Rigore di merda
E il fatto che l'abbia fatto Cruyff tanti anni fa non cambia la cosa.
Rigore di merda
E il fatto che l'abbia fatto Cruyff tanti anni fa non cambia la cosa.
Restarting
Per me nello sport (che alla fine è qualcosa di ossessivamente ripetitivo, anche se per varie ragioni ci piace tanto) tutto quello che è folkloristico, o diverso, o insolito, o astuto, o fa discutere è il benvenuto, anche se il difensore si mette a ciucciare il cazzo al portiere nel tentativo disperato di distrarre l'attaccante.
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Messi rigore sbagliato: - 3
Comunque il rigore a due non l'ha inventato Cruijff, mi meraviglio del mancato intervento di Deus, ma risale a un Belgio-Islanda del 1957 (1:31).
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Sono andato a vedermi i gol del Barcellona tanto decantati, a parte che sembra la fiera del L1+Triangolo, ma al fantacalcio spagnolo quello vale come rigore sbagliato o come assist?![]()
Mi fa piacere che NESSUNO si sia scandalizzato quando, poco più di un mese fa al Bernabeu, la famosa partita del 10-2 con la squadra in trasferta (il Rayo Vallecano) che era in 9 dopo mezzora e dopo ogni gol Cristiano Ronaldo si fiondava dentro la porta a riprendere il pallone perché quella situazione di doppia superiorità numerica era un'occasione ghiotta per incrementare il bottino in ottica pichichi....![]()
il Tottenham quest'anno è davvero travolgente
![]()
Peraltro, e pure questo non l'ha ricordato nessuno, col gesto di ieri Messi ha rinunciato al suo gol n.300 in Liga.
Al suo posto C.Ronaldo si sarebbe fatto tagliare un braccio pur di tirare quel rigore e raggiungere l'ennesimo record personale.![]()
Cretinate?...sono dati di fatto: Messi è a quota 299. Se aggiungi 1 quanto fa?....ci riesci da solo o hai bisogno della calcolatrice?
Comunque abbassa le penne e se ti rode il culo grattatelo.
L'hanno già detto in 10 e, in ogni caso, non c'entra nulla nel discorso riguardante il gesto (batterlo di seconda).
Oltre al fatto che, quando un calciatore batte il rigore, in 9 casi su 10 c'è almeno un giocatore in area ...![]()
Ma è una prerogativa degli juventini essere così "simpatici".....o c'è qualcuno che si salva??
Ho già spiegato che festeggiare il record in casa, davanti ai propri tifosi, è un'altra cosa rispetto a farlo in trasferta.
Intendiamoci: non va mica beatificato Messi per questa cosa...ho semplicemente rimarcato il fatto che, per far segnare il compagno, ha rinunciato a tirarlo lui con un record alla portata da festeggiare davanti ai suoi tifosi.
Ma non è niente di eclatante, ci mancherebbe...
E ora grattati il culo va![]()
Ultima modifica di SimoSky; 15-02-16 alle 20:37
un record sempre più lontano ora.