Qualcuno gli dica che per Southgate Maguire è titolare fisso.
Visualizzazione Stampabile
https://i.imgur.com/mTImN9l.jpg
E poi aggiunge: "Ero fuori controllo, non riuscivo a dormire se non prendendo pillole. Era roba pesante, di quella da prendere con la prescrizione del medico. Le rubavo dallo studio del medico del club, l'ho fatto per più di due anni. Poi è arrivata la cocaina, insieme a Bacardi, vino e feste in quantità. Capii che dovevo andarmene da Liverpool, o sarei morto"
I controlli antidoping non li facevano? :asd:
Sembra Dana White :rotfl:
adeso ha un canale youtube in cui intervista gente in macchina :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=U_SiRZiFdB0
Io ho letto è arrivata la cocaina insieme a Icardi.
Eh perché altrove invece le squalifiche fioccano.
Mbappè rinnova e la Liga si incazza:
Citazione:
La Liga denuncia il Psg, il comunicato
"In vista del possibile annuncio di Kylian Mbappé su una sua permanenza al Psg, La Liga intende manifestare che questo genere di accordi mettono a rischio la sostenibilità economica del calcio europeo e mettono in pericolo sul medio periodo centinaia di migliaia di posti di lavoro e la integrità sportiva, non solo quella delle competizioni europee ma anche quella dei campionati nazionali.
È uno scandalo che un club come il Psg, che nella passata stagione ha perso più di 220 milioni di euro, e che nelle ultime annate ha accumulato 700 milioni di perdite (dichiarando anche entrate per il tramite di partnership dalla quantità molto dubbia), la cui rosa ha un costo di circa 650 milioni per la sola stagione 21-22, possa far fronte a un accordo di simili proporzioni mentre quei club che potrebbero acquistare il calciatore senza compromettere i suoi salari non lo possano acquistare.
Per tutto quanto detto finora, La Liga denuncerà il Psg davanti alla Uefa, alle autorità amministrative francesi e agli organi competenti dell'UE, per proseguire nella difesa dell'ecosistema economico del calcio europeo e la sua sostenibilità.
La Liga e molte istituzioni del calcio europeo si auguravano che con l'ingresso del presidente Al Khelaifi negli organi di gestione dello stesso, egli si sarebbe astenuto da pratiche di questo tipo, che causano danni enormi, ma è stato tutto il contrario. Poiché il Psg ha una massa salariale inaccettabile, gravi perdite economiche nelle stagioni passate, ha assunto un comportamento irreversibile che comporta senza dubbio la violazione delle norme di controllo Uefa ma anche del calcio francese.
Questi comportamenti denotano che i club che li portano avanti non rispettano e non vogliono rispettare le norme di un settore economico così rilevante come il calcio, chiave per la salvaguardia di centinaia di migliaia di posti di lavoro.
La condotta di Al Khelaifi, presidente del PSG, nella veste di membro del consiglio direttivo UEFA e di presidente ECA è un pericolo per il calcio europeo, esattamente come la Superlega".
è salito il Sunderland :o
Beh, se le condizioni sono quelle che leggo qui:
hanno ragione.Citazione:
Trecento milioni di euro alla firma, cento milioni netti allÂ’anno per tre anni, voce in capitolo sullÂ’allestimento della squadra e sulla scelta dellÂ’allenatore. Sono questi gli argomenti che hanno convinto Kylian Mbappe a restare al Psg, mettendo la parola fine alla corte serratissima del Real Madrid e del suo presidente Florentino Perez.
Ed il fatto che quel fenomeno lì sia ora pure ai vertici del calcio europeo rende tutto ancora più grave.
però c'è da dire che l'offerta del real non è che fosse proprio tanto lontana :bua:
E Ceferino che dice?
Stavo leggendo... 130mln alla firma + 30 netti a stagione + possibilità di gestire i diritti di immagine.
Una mezza follia (anche se... dovessi pagare il cartellino di Mbappe, 130mln probabilmente non ti basterebbero), ma rispetto a 300 + 100 netti son quasi bruscolini :bua:
sì quella del psg è pure follia ovviamente.
ma il Real piangeva per la mancanza di soldi :snob:
esatto :bua:
la madre di mbappè ha detto che le offerte delle due squadre erano equivalenti, il psg ha proposto un ingaggio netto più alto per compensare i diritti di immagine che a madrid sarebbero stati concessi in toto al giocatore ma fondamentalmente avrebbe guadagnato gli stessi soldi quindi di cosa cazzo si lamentano
che poi la liga spagnola dovrebbe stare solo zitta dopo aver permesso lo scempio di gestione societaria del barcellona negli ultimi anni
cry me a river proprio
chissà per quanto tempo il calcio potrà ancora sopravvivere a queste pagliacciate milionarie :asd:
https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...83f593917.html
chissà se lo ha deciso Mbappè
Vabeh, in champions si continuerà a tifare "tutti tranne psg e city"...solo che a sto punto il city in confronto è virtuoso. Cmq figa fair play è ridicolo, uefa pure, fanno tutti cagare, anche il real che ha debiti ovunque e vuol comprare mbappe'
Lo fa l’ONU
benzema l'ha presa bene...
https://www.marca.com/en/football/re...5548b4581.html
il city è nettamente meglio del psg eh, hanno un progetto tecnico e societario e un'identità di squadra ben definita, tra l'altro puntano solo sui giovani e non comprano praticamente mai giocatori che hanno più di 25-26 anni
il psg è il bambino ricco viziato del film "la fabbrica di cioccolato" che ha comprato tutte le tavolette di cioccolato al mondo finchè non ha trovato il biglietto d'oro, se mbappè fosse andato a madrid sarebbero stati capaci di pagare un miliardo di clausola rescissoria pur di riprenderselo per sfregio
neanche mbappè ci fa una gran figura
Ma è vera la cosa dei 300 milioni di euro alla firma? Questi hanno ricomprato un giocatore che era già loro, che follia.
Mi auguro che il PSG non vinca nulla, mai.
La Liga(aka real Madrid) che va in rage perché lo sceicco del PSG spende montagne di denaro fottendosene del fairplay finanziario quando qualche anno fa loro stessi facevano esattamente la stessa cosa è l'apoteosi dell'ipocrisia
ma pure adesso eh, gli hanno offerto gli stessi soldi :asd: e l'anno scorso erano pronti a pagare 200 milioni per il cartellino :asd: E POI PIANGONO (cit.)
gli rode semplicemente il culo per il voltafaccia di mbappè, florentino ci si era giocato la faccia su questo acquisto e ora deve cambiare tutti i programmi
:snob: ma anche :business: