Fine ingloriosa
Fine ingloriosa
Restarting
Mi sale una tristezza infinita quando vedo le papere di questo Casillas. Una carriera a livelli altissimi terminata come la peggiore delle seghe :(
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
sembro io quando gioco a rocker league.
Le papere le ha sempre fatte, fin dagli esordi.
Il problema è che fino a qualche anno fa faceva anche cose egregie e le papere erano poche.
Ora è diverso.
Eccoci qua
Police: Ronaldo Vs. Messi Debate Ends With One Guy Killing His Buddy With Shard Of Glass
http://screamer.deadspin.com/police-...ium=socialflow
Le espulsioni per l'ASA Târgu Mureș sono quattro, credo, il cartellino di Voiculet all'82' dovrebbe essere rosso (diretto), non giallo come pare lì, un'altra e l'arbitro avrebbe dovuto fermare la partita; avrei voluto vedere i minuti finali della gara per capire come abbiano fatto a non prendere almeno un altro gol in sette contro undici (suppongo che il Pandurii non abbia voluto infierire per pietà, o più probabilmente per salvaguardare le caviglie).
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 07-03-16 alle 22:20
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Due giocatori con due gialli in due minuti.![]()
aspè ma l'ammonito al 33esimo è "quel" adrian mutu?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Essì, gli espulsi sono quattro.
Nel Pandurii gioca Sapunaru (3:35), sarà mica parente?:simosky:
Ultima modifica di Geralt di Rivia; 08-03-16 alle 08:46
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ibra la tocca pianoSenza mancare di rispetto al passato, il Psg è nato il giorno dell’arrivo della proprietà qatariota.![]()