Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 588

Pagina 588 di 1188 PrimaPrima ... 884885385785865875885895905986386881088 ... UltimaUltima
Risultati da 11.741 a 11.760 di 23743

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #11741
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Un articolo che scrive di Higuain "nessun dribbling vincente", è un articolo scritto da gente che non ha mai visto giocare Higuain in vita sua, altro che palle
    ribadisco il concetto, lezioni di giornalismo a parte
    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    quanto scritto è pressapoco quello che ho visto io in 6 mesi di Milan, con la differenza che con l'esperienza e con la classe che ha è cmq riuscito a fare qualche gol sporadico
    (sulla falsariga del tardo Ronaldo con la trippa al Milan)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #11742
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Certo che una INTERA squadra che cambia di botto, dal momento in cui viene cacciato l'allenatore...

    Non so se dica di più sulla squadra o sull'allenatore in sè .
    Mourinho mi sembra sia crollato a picco fin dai tempi del Real, però mi sembra chiaro che gli stessero giocando contro e per me è una cosa inaccettabile, fossi nei dirigenti dello United farei un macello. Pogba sembrava un brocco inverecondo, dopo il cambio in panchina fa un gol a partita, come cazzo si fa...

  3. #11743
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Beh, anche il Leicester: non era uno squadrone, ma sembravano incapaci perfino di fermare il Baracca Lugo, poi, cacciato Ranieri, subito filotto di vittorie.

    Per quanto riguarda invece l'inattesa trasformazione del Bologna (oggettivamente migliorato enormemente rispetto all'armata di pippe senza speranza del girone d'andata, e non penso la cosa sia spiegabile solo con l'innesto di Sansone), forse la spiegazione è semplice e far ricorso alla "dietrologia" non serve: Pipp'Inzaghi è il peggior allenatore che abbia mai messo piede in Serie A, al punto che al suo confronto Mihajlovic improvvisamente sembra Happel

  4. #11744
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Sì ma infatti adesso mi riferivo allo United ma non è certo la prima volta che succede.

    Filippo Inzaghi come allenatore credo sia impresentabile, sì. Mi sarei stupito molto del contrario.

  5. #11745
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    L'idea di affidare la squadra a Pippo era un suicidio annunciato, solo una dirigenza da terzo mondo poteva dare un calcio nel sedere al povero Donadoni (malvisto da qualche tifosotto incompetente), reo di aver salvato con grande tranquillità squadre di scarponi nei tre anni precedenti...

  6. #11746
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.249

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    il Bologna del girone d'andata peggior squadra passata dal Bentegodi, da chiedersi come avessero preso tutti quei punti

    Mihajlovic non sarà un top allenatore ma non è neanche l'ultimo dei pirla suvvia

  7. #11747
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    il Bologna del girone d'andata peggior squadra passata dal Bentegodi, da chiedersi come avessero preso tutti quei punti

    Mihajlovic non sarà un top allenatore ma non è neanche l'ultimo dei pirla suvvia
    Sicuramente mihajlovic non è l'ultimo dei pirla.
    Quel titolo spetta a Inzaghi :asd2:

  8. #11748
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.904

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ribadisco il concetto, lezioni di giornalismo a parte

    (sulla falsariga del tardo Ronaldo con la trippa al Milan)
    E io ti ribadisco che per scrivere roba simile non sai manco di che parli, quindi per me non ti meriti manco di essere letto.
    Figuriamoci riportato qua sul forum come prova del fatto che Higuain ha giocato male .

    Poi sarà pure vero (o falso, non lo so) ma di sicuro un commento simile va preso con le molle.
    Lunghe.

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Mourinho mi sembra sia crollato a picco fin dai tempi del Real, però mi sembra chiaro che gli stessero giocando contro e per me è una cosa inaccettabile, fossi nei dirigenti dello United farei un macello. Pogba sembrava un brocco inverecondo, dopo il cambio in panchina fa un gol a partita, come cazzo si fa...
    Il discorso che facevo io, era: com'è possibile, che un allenatore sia tanto detestato che il suo esonero produca effetti così macroscopici?
    Cioè, secondo me c'è da trarne qualche conclusione anche su Mourinho, al di là dell'aspetto tattico.
    Mettersi in squadra uno così mi pare peggio che prendersi un giocatore spaccaspogliatoi.
    Non credo che nessun giocatore avrebbe mai potuto fare danni peggiori, sotto questo profilo.

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Beh, anche il Leicester: non era uno squadrone, ma sembravano incapaci perfino di fermare il Baracca Lugo, poi, cacciato Ranieri, subito filotto di vittorie.

    Per quanto riguarda invece l'inattesa trasformazione del Bologna (oggettivamente migliorato enormemente rispetto all'armata di pippe senza speranza del girone d'andata, e non penso la cosa sia spiegabile solo con l'innesto di Sansone), forse la spiegazione è semplice e far ricorso alla "dietrologia" non serve: Pipp'Inzaghi è il peggior allenatore che abbia mai messo piede in Serie A, al punto che al suo confronto Mihajlovic improvvisamente sembra Happel
    Tu c'hai 'ste fisse, sugli allenatori, che non riesco a capire: decidi che uno è così o cosà e via, da quel momento, succeda quel che succeda, la sentenza è già stata emessa .
    Hai stabilito che Inzaghi è un bidone e deve rimanere bidone, hai stabilito che Di Francesco è un esibizionista con l'impermeabile e deve rimanere esibizionista con l'impermeabile.

    Inzaghi non era mica là per grazia divina o per quel che aveva fatto nel Milan o nelle giovanili del Milan: era là per quel che aveva fatto vedere durante i due anni a Venezia.
    Capisco che parlare di "avventurieri" e "raccomandati" sia molto facile, quando si tratta di ex giocatori, ma secondo me il posto a Bologna se l'era guadagnato sul campo.
    Poi, che a bologna abbia fatto male, è un dato di fatto (anche se io aspetterei la fine del campionato, prima di parlare, non è mica insolito che una squadra abbia un sussulto subito dopo il cambio di allenatore).
    Che sia il peggiore della storia della serie A, invece, è una... come dire...

  9. #11749
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E io ti ribadisco che per scrivere roba simile non sai manco di che parli, quindi per me non ti meriti manco di essere letto.
    Figuriamoci riportato qua sul forum come prova del fatto che Higuain ha giocato male .

    Poi sarà pure vero (o falso, non lo so) ma di sicuro un commento simile va preso con le molle.
    Lunghe.

    madonna che simpatia oh
    io mi son visto quasi tutte le partite del Milan da settembre ad oggi, quindi se mi permetti una certa idea di Higuain me la sono pure fatta in 4 mesi di partite viste, e non è affatto distante da quanto pare (perchè non ho visto la partita ieri sera) stia combinando attualmente in quel di Londra.
    Tutto lì.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #11750
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Il discorso che facevo io, era: com'è possibile, che un allenatore sia tanto detestato che il suo esonero produca effetti così macroscopici?
    Cioè, secondo me c'è da trarne qualche conclusione anche su Mourinho, al di là dell'aspetto tattico.
    No aspetta, quando dico che Mourinho è bollito intendo soprattutto sotto l'aspetto "mentale": in passato il suo punto di forza era costruire un gruppo granitico che avrebbe fatto di tutto per lui, adesso è la seconda volta di fila che viene cacciato dai giocatori (e anche al Real mi sembra di ricordare che non lo sopportassero più). Insomma, mi sembra che da Madrid in poi il giochino non gli sia più riuscito e anzi si sia rivelato controproducente, ormai il portoghese è una presenza tossica per qualsiasi ambiente.

    Me la prendevo coi giocatori perché, per quanto possa essere odioso un allenatore, non mi sembra accettabile che dei professionisti si comportino in quella maniera.

  11. #11751
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.904

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    madonna che simpatia oh


    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    No aspetta, quando dico che Mourinho è bollito intendo soprattutto sotto l'aspetto "mentale": in passato il suo punto di forza era costruire un gruppo granitico che avrebbe fatto di tutto per lui, adesso è la seconda volta di fila che viene cacciato dai giocatori (e anche al Real mi sembra di ricordare che non lo sopportassero più). Insomma, mi sembra che da Madrid in poi il giochino non gli sia più riuscito e anzi si sia rivelato controproducente, ormai il portoghese è una presenza tossica per qualsiasi ambiente.

    Me la prendevo coi giocatori perché, per quanto possa essere odioso un allenatore, non mi sembra accettabile che dei professionisti si comportino in quella maniera.
    Allora concordo.
    E sì, la stessa cosa successe anche a Madrid. In pratica, sono dieci anni che Mourinho si fa amici dovunque vada.

    Sui giocatori, boh... vai a capire dove sta il confine?
    E' vero che non ti comporti da professionista ma è anche vero che se il tuo capo fa di tutto per romperti i coglioni... insomma, quanto puoi resistere, a comportarti da professionista? Perchè comunque Mourinho è stato a Manchester per due anni e mezzo, non per due mesi.
    Ma sono sostanzialmente d'accordo con te: i giocatori dello United sono stati comunque delle merde, a prescindere.

  12. #11752
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Sarà un caso, ma la tesi del corso master UEFA pro del Pippone nazionale pareva scritta da un bimbominkia (mi sa che le hanno tirate giù dal sito della FIGC, comunque mi pare di ricordare una roba tutta sul motivazionale fuffoso da venditore di tegami... nello stesso periodo girava quella di Sarri e oggettivamente il paragone risultava impietoso ).

  13. #11753
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.904

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ma che Inzaghi faccia parte dei raccomandati che il patentino lo devono prendere o sì o sì, ci credo.
    Anzi, credo che in quella categoria ci rientrino tutti i calciatori che abbiano almeno una certa fama.
    Inzaghi, poi, è passato dalle giovanili del Milan alla prima squadra e ha ottenuto l'abilitazione mentre già allenava in serie A: mi pare un caso evidente di "uno che il patentino glielo devi dare" per forza .

    Io parlavo del fatto che, indipendentemente da tutto questo, non è a Bologna per caso.
    A Venezia ha fatto molto bene (o almeno, così ho capito).

  14. #11754
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Non saprei dire quanto valga come allenatore, a me sembra uno che ha sbagliato tutte le scelte importanti.
    Non avrebbe dovuto accettare il Milan quando aveva zero esperienza e la squadra era composta da una manica di seghe. Soprattutto, non avrebbe dovuto lasciare il Venezia, avrebbe dovuto continuare a crescere in B, magari pure fallendo. Sarebbe stato comunque una scelta più oculata rispetto a tornare in A in una squadra che fa ridere.

    La combo squadra scarsa + allenatore inesperto (e probabilmente scarso) è stata devastante.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  15. #11755
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.904

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    C'è da dire che il Milan poteva essere l'occasione della vita, di quelle che ti si presentano una volta sola e ti fanno passare dai ragazzini al calcio che conta.
    Al fratello è andata bene, a Gattuso (pare) anche, a Zidane non ne parliamo proprio.
    Ad altri (Stramaccioni, il primo che mi viene in mente) decisamente no.
    Ma rischiare poteva avere senso: se avesse fatto bene al Milan (anche senza vincere nulla, semplicemente facendo rendere la rosa) poteva essere veramente un colpaccio.

  16. #11756
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Sul paragone Ronaldo - Adriano, mi sento di dire che nella mia limitata esperienza ricordo solo due giocatori del campionato italiano che mi davano l'impressione di poter vincere le partite da soli: il fenomeno e l'imperatore.
    E Zlatan.

  17. #11757
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    E Zlatan.
    Sì, ammetto che dopo aver scritto quel messaggio in quote ho pensato a Ibra

  18. #11758
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.904

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Quindi Maradona no.
    Interessante... spero siate troppo piccini per averlo visto giocare .

  19. #11759
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Quindi Maradona no.
    Interessante... spero siate troppo piccini per averlo visto giocare .
    Non ero ancora nato quando Maradona vinse il primo scudo a Napoli, già.

  20. #11760
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.409

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su