Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 605

Pagina 605 di 1188 PrimaPrima ... 1055055555956036046056066076156557051105 ... UltimaUltima
Risultati da 12.081 a 12.100 di 23743

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #12081
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Esatto.
    E' lo stesso problema dello Stadium della Juve.
    Ma anche no. Lo stadium ha i tiranti che lo distinguono da tutti gli altri stadi. Poi ti possono fare cagare, ma sono un elemento architettonico caratteristico.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #12082
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Già, tra l'altro non ha nemmeno la capienza per ospitare una finale di Champions.
    Mannaggia che sciocchi a non pensarci. Ci avrà mai commesso un errore del genere???

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #12083
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Che hypeeerr le qualificazioni europee dove ci sono ventordicimila squadra ammesse, + l' Italia del mancio, un grandissimo allenatore che ha fatto la gavetta veraaahhh.
    Stasera non me la perdo sicuro questa PARTITONA Porco***

  4. #12084
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Maledetto Mancio che hai fatto collassare Jugoslavia e URSS e fatto separare la Cecoslovacchia, ecc. generando una pletora di nazionali di calcio che pretendono pure di partecipare alle qualificazioni .

  5. #12085