Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 451

Pagina 451 di 1188 PrimaPrima ... 351401441449450451452453461501551951 ... UltimaUltima
Risultati da 9.001 a 9.020 di 23743

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #9001
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Non ho capito: tolgono la cadenza annuale e poi gli fanno fare il doppio-triplo delle partite ma ogni 4 anni?
    Mi pare 'na stronzata, non credo che sia possibile.

  2. #9002
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.410

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Trovai un messaggio di Mourinho - racconta Julio Cesar - sul mio cellulare. Io sapevo che aveva avuto problemi con Casillas al Real Madrid. C'era scritto: "Tu sei pazzo a chiedere la maglia a Casillas, è lui che dovrebbe venire da te! Con un braccio solo tu pari meglio di lui


    E aveva ragione


  3. #9003
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    poco ma sicuro

  4. #9004
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.784

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non ho capito: tolgono la cadenza annuale e poi gli fanno fare il doppio-triplo delle partite ma ogni 4 anni?
    Mi pare 'na stronzata, non credo che sia possibile.
    bello poi sostituire una competizione per nazioni (la confederations) con una per club... a sto punto almeno ripristinassero la vecchia intercontinentale in gara secca
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #9005
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ottima traduzione inglese-leccese/ndoniogondese della Gazza .

    https://video.gazzetta.it/squilla-te...f-467d129e25bb

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  6. #9006
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Il Mondiale per Club ha un nuovo format: secondo una relazione pubblicata dal quotidiano argentino La Nacion, la Fifa ha finalmente elaborato la proposta per la rivoluzione del torneo, che sarà sottoposta all'approvazione del Consiglio Fifa di giugno, alla vigilia dei Mondiali russi. Il tradizionale torneo di fine anno, a cui prendono parte le squadre che hanno vinto la Champions nelle rispettive confederazioni più una rappresentante del Paese ospitante, lascerà come si vociferava spazio a un torneo di 18 giorni con 24 formazioni suddivise in 8 gironi da tre. E non si giocherà ogni anno ma ogni quattro, con un calo del 35% delle partite a livello di club e introiti che, nelle previsioni della Fifa, si attesteranno fra i 525 e gli 800 milioni di euro, col 75% che finirà direttamente nelle casse delle società partecipanti.

    A mettere mano al nuovo Mondiale per club è stato Zvonimir Boban, vicesegretario generale della Fifa, con la prima edizione prevista nel 2021, fra giugno e luglio, mandando in pensione la Confederations Cup. Le prime classificate di ciascuno degli otto gironi accederanno alla fase a eliminazione diretta con quarti, semifinale e finale. In tutto 31 partite ogni 4 anni contro le attuali 48 col format attuale. I posti verranno assegnati secondo l'importanza economica e sportiva delle varie Confederazioni: 12 squadre per l'Europa, 4,5 per il Sudamerica, due per l'Asia, due per l'Africa, due per il Nord-Centro America, 0,5 per l'Oceania più un posto per il Paese ospitante.

    L'Europa, in particolare, sarà rappresentata dalle squadre vincitrici e finaliste della Champions 2018, 2019, 2020 e 2021 e dalle formazioni che negli stessi anni conquisteranno l'Europa League. Nel caso in cui una squadra dovesse ripetersi, sarà tenuto conto del ranking Uefa. Per il Sudamerica, invece, si qualificheranno le squadre che avranno conquistato la Libertadores negli stessi anni mentre le 4 vincitrici della Sudamericana disputeranno degli spareggi da cui uscirà la squadra che si giocherà con la rappresentante dell'Oceania l'ultimo pass disponibile nei gironi.





    bellammerda
    sembra uno di quei pessimi, idioti film in cui al protagonista succedono disastri su disastri a nastro, per il puro gusto di farlo soffrire, e lui è del tutto privo di buonsenso e troppo imbecille per fare l'unica cosa ovvia, sensata, logica, normale, umana, per evitarli. e allora, pur di non cedere di un passo di fronte all'evidenza dell'idiozia, continua a spalarsi merda su merda addosso, finendo in situazioni così surreali da far abbassare i baffi a dalì.

  7. #9007
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.719

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    è talmente una cacata che potrebbe benissimo fare il giro e rivelarsi una grande idea

  8. #9008
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non ho capito: tolgono la cadenza annuale e poi gli fanno fare il doppio-triplo delle partite ma ogni 4 anni?
    Mi pare 'na stronzata, non credo che sia possibile.
    Levano pure la Confederations per quel che vale, in pratica tolgono la Confederations Cup e, quella che era di fatto, la Confederations Cup per Club con questa roba nuova.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  9. #9009
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    beh ma la conf cup era una cagata galattica quindi di quello possiamo solo gioire

  10. #9010
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    La differenza con la Conf Cup è che 1) si gioca a stagione finita, quindi non è un problema insormontabile, 2) è molto più breve.
    Peraltro la CC un certo interesse ce l'avrebbe pure, perchè è una competizione per nazionali e quindi ci sono più possibilità di avere un torneo equilibrato (certo, dipende dalle annate). Per dire, nell'edizione 2013 c'erano Brasile, Spagna, Italia, Uruguay, Messico...

    Ma quel che è più incredibile è la formula proposta: significherebbe che prendi le squadre più forti e gli fai giocare (una volta ogni quattro anni) un fottìo di partite in più proprio nel mezzo della stagione (cioè quando fanno i richiami atletici che servono per arrivare in fondo alla stagione).
    E viene descritta pure come un "alleggerimento" degli impegni, per il fatto che è ogni quattro anni: come dire che anzichè farti fare 10 ore di straordinario all'anno, una volta ogni quattro anni ti muro vivo in ufficio per un mese. Tanto stai riposato dai tre anni precedenti.
    E' impossibile che sia vera, non ha senso.

  11. #9011
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.784

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    rivoglio l'intercontinentale, la coppa uefa il martedì, la coppa dei campioni il mercoledì e la coppa delle coppe il giovedì
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  12. #9012
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.953
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Io vorrei la coppa delle pippe, a cui parteciperebbero tutte le ultime arrivate.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #9013
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.784

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Io vorrei la coppa delle pippe, a cui parteciperebbero tutte le ultime arrivate.
    beh una volta le retrocesse facevano l'anglo-italiano, quindi rimettiamo pure quello
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  14. #9014
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.374

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    beh una volta le retrocesse facevano l'anglo-italiano, quindi rimettiamo pure quello
    Negli anni '70 erano provinciali di Serie A, negli ultimi anni erano squadre di B.

  15. #9015
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.784

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Negli anni '70 erano provinciali di Serie A, negli ultimi anni erano squadre di B.
    non so all'inizio ma negli ultimi anni partecipavano 8 squadre italiane, le 4 retrocesse + le 4 squadre dal quinto all'ottavo posto di B dell'anno precedente
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #9016
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    E la Mitropa Cup, vogliamo scordarcela? Eh? Eh?




  17. #9017
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    La differenza con la Conf Cup è che 1) si gioca a stagione finita, quindi non è un problema insormontabile, 2) è molto più breve.
    Peraltro la CC un certo interesse ce l'avrebbe pure, perchè è una competizione per nazionali e quindi ci sono più possibilità di avere un torneo equilibrato (certo, dipende dalle annate). Per dire, nell'edizione 2013 c'erano Brasile, Spagna, Italia, Uruguay, Messico...

    Ma quel che è più incredibile è la formula proposta: significherebbe che prendi le squadre più forti e gli fai giocare (una volta ogni quattro anni) un fottìo di partite in più proprio nel mezzo della stagione (cioè quando fanno i richiami atletici che servono per arrivare in fondo alla stagione).
    E viene descritta pure come un "alleggerimento" degli impegni, per il fatto che è ogni quattro anni: come dire che anzichè farti fare 10 ore di straordinario all'anno, una volta ogni quattro anni ti muro vivo in ufficio per un mese. Tanto stai riposato dai tre anni precedenti.
    E' impossibile che sia vera, non ha senso.
    No aspetta, il mondiale del club non lo faranno a fine stagione nello stesso periodo di europei, mondiali, ecc...?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  18. #9018
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Ma sei nel gruppo telegram di Vox2vox?

    Inviato da un pinguino spanato
    io ci sono, gran bel podcast

    ma il gruppo telegram è un delirio

  19. #9019
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.909

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Che ti devo dire, in quella news si parla solo di cambio di formato per "il tradizionale torneo di fine anno".
    Poi, se lo spostano a giugno, non lo so.

  20. #9020
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.374

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, in quella news si parla solo di cambio di formato per "il tradizionale torneo di fine anno".
    Poi, se lo spostano a giugno, non lo so.
    Considerando però che dicono anche che rimpiazza la Confederations, viene lecito pensare che prenderà il suo posto anche a livello di calendario, anche perché non ce li vedo i club europei accettare di fare una competizione lunga nel bel mezzo della stagione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su