Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 605

Pagina 605 di 1188 PrimaPrima ... 1055055555956036046056066076156557051105 ... UltimaUltima
Risultati da 12.081 a 12.100 di 23743

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #12081
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Esatto.
    E' lo stesso problema dello Stadium della Juve.
    Ma anche no. Lo stadium ha i tiranti che lo distinguono da tutti gli altri stadi. Poi ti possono fare cagare, ma sono un elemento architettonico caratteristico.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #12082
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Già, tra l'altro non ha nemmeno la capienza per ospitare una finale di Champions.
    Mannaggia che sciocchi a non pensarci. Ci avrà mai commesso un errore del genere???

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #12083
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Che hypeeerr le qualificazioni europee dove ci sono ventordicimila squadra ammesse, + l' Italia del mancio, un grandissimo allenatore che ha fatto la gavetta veraaahhh.
    Stasera non me la perdo sicuro questa PARTITONA Porco***

  4. #12084
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Maledetto Mancio che hai fatto collassare Jugoslavia e URSS e fatto separare la Cecoslovacchia, ecc. generando una pletora di nazionali di calcio che pretendono pure di partecipare alle qualificazioni .

  5. #12085

  6. #12086
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.409

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Siamo su Váci Utca, strada principale di Budapest. Un ragazzo cammina tranquillo con la bandiera serba stretta al bacino. Una passerella in mezzo ai fans croati, giunti per la gara tra Ungheria e Croazia in programma questo pomeriggio, match valido per le qualificazioni a EURO 2020.

    I fans croati non l’hanno presa bene, alcuni hanno iniziato a pedinare il ragazzo con il vessillo serbo, intonandogli il coro "Ubiti Srbi" (uccidiamo i serbi). La polizia ungherese ha successivamente fermato il giovane che rischiava il linciaggio.


  7. #12087
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.906

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    mmm in realtà ha due enormi piloni per sostenere la copertura, elementi di raccordo storico col vecchio delle Alpi
    Lo so ma è troppo poco.
    E il resto è totalmente anonimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma anche no. Lo stadium ha i tiranti che lo distinguono da tutti gli altri stadi. Poi ti possono fare cagare, ma sono un elemento architettonico caratteristico.
    Ridicolo.
    E' come dire che metto uno spoiler a una toyota auris e quella smette di essere un'auto anonima.
    Toh, magari ti fai un'idea di ciò di cui si parla e ti eviti queste uscite: guarda qua e capisci cosa vuol dire "caratterizzare" (indipendentemente dal fatto che la struttura in sè sia bella, funzionale, ecc, ovviamente).











    Quando vuoi qualche altro centinaio di esempi, fai un fischio.
    Ultima modifica di tomlovin; 25-03-19 alle 01:39

  8. #12088
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale



    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  9. #12089
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.906

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Mamma mia, come cazzo sta messo...

  10. #12090
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Beh, una volta che non solo dice cose sensate ma ha pure ragione...
    La federazione argentina fa ridere.
    Non mi stancherò mai di ricordarlo, è la federazione che non è riuscita ad elggere un presidente per tipo 2 anni e alla fine quando si pensava di aver sistemato le cose si scoprì che c'erano più voti che votanti (true story) e fu sospeso tutto. Per non parlare dei fallimenti tecnici a più riprese.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  11. #12091
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Beh, una volta che non solo dice cose sensate ma ha pure ragione...
    La federazione argentina fa ridere.
    Non mi stancherò mai di ricordarlo, è la federazione che non è riuscita ad elggere un presidente per tipo 2 anni e alla fine quando si pensava di aver sistemato le cose si scoprì che c'erano più voti che votanti (true story) e fu sospeso tutto. Per non parlare dei fallimenti tecnici a più riprese.
    compreso il suo, perché finché dava i soldi a lui e gli permetteva di allenare la nazionale come un malato di mente anche Grondona andava bene

  12. #12092
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    ha ragione Diego, la Federcalcio argentina (o forse dovrei dire il regime ) del 1979 che ha fatto giocare l'Argentina per ultimissima nella seconda fase a gironi permettendole di sapere in anticipo quanti gol fare alla Bolivia per passare, quella si che era un'organizzazione valida ed efficiente

    per non parlare della sua nazionale del 1990, tra il gioco assente - sono arrivati in finale solo perchè il portiere titolare si è rotto nella seconda partita e si sono ritrovati in porta 'ed warner' goyoechea che ha parato l'impossibile - e giocatori scorretti come lo sportivissimo Diego con Branco direi che quelli si che erano degni di vestire la maglia della Nazionale


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #12093
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.292

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Nel '90 c'è stata anche la "mano de dios" 2.0, mi pare contro la Russia.

  14. #12094
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Per non parlare della cappella di walterone

  15. #12095
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.985

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Nel '90 c'è stata anche la "mano de dios" 2.0, mi pare contro la Russia.
    questa l'ho completamente rimossa ma mi sa che hai ragione


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #12096
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Comunque, dopo tanti anni, bisogna ammettere una verità scomoda, una verità che fa male, una verità pressoché ignota che i media di regime e Bruno Pizzul ci hanno tenuto saggiamente nascosta: sì, l'arbitro ha permesso loro di menare come fabbri e ha dato trentadue minuti di recupero random per un tempo supplementare – gli si era guastato l'orologio o la capoccia? – ma il gol del Totone nazionale era in fuorigioco.

    Praticamente una squadra tipo il Chievo (Maradona di quell'edizione incluso)(ah, scusa Ghost se uso sempre lo stesso paragone) è andata a tanto così – la Germania rubò in finale – dal portarsi a casa un Mondiale .

  17. #12097
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Approfitto del post di ABS per chiedere: secondo voi qual è stata la squadra più scarsa a vincere un mondiale? E la Grecia è stata la più scarsa a vincere un europeo?

  18. #12098
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.906

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Beh, una volta che non solo dice cose sensate ma ha pure ragione...
    La federazione argentina fa ridere.
    Non mi stancherò mai di ricordarlo, è la federazione che non è riuscita ad elggere un presidente per tipo 2 anni e alla fine quando si pensava di aver sistemato le cose si scoprì che c'erano più voti che votanti (true story) e fu sospeso tutto. Per non parlare dei fallimenti tecnici a più riprese.
    Tu non hai molto seguito Maradona dal 2010 in poi, vero?

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    compreso il suo, perché finché dava i soldi a lui e gli permetteva di allenare la nazionale come un malato di mente anche Grondona andava bene
    Esatto.
    Perchè è da allora (e solo da allora) che la AFA è diventata merda: dal momento in cui presero la (sacrosanta) decisione di cacciarlo in quanto CT più osceno della storia della nazionale.

    Per non parlare del resto dei suoi deliri. in quell'intervista:

    1) ""Io mi sento molto argentino, ma mi sento con il resto della nidiata di giocatori e tecnici - Ruggeri, Batista, Giusti, Pumpido, Caniggia - e non credo la pensino diversamente da me."
    Batista è quello su cui Maradona ha buttato merda quando è stato preso al suo posto come CT. Adesso sarebbe quello con cui è d'accordo .
    2) "Questa squadra non merita la maglia che indossa. Quelli che ho citato ce l'hanno tatuata."
    Ah, ok. Quindi c'è altra gente che la merita di più, quella maglia. Sentiamo un po' i nomi ..?
    3) "Non so chi sia Tapia (presidente della federazione Argentina, ndr), non so se sia professore di matematica o cos'altro, ma so che non ha la minima idea."
    Questa su chi capisce di calcio e chi no è bellissima, detta da uno che dopo il ritiro come calciatore non solo si è laureato come ct argentino peggiore di tutti i tempi: è addirittura riuscito a far cacare dovunque sia andato e adesso allena una squadretta messicana !
    4) "Non parlatemi di loro, mi hanno distrutto 15 anni di carriera e di nazionale."
    Ah, sono loro che gli hanno rovinato la carriera, eh ! Non le oscenità che lui ha combinato dal momento in cui è stato nominato CT fino a quando non se lo sono finalmente levato dai coglioni. Roba che Sampaoli è stato un genio del calcio, al confronto.

    Veramente, una barzelletta vivente: più passano gli anni, più peggiora.
    Questo è ancora convinto che l'Argentina dovrebbero farla allenare a lui !

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Comunque, dopo tanti anni, bisogna ammettere una verità scomoda, una verità che fa male, una verità pressoché ignota che i media di regime e Bruno Pizzul ci hanno tenuto saggiamente nascosta: sì, l'arbitro ha permesso loro di menare come fabbri e ha dato trentadue minuti di recupero random per un tempo supplementare – gli si era guastato l'orologio o la capoccia? – ma il gol del Totone nazionale era in fuorigioco.

    Praticamente una squadra tipo il Chievo (Maradona di quell'edizione incluso)(ah, scusa Ghost se uso sempre lo stesso paragone) è andata a tanto così – la Germania rubò in finale – dal portarsi a casa un Mondiale .
    ABS, maccheccazzostaidì?
    Il resto della squadra (salvo Caniggia, Goycoechea, Sensini e un po' Burruchaga) era mediocre ma Maradona era l'unico motivo per cui quella squadra arrivò in finale.

  19. #12099
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    E la Grecia è stata la più scarsa a vincere un europeo?
    pari merito grecia e portogallo che vince senza vincere.
    sul mondiale non saprei, però non mi dispiacerebbe puntare sull'ultima francia.

  20. #12100
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.906

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da 1/Zero Visualizza Messaggio
    Approfitto del post di ABS per chiedere: secondo voi qual è stata la squadra più scarsa a vincere un mondiale? E la Grecia è stata la più scarsa a vincere un europeo?
    Boh, per l'europeo la Grecia è probabile.
    Come vincitrice di un mondiale... mah, squadre scarse non ce ne sono. La meno forte, per me, è la Germania Ovest del 1954.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    pari merito grecia e portogallo che vince senza vincere.
    sul mondiale non saprei, però non mi dispiacerebbe puntare sull'ultima francia.
    Ma scherzi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su