sbaglio o nel qatar c'erano talmente tanti "non etnicamente conformi" che al confronto nel belgio son tutti fiamminghi da 25 generazioni?
Visualizzazione Stampabile
sbaglio o nel qatar c'erano talmente tanti "non etnicamente conformi" che al confronto nel belgio son tutti fiamminghi da 25 generazioni?
sì, ci sono stati problemi perché è in pratica la francia d'asia.
L'autore della rovesciata:
Almoez Ali Zainalabiddin Abdulla, noto semplicemente come Almoez Ali, è un calciatore sudanese naturalizzato qatariota, attaccante dell'Al-Duhail e della nazionale qatariota.
https://youtu.be/Qf51PUorFbI
Puoi essere sudanese qatariota quanto vuoi, ma se non sai palleggiare e coordinarti certi gol non li fai.
https://www.youtube.com/watch?v=iEFLk_AG1KM
Chissà se pisciano in doccia come tutti gli umani
Se la tengono fino a che non tornano in chiappone
Questa cosa dei giapponesi che puliscono gli spogliatoi mi ha portato a fare tre profonde riflessioni sul mondo e sulla natura dell'essere umano:
1) I Led Zeppelin (band a caso) non sarebbero mai potuti nascere in Giappone, le rock band giapponesi hanno sempre qualcosa di posticcio
2) Prot
3) Siete ricchi, non c'è bisogno di 'ste sceneggiate, ammollate due euri a una donna delle pulizie e fate girare la cazzo di economia.
mica vero che sono ricchi, gli stipendi sono alti ma anche i costi. c'è la soluzione su misura per tutte le tasche ma non devi formalizzarti se la soluzione è un monoloculo di mezzo metro quadro. amica giapponese, di tokyo semi-centrale, tre che lavorano in famiglia, credeva che il mio appartamento di un'ottantina di metri quadri fosse una reggia. con una pizza piccola italiana lì ci mangiano in quattro e avanza anche qualcosa. questo un discreto quantitativo di anni fa, non credo che la situazione sia migliorata, di certo non a livello mondiale.
Avete letto: Hellfire spiega il Giappone.
Ciccione rinato, Liga riaperta, allungo Borussia, crisi APOEL Nicosia. #discuss :snob:
Certo che se pure quando pareggia il Dortmund il Bayern perde....me sa che sta Bundes non la riucciuffa.
Atletico aveva la possibilità di riaprire la liga e invece và a perdere col Betis, regalando così 1 punto al Barça :rotfl:
Godo
o dos los ramatos (cit.)