https://it.forvo.com/word/ole_gunnar_solskj%C3%A6r/
Ah già postato, old
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Il Kashima regge botta.
- - - Aggiornato - - -
Non più.
I fedeli ai mai dire mondiali/europei sanno da lustri come si pronuncia
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Murillo al Barcelona![]()
Ah, la matematica, questa sconosciuta.
Il livello di Boca e River non è molto alto, comunque, e la cosa vale per l'intero calcio sudamericano. Tant'è che questa credo sia la seconda volta in meno di 10 anni che vengono eliminati prima della finale dell'Intercontinentale.
Certo, perdere con l'Al Ayly (o come si chiama) non se lo aspettava nessuno, ovviamente.
Alla vostra ultima vittoria di CL c'era in porta Grobbelaar, ben dodici anni prima.
Davvero non vinsero?
Quindi alberace piglia per il culo la Juve per vent'anni di astinenza... quando lui non l'ha mai neanche vista?
Ma sei sicuro?
Mi pare strano.
Il valore di mercato della rosa del River è di 115 milioni di euro [1], quella del Chievo 36, dell'Empoli 56, ecc.: a mio avviso nella nostra A una squadra del genere si salverebbe tranquillamente. Quindi credo abbia i mezzi per spianare più o meno qualsiasi squadra araba, specie quelle delle realtà più spendaccione. Quella dell'Al-Ain vale 15. Soprattutto, come detto, in quei Paesi si gioca "per lo spettacolo", ci sono anche buoni elementi a livello tecnico (per dirne uno: Xavi gioca nell'Al-Sadd, in Qatar, squadra che contende il primato all'Al-Duhail, di proprietà dell'erede al trono locale, le cui partite finiscono tipo 8-4) ma in certi match si vedono attaccanti lanciati nell'uno contro uno col portiere avversario ogni pochi minuti. Gli sceicchi, spesso inquadrati sugli spalti, quando non entrano in campo per lamentarsi di qualche decisione arbitrale, sono gente semplice che si diverte così.
Il calcio sudamericano non è più ai livelli di una volta, ma in genere (tranne in posti tipo Bolivia) si tende a curare l'aspetto difensivo più che altrove... il campionato argentino, in particolare, sarà probabilmente uno dei pochi "da under" o tendenti all'under rimasti, in un mondo in cui la tendenza è nettamente quella a segnare sempre di più: aspetto abbastanza evidente nei Balcani, che un tempo erano famosi per la Steaua che ha vinto una Coppa dei Campioni coi catenaccioni, mentre ora pure lì si vedono partite abbastanza aperte e se la squadra favorita passa in vantaggio in genere continua ad attaccare per mettere il secondo e il terzo. Nelle ultime due superlighe argentine la media di segnature è stata di 2,26 e 2,28 gol a partita (nelle ultime due edizioni della nostra Serie A, che ha fama di essere un torneo "difensivo", è stata di 2,68 e di 2,96, per rendere l'idea... mentre "ai tempi d'oro" si segnavano anche meno di due gol a match)(no, ovviamente non sto dicendo che il livello del campionato argentino sia superiore o paragonabile al nostro).
[1] Sì, dati da prendere con le molle, che danno un quadro limitato e tutto, ma in genere ho l'impressione che le squadre di questi campionati tendano a essere sottovalutate come valore in rapporto ad altre realtà nelle quali girano più soldi, un po' per il motivo per il quale il valore delle rose delle squadre della Premier è pompato rispetto a quello delle nostre.
Ultima modifica di Major Sludgebucket (ABS); 21-12-18 alle 11:06
Ai tifosi normali frega meno di zero di quello che non hanno neanche visto, dovresti saperlo.
2003
2004
2011
2016
Ai gobbi serve come l'aria, invece.
Basta osservare lo psicodramma che vivete quotidianamente.
Spero per te che Cristina ve la faccia vincere, altrimenti chissà quando![]()
Con l'Inter era 2010, comunque. Almeno trolla come si deve.![]()
-tu hai una fissa.
-veramente no.
-sì ce l'hai.
-credo ti stia sbagliando.
-ti ho detto che sei fissato.
-non credo.
-SEI FISSATO!
-ma veramente...
-HAI LA FISSA! HAI L'OSSESSIONE!
-io stavo per andare...
-NON PENSI AD ALTRO! TU DEVI AVERLA! DEVI AVERLA A TUTTI I COSTI! IO VIVO PERCHE' TU ABBIA QUESTA OSSESSIONE! SE NON TI OSSESSIONI IO COME CAZZO GIUSTIFICO LA MIA ESISTENZA?
Capisco.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Un po' in ritardo ma meglio tardi che mai. Dopo la brutta sconfitta con l'odioso Ofi, una bella vittoria contro una squadra tosta ( sono andato allo stadio dopo un anno circa), anche se sofferta. Avremmo potuto chiuderla prima, ma a fine primo tempo si è fatto male Macheda, autore di un γραν gol che ci ha dato la vittoria.
Da segnalare anche una stupenda giocata di Bouzoukis (3:52)![]()
In tanto il campionato è stato sospeso per l'ennesima volta.A certa gente non basta il 70-30 a favore, vuole il 100-0, non ha imparato a perdere
http://www.ilposticipo.it/calcio/gre...?refresh_ce-cp