ma come verratti :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma come verratti :asd:
Qatar 2022 resta a 32 squadre
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazio...46306180.shtml
Cina, Lippi torna sulla panchina della Nazionale
L'ex allenatore della Juve è tornato alla guida della selezione cinese: obiettivo qualificazione al Mondiale del 2022
TORINO - A quattro mesi dal suo addio, Marcello Lippi torna alla guida della nazionale cinese. Lo annuncia la CFA, la federcalcio cinese. "Con Lippi la squadra ha mostrato uno spirito combattivo positivo e tenace - si legge in una nota - Crediamo che nei giorni a venire, sotto la guida di Lippi e del suo staff, la nazionale maschile possa avere un grande impatto sui sogni Mondiali". Il ritorno dell'ex ct azzurro dopo la parentesi Fabio Cannavaro, selezionatore e contemporaneamente tecnico del Guangzhou campione di Cina, è stato ben accolto dai tifosi e dai media locali, che auspicano che con l'esperienza dell'ex allenatore della Juventus la Cina possa qualificarsi per la seconda volta nella sua storia a una Coppa del Mondo. L'unica apparizione risale alla rassegna in Giappone e Corea del 2002, chiusa senza punti e senza gol segnati.
CINA, TORNA LIPPI ALLA GUIDA - Con Cannavaro in panchina la Cina ha perso le partite contro Thailandia e Uzbekistan. Lippi aveva lasciato la guida della nazionale cinese decidendo di non rinnovare il contratto dopo l'eliminazione ai quarti della Coppa d'Asia contro l'Iran (3-0) arrivata a fine gennaio. La Cina si trova al 74° posto nel ranking Fifa, appena sopra Capo Verde, la cui popolazione è di 550000 persone, rispetto agli 1,4 miliardi della Cina. Secondo la stampa locale la Cina verserà tra i 23 e i 27 milioni di dollari all'anno all'allenatore di Viareggio. La prima partita di Lippi con la nazionale cinese è in programma il prossimo 7 giugno con le Filippine, seguita da un'altra amichevole casalinga, quattro giorno più tardi, con il Tagikistan. Il girone di qualificazione per la Cina al Mondiale in Qatar inizierà a settembre.
Ma se lo giocano durante le feste natalizie sarà Qatar 2022/23.
Lo concludono entro il 2022. Ergo, Qatar 2022
Uuuu Nardella mi annuncia che sono invitato in Qatar :alesisi:
A far che :asd: ?
#ascensoresociale
@sfilare in campo :rullezza:
Se il Bordeaux (già fuori dai guai) non fosse andato a vincere in casa del Caen chissà se il Monaco si sarebbe salvato :asd:.
Fan del Banik Ostrava nella finale della Coppa della Repubblica Ceca di qualche giorno fa.
https://pbs.twimg.com/media/D7ZEAkGXsAEwbGp.jpg
Che cosa s'è mangiato il Valencia... :no:
2 a 0... :bua: