Sì, può esistere. Ma come il basket, in caso di parità a fine partita ci sono tempi supplementari fino a quando non ne finisce uno con una squadra vincente.
Visualizzazione Stampabile
mmmm secondo me agli stati uniti manca ancora un fuoriclasse che abbia un forte impatto mediatico per far esplodere veramente la febbre del calcio... se nascesse un michael jordan calcistico poi verrebbe spinto fortemente dalle aziende e l'interesse per la disciplina crescerebbe di pari passo, d'altronde loro sanno bene come muoversi a livello di marketing
no il calcio non prenderà mai piede in USA, come hanno già spiegato i Simpson in tempi non sospetti :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ZkIRpKT3jcs
SVEGLIAAAAA :asd:
Ora che ci penso è vero, in quasi tutti i film e telefilm murrikas sono le bambine che giocano a calcio
Ci sarà un perché se gli yankees sono il popolo più stupido del mondo
landon donovan? :fag:
BRADLEY :eek:
Bradley :rullezza:
Lo sapevo :asd:
siamo a marzo e qua almeno fino a giugno si vive di ricordi :asd: :bua:
qua aveva fatto molto bene , l'avrei tenuto molto volentieri ma i romani-americani volevano fare marketing
Al calcio americano servirebbe di più un "Magic - Bird".
E in ogni caso, tra baseball, football e basket non vedo come il soccer possa prosperare
Beh, rispetto a vent'anni fa, la situazione è già completamente diversa.
Esiste una lega professionistica, la nazionale da trent'anni non salta un mondiale (tranne l'ultimo, perchè si sono suicidati nell'ultima partita del girone di qualificazione) ed è addirittura rimasta tra le prime 15 al mondo per un certo periodo, c'è stata l'edizione speciale della Copa America con gli stadi strapieni sempre e comunque...
Insomma, non è più come una volta.
Raggiungere i big three sarà dura, forse impossibile. Ma continuare a crescere, imho, è assolutamente possibile.
Il riferimento a Magic-Bird era per dire che servirebbe una grande rivalità, cioè una storia su cui costruire una narrazione?
- - - Aggiornato - - -
Comunque, breaking news: Mourinho è (di nuovo) il nuovo tecnico del Real.
Perez l'ha confermato e ha detto che al 90% arriva già lunedì.
Significa che lo sfanculano, a Ramos :asd: ?
Si, Tom, mi riferivo a una grande rivalità. Insomma, ne servono due di giocatori leggendari :asd:
17 milioni, sempre il numero 1
Credo che in MLS siano d'accordo con te e ci stiano provando in tutti i modi, a costruire questa rivalità.
Hanno disseminato vecchie glorie un po' per tutto il campionato, anche se (finora) senza molti risultati...
C'è da dire che, però, si parla di rivalità ad altissimi livelli (per dire, un conto è l'interesse dato da Magic-Bird, un altro (con tutto il rispetto) quello da... boh, Pierce-Richardson.
Se già è difficilissimo (quasi impossibile, imho) che riescano a tirar fuori un Jordan calcistico, figurati tirarne fuori DUE, di mostri.
Ah, ma guarda, neppure io ci credo che succeda :asd: per ora si parla di costruire una statua in onore di Giginxo, figurati lo stato del soccer :asd: