Sbonk, io ho capito perfettamente il tuo discorso.
Solo che, per come la vedo, quel rigore non è irridente, fine del discorso.
Trovo irridenti altre cose...questo no.
Ma è il mio pensiero.
Sbonk, io ho capito perfettamente il tuo discorso.
Solo che, per come la vedo, quel rigore non è irridente, fine del discorso.
Trovo irridenti altre cose...questo no.
Ma è il mio pensiero.
Io non ragiono pro-Messi o contro-CR7 a prescindere.
Dico che qualsiasi giocatore batta un rigore "di seconda" per me non lo fa per irridere l'avversario.
E l'avrei detto anche se ci fosse stato CR7 al posto di Messi (o di Suarez).
E dico che qualsiasi giocatore, con la sua squadra in 11 vs 9 dopo mezzora di gioco, che si danna l'anima per fare i gol del 5-6-7-8-9 a 0 per me manca di rispetto all'avversario.
E l'avrei detto anche se fosse stato Messi (o Suarez o Neymar) al posto di CR7.
Come, per esempio, trovo irridente Neymar quando esagera coi giochetti nel momento in cui la sua squadra vince per 4-0 o 5-0.
Se poi pensate che parlo così solo perchè era il Barcellona ,......allora io potrei pensare che molti "rosicano" (per una minchiata come quella del rigore di seconda) solo perché il Barcellona è talmente forte/bello/inarrivabile che crea antipatia.![]()
Ultima modifica di SimoSky; 15-02-16 alle 19:10
Due casi diversi. Fare di tutto per segnare fa parte dello sport, se poi gli altri sono in 9 problema loro, pensa se mi tiro indietro e poi perdo lo scudetto per la differenza reti o la classifica marcatori per due gol.
Io su un campo da basket non credo che l'avversario mi umili se sul 102 a 40 cerca ancora di massacrarmi, è un suo dovere fare il meglio che può.
I giochetti servono a provocare. Sono molto più fastidiosi.