La Juve in questo momento è la squadra più forte d’Europa.
La Juve in questo momento è la squadra più forte d’Europa.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ID Nintendo Network: FebiusS80
Never forget
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
un mare di risate
più da squadra, mica che segnan di più
A si molto gioco di squadra.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
"gioca più da squadra". non hanno detto *quale* squadra. gioca più da poggibonsi.
Madonna quanto godo per JM
Picchiatevela nel culo![]()
Ancelotti arrivò al Real dopo Mourinho e vinse subito la CL.
In generale, comunque, è vero quel che dici.
Come è vero che lo United, nel post-Ferguson, è stato sempre più una società (ancor prima che una squadra) senza capo nè coda.
Prima ci hanno provato con lo scozzese (SEI anni di contratto ed esonerato dopo il primo), poi con Van Gaal (era partito bene, poi è partito per la tangente), ora hanno preso Mourinho.
E il tutto senza fare una campagna acquisti sensata, mai: quanti ne hanno imbroccati, negli ultimi CINQUE anni?
Ma che dovrebbe fare? Smettere di allenare a 46 anni?
Sì, 'nzomm, "salvata"... non è che al mondiale abbiano fatto un figurone.
Ma perché su Rai sport in questo momento c'è Chelsea tv?![]()
Ne avranno acquistato i diritti. Soldi pubblici buttati. Acquistassero la Vuelta che un povero cristo deve abbonarsi a Eurosport per vederla.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...