Alla fine si abbracciano e si fanno i complimenti![]()
Alla fine si abbracciano e si fanno i complimenti![]()
Ma è come il calcio fiorentino senza pallone.
ho l'impressione che finisca sempre in pareggio, tipo le partite di basket corea del nord - selezione USA giocate a pyongyang
anche solo per l'incolumità dell'arbitro
Tifosi del Sunderland ne abbiamo? : P
asde
beh cmq il sunderland storicamente è il 6/7 club più importante di inghilterra
elenca i primi 10 posti![]()
ah che ne so, l'ho letto da qualche parte
- - - Aggiornato - - -
https://talksport.com/football/17356...-161224221224/
qua son 13esimi, close enough
almeno 11°: il Celtic non c'entra nulla e il Leicester davanti non si può vedere![]()
Il Crystal Palace davanti al Nottingham Forest.
Seems legit.
Beh, due Coppe dei Campioni e tredici trofei contro gli zero dell'altra, ma a follower su Instagram sono messi peggio, giusto così.
Comunque, il Sunderland può vantare ben ottantasei partecipazioni al primo livello del calcio inglese, alla fine mi pare che meriti la posizione in classifica (e probabilmente dovrebbe stare anche davanti al Leicester... poi vabbè, loro dicono che alla storia va dato poco rilievo, però...). Il Crystal Palace solo diciotto presenze nel massimo campionato. Il Watford solo undici (e manco un trofeo Birra Moretti all'attivo, non sembra spiccare per altro), forse non merita manco di stare nella lista.
- - - Aggiornato - - -
E intanto Ibra decide di segnare il gol numero cinquecento della sua carriera così https://twitter.com/capuanogio/statu...05554662842368
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 16-09-18 alle 09:00
Per riconoscere "l'anno giusto" di una squadra bastava guardare se c'era Ibrahimovic. Se sì, era l'anno sbagliato.
Micidiale, in particolare, la combo Inter-Barcellona: praticamente l'Inter ha vinto non appena lo svedese se n'è andato, l'anno dopo è andato via da Barcellona e il Barcellona ha vinto. Di che "anno giusto" parliamo?
E il "personaggio" se l'è creato lui, mica io: io mi limito a valutare quel che fa, ciò che dice, come si comporta. Se non è un pagliaccio, è quantomeno uno che si comporta da pagliaccio.
Comunque, che sia stato un giocatore molto forte, non lo discuto: è evidente.
Che sia stato tra i migliori o anche solo al livello dei migliori, è tutt'altro paio di maniche: al livello di gente come CR7, Messi, il fenomeno, Van Basten e tutti i grandi del passato, non c'è mai arrivato. A Ibrahimovic piace pensare di aver segnato un'epoca ma la realtà è che in quell'epoca i migliori stavano ben al di sopra di lui.
Aveva un potenziale enorme, non l'ha mai sviluppato completamente, complice anche un modo di giocare (probabilmente anche legato alla sua personalità) che era tremendamente monotematico.
Da notare che quasi tutti i titoli che ha vinto (salvo, foooooorse, al Milan), li ha vinti giocando in una squadra nettamente più forte delle altre e che di lui avrebbe potuto fare tranquillamente a meno.
E che, per quasi tutta la carriera, nella fase a eliminazione diretta della CL è servito a poco o nulla (se non sbaglio, non ha mai neanche giocato le semifinali, salvo appunto quell'anno che l'Inter eliminò il suo Barcellona).
Sono tutte cose che pesano, quando si deve valutare un giocatore.