Tomlovin fail a sto giro
Visualizzazione Stampabile
Tomlovin fail a sto giro
ma se è il primo nome che fai nella tua lista :asd:
vabbè depenniamolo e discorso chiuso :asd:
Aguero: 287 gol e 73 assist in 383 partite
Sterling: 113 gol e 85 assist in 276 partite, mai in doppia cifra in Premier ai tempi del Liverpool
Gabriel Jesus: 80 gol e 33 assist in 182 partite da vice-Aguero
Mahrez: 35 gol e 34 assist in 132 partite, giocando da ala/esterno puro, la metà delle volte da subentrato
Persona che segue il calcio con un minimo di cognizione qualunque: "Grande City che domina il campionato. Certo, Gundogan capocannoniere stagionale con 12 gol fa strano, ma considerando che praticamente tutti gli attaccanti ne hanno fatti almeno 7 tranne Aguero rotto tutto l'anno, che i centrocampisti ne hanno fatti una quindicina complessivamente, e che la squadra è tranquillamente miglior attacco della Premier, credo che Guardiola non stia certo piangendo per non avere un Salah o Harry Kane a quota trentordici. Anzi, considerando che il suo sogno proibito sin dai tempi del Barça fosse quello di giocare con uno 0-10-0, avere un regista/mezzala capocannoniere della squadra tipo Neeskens nell'Olanda del '74 probabilmente lo inorgoglisce ancora di più"
Moderatore di Bar Sport: "il City ha speso milioni in giocatori offensivi per poi avere un centrocampista come cannoniere, ROTFL"
Voglio dire, non era una critica ad Aguero: è che mi faceva ridere la situazione in sè, tutto qua.
Persona con una capacità di comprensione normale: legge il testo e capisce che si sta parlando di quest'anno.
Utente collezionista di figuroni di Bar Sport ed esperto di calcio wannabe: legge il testo e ti posta lo storico della carriera degli attaccanti del City.
Poi, chi ha detto che il City non sta andando forte comunque?
ricordiamo che il milan della STELLA aveva come capocannoniere il terzino aldo MALDERA, ma ai tempi non mi pare che sul forum si sia lamentato qualcuno
Persona che argomenta sensatamente: non scrive "milioni spesi in giocatori offensivi" parlando di "quest'anno" quando la squadra di cui si parla "quest'anno" ha comprato solo Ferran Torres nel reparto offensivo, per di più a 23 milioni, cifra praticamente considerata bassa per gli ormai standard mondiali, figuriamoci per una squadra di proprietà di sceicchi cagasoldi. Ah, lo spagnolo è a quota 28 presenze, 8 gol, 3 assist stagionali.
Moderatore di Bar Sport: non sapendo come replicare alle sue argomentazioni smentite, si gioca le carte "non capite quello che scrivo" e "siccome sono moderatore, posso perculare impunemente i miei interlocutori".
Comunque, va bene, limitiamoci a quest'anno. E ci limitiamo pure alla sola Premier League? Va bene.
D'altro canto, volevo essere gentile ed avevo elencato le statistiche soltanto dei quattro giocatori che possono essere considerati punte/attaccanti veri e propri della squadra, però in effetti avevi parlato di "tutti i giocatori offensivi"...
Aguero: 1 gol, 0 assist
Gabriel Jesus: 7 gol, 3 assist
Mahrez: 9 gol, 4 assist
Ferran Torres: 2 gol, 2 assist
Sterling: 9 gol, 6 assist
Bernardo Silva: 2 gol, 2 assist
De Bruyne: 5 gol, 11 assist
Foden: 6 gol, 5 assist
Quindi, ricapitolando, l'argomentazione del Supremo Tomlovin sarebbe:
"Fa ridere che Gundogan sia il capocannoniere del City quando quest'anno la squadra ha speso ben 23 milioni in attaccanti/ali/mezzepunte per avere dall'intero reparto la miseria di 41 gol e 33 assist, e chi osa smentirmi è un meme oppure un esperto di calcio wannabe"
Non ho detto "chi osa smentirmi", mi riferivo solo a te.
Il meme vivente sei tu, che ancora devi arrivare a capire una cosa che a me pare abbastanza ovvia: una squadra con un reparto offensivo così forte, è strano (io ho detto "da ridere", ok, espressione infelice) che abbia come capocannoniere un centrocampista che, peraltro, non è neanche un trequartista ma un centrale o addirittura un mediano.
Era tutto qui, il punto.
E, ripeto, a me pare una cosa semplice.
Poi, oh... libero di farti tutti i complessi di inferiorità e le manie di persecuzione sul mod brutto e cattivo che "percula".
Ovviamente, in un trionfo di ipocrisia, frigni del mod che ti percula quando tu non stai facendo altro dalla prima volta che hai quotato il mio post. Ma non è che la cosa mi stupisca, eh.
PS: ma ti rode così tanto, la topica che hai preso su Valladolid-Athletic qualche giorno fa :asd: ?
Superala, dai.
"Fa ridere" non è un'espressione semplicemente infelice, è assolutamente fuorviante, e diventa ancora più fuorviante se ci aggiungi "tutti quei milioni spesi in giocatori offensivi" riferendoti alla stagione in corso dove in attacco il City ha preso un solo giocatore e pure a prezzo irrisorio rispetto a quella che è la norma. In più, hai messo nel mezzo, anzi addirittura primo della lista, un giocatore infortunato e a fine ciclo nella squadra come Aguero, rendendo l'argomentazione ancora più fuorviante oltre che caricarla di elementi inutili.
Bastava scrivere quello che hai scritto solo qui sopra, ovvero "Strano che in una squadra con tanti giocatori offensivi il cannoniere sia Gundogan". Senza mettere di mezzo i "milioni spesi", senza mettere in mezzo Aguero che ha avuto validi motivi per non lasciare segno quest'anno.
Al che la risposta sarebbe stata "Beh, non è così strano, considerando il calcio che vuole fare Guardiola, ovvero la cosa più vicina al Calcio Totale neerlandese degli anni '70, dove già allora non c'era un bomber di riferimento ma segnavano praticamente tutti a turno. E considerando che il reparto attaccanti/centrocampisti offensivi del City quest'anno ha contribuito a 41 gol e 33 assist solo in campionato, non si può nemmeno dire che sia stato sprecato averne così tanti a disposizione"
La tristezza di un uomo che pur di avere l'ultima parola raschia il barile fino in fondo andando a tirare fuori il post su Valladolid-Athletic, alla quale avevo a suo tempo replicato ammettendo l'errore e dicendo che avevo confuso il calendario della Coppa con quello del campionato.
Eh, certo che se ti vai a ritagliare appositamente solo l'ultima parte di un post dove ho risposto con altre cose, e poi scrivi "hai scritto questo pur di avere l'ultima parola"...
Insomma, dopo un esempio di mistificazione e bassezza simili, non credo di essere io quello "triste".
Dopo l'ipocrisia della frignata sul "perculare", stai aggiungendo pure queste altre perle.
Il complesso, non mi pare ti faccia fare una gran figura.
Opinione personale, naturalmente.
Sì, sei triste, perché solo una persona triste può avere la faccia tosta di scrivere "hAi RiTaGlIaTo ApPoSiTaMeNtE iL mEsSaGgIo". Sai com'è, se uno vuole rispondere solo ad una precisa parte del messaggio, nel quote mette solo quella. E quella parte è intera, non è che ho postato solo una parte del tuo post scriptum.
Ma infatti, basta vedere negli altri messaggi, dove ti stanno tutti indiscutibilmente dando ragione e lodando come loro unico signore e padrone :sisi:
Vabbè, pure il far finta di non capire e la logica del branco si aggiungono alla lista.
Quadretto desolante ma oh, contento tu :asd: ...
Ad Allegri non piace questo elemento :snob: https://twitter.com/AnalysisTeam3/st...75458360098817
Gli sarà venuto un accidente, gli sarà venuto :rotfl: !
Tra l'altro, non dice "football is a very complex game", come riportato nel tweet: dice "stays", quindi pensa che il calcio sia sempre stato un gioco complesso, non è che lo sia diventato ora.
Veramente, è roba che Allegri si suiciderebbe.
Venne da me Clarence Seedorf e mi disse: "Mister, lo sa che io non ho mai fatto due panchine con il Milan?" E io gli dissi: "Preparati che domani c'è la terza"
Il calcio non è solo infiocchettamenti, robe, cose
Il difensore deve difendere, il portiere deve parare, l'attaccante deve fa' gol
IL CALCIO È COME UN VESTITO GRIGIO
"O non si passa più la palla a Buffon o vi levo il portiere"
juve merda
notizie importanti
https://m.dagospia.com/amplessi-flam...dandolo-264633
Ay, mamacita... spero che siano finte, sennò è illegale.