Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale

Risultati da 1 a 20 di 25183

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: Il profumato topic del calcio internazionale

Sbonk, io ho capito perfettamente il tuo discorso.

Solo che, per come la vedo, quel rigore non è irridente, fine del discorso.
    Trovo irridenti altre cose...questo no.

Ma è il mio pensiero.

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Sbonk, io ho capito perfettamente il tuo discorso.

Solo che, per come la vedo, quel rigore non è irridente, fine del discorso.
    Trovo irridenti altre cose...questo no.

Ma è il mio pensiero.
    Ok, però poi non criticare CR7 perchè si danna l'anima per fare i goal del 4-5-6-7 a 0 del caso

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ok, però poi non criticare CR7 perchè si danna l'anima per fare i goal del 4-5-6-7 a 0 del caso
    Io non ragiono pro-Messi o contro-CR7 a prescindere.

Dico che qualsiasi giocatore batta un rigore "di seconda" per me non lo fa per irridere l'avversario.

E l'avrei detto anche se ci fosse stato CR7 al posto di Messi (o di Suarez).

E dico che qualsiasi giocatore, con la sua squadra in 11 vs 9 dopo mezzora di gioco, che si danna l'anima per fare i gol del 5-6-7-8-9 a 0 per me manca di rispetto all'avversario.

E l'avrei detto anche se fosse stato Messi (o Suarez o Neymar) al posto di CR7.

Come, per esempio, trovo irridente Neymar quando esagera coi giochetti nel momento in cui la sua squadra vince per 4-0 o 5-0.

Se poi pensate che parlo così solo perchè era il Barcellona ,......allora io potrei pensare che molti "rosicano" (per una minchiata come quella del rigore di seconda) solo perché il Barcellona è talmente forte/bello/inarrivabile che crea antipatia.
    Ultima modifica di SimoSky; 15-02-16 alle 19:10

Zeta81
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    I

E dico che qualsiasi giocatore, con la sua squadra in 11 vs 9 dopo mezzora di gioco, che si danna l'anima per fare i gol del 5-6-7-8-9 a 0 per me manca di rispetto all'avversario.

Come, per esempio, trovo irridente Neymar quando esagera coi giochetti nel momento in cui la sua squadra vince per 4-0 o 5-0.
    Due casi diversi. Fare di tutto per segnare fa parte dello sport, se poi gli altri sono in 9 problema loro, pensa se mi tiro indietro e poi perdo lo scudetto per la differenza reti o la classifica marcatori per due gol.
    Io su un campo da basket non credo che l'avversario mi umili se sul 102 a 40 cerca ancora di massacrarmi, è un suo dovere fare il meglio che può.
    I giochetti servono a provocare. Sono molto più fastidiosi.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Due casi diversi. Fare di tutto per segnare fa parte dello sport, se poi gli altri sono in 9 problema loro, pensa se mi tiro indietro e poi perdo lo scudetto per la differenza reti o la classifica marcatori per due gol.
    Io su un campo da basket non credo che l'avversario mi umili se sul 102 a 40 cerca ancora di massacrarmi, è un suo dovere fare il meglio che può.
    I giochetti servono a provocare. Sono molto più fastidiosi.
    Posso anche condividere questo punto di vista...ma almeno evita di esultare come una checca isterica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su