro l'avrò scritto dieci volte: la Serie A, almeno fino a calciopoli, è SEMPRE stato il campionato con il maggior rigore tattico e le migliori difese in Europa (anni 80-90 su tutti...negli anni 80 il campionato italiano è stato, qualitativamente, il miglior campionato della storia del calcio credo).
Qui si parla del post-calciopoli e, precisamente, degli ultimi 4-5 anni.
Ormai il livello in Serie A è infimo.
Ed è talmente evidente che è superfluo doverlo ribadire sempre.
P.S.: penso proprio che, a prescindere dall'ambientamento, quel Kluivert o quel Bergkamp in questa Serie A non farebbero meno di 20 gol a campionato...
abbiamo scoperto che i giocatori italiani all'estero, come i giocatori esteri in italia, possono avere problemi di ambientamento e non rendere come nel campionato da cui provengono? :asd: