Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 647

Pagina 647 di 1187 PrimaPrima ... 1475475976376456466476486496576977471147 ... UltimaUltima
Risultati da 12.921 a 12.940 di 23738

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #12921
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale


  2. #12922
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.407

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Embe?


  3. #12923
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Immagino che nella Premier non ci siano turni infrasettimanali, a parte il boxing day.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #12924
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    qualcuno sì

  5. #12925
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    In Inghilterra hanno anche la Coppa di Lega. Il City, che l'hanno scorso ha vinto tutte le coppe nazionali che poteva vincere, mettendoci anche il Community Shield, per farlo ha dovuto giocare tredici partite. In Italia, la Lazio per vincere la Coppa Italia ha dovuto giocare cinque partite (se avesse dovuto giocare anche la Supercoppa Italiana sarebbe arrivata a sei). C'è da dire, inoltre, che l'FA prevede la ripetizione della partita, quindi c'è il rischio di dover giocare ulteriori gare.

    Certo, la Coppa di Lega può essere snobbata, ma spesso non lo è fino in fondo, vuoi perché sossordi, vuoi perché, specie se arrivi in fondo, gli stadi si riempiono e vincere qualcosa fa sempre piacere. Quindi, sì, anche col turnover è un impegno che alla fine in qualche modo incide. Nei commenti perculano Klopp perché se la Premier partisse dopo frignerebbe perché ha troppe gare ravvicinate, ma mi pare una posizione un po' superficiale. Magari ha messo tutto in conto e preferirebbe comunque farsi due settimane di preparazione in più (o di vacanze ). Poi, certo, incidono anche le tradizioni e le differenze culturali e climatiche/meteorologiche tra i due Paesi, probabilmente, per cui il paragone vale fino a un certo punto. L'Italia è un Paese che ad agosto letteralmente chiude, la A che riprende già all'inizio del mese sarebbe semplicemente un'opzione inimmaginabile.

  6. #12926
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Dortmund in vantaggio sul Bayern nella Supercoppa di Germania con Paco Alcacer
    Raddoppia Jedon Sancho
    Ultima modifica di Angels; 03-08-19 alle 20:58
    Restarting

  7. #12927
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.407

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Non mi è chiaro cosa ci guadagniamo a partire la prima d'agosto


  8. #12928
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ma infatti Klopp diceva che voleva partire lui più tardi
    (discorso comunque in parte interessato, con Salah e Mané che hanno giocato la Coppa d'Africa, Allison che ha giocato la Coppa America... se li fai riposare non li hai a disposizione, se li fai tornare rischi si rompano)

  9. #12929
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    La strana rimessa dal fondo del Benfica ha destato scalpore
    A me non è che convinca tantissimo 'sta faccenda.

    Il regolamento dice:

    Un calciatore dovrà essere ammonito per comportamento antisportivo se ad esempio:
    • usa deliberatamente un espediente, mentre il pallone è in gioco, per passarlo al
    proprio portiere con la testa, il torace, il ginocchio ecc. con lo scopo di aggirare il
    contenuto e lo spirito della Regola 12 indipendentemente dal fatto che il portiere
    tocchi o meno il pallone con le mani. Il gioco verrà ripreso con un calcio di
    punizione indiretto;
    Nelle discussioni tra gli arbitri riguardo a come vada interpretato questo punto emerge sempre che l'aspetto principale stia nel tentativo di aggirare lo spirito della regola; del giuoco, volendo. Cosa che mi pare chiaro avvenga. Qui l'espediente è evidentemente la collaborazione del portiere stesso. Se riuscissero a inventarsi un'altra roba (non mi viene un esempio assurdo) nunn'è che dovrebbero riscrivere la regola aggiungendoci quel caso limite specifico: chi l'ha scritta si è mantenuto sul vago apposta. Mi sembra pertanto che l'arbitro avesse sufficienti elementi per sanzionare già ora quel comportamento, perlomeno col calcio di punizione indiretto. L'unico aspetto "oscuro" infatti mi pare quello relativo all'ammonizione (in questo caso dovrebbe essere inflitta solo al giocatore o anche al portiere?): magari l'arbitro ha pensato che, non essendoci certezze su questo aspetto, non andasse applicato in toto il regolamento, in attesa di chiarimenti. Ma mi sembra veramente un eccesso di prudenza nell'interpretazione, credo proprio che il calcio di punizione potesse tranquillamente darlo, magari ammonendo solo chi ha colpito di testa.

  10. #12930
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.947
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    C'è già il coso sui mondiali?
    Non ricordo.

    https://twitter.com/conflictsw/statu...31419270205441
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #12931
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    daje

  12. #12932
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Suppongo che la casistica originaria parli di difensore che alza la palla per poi appoggiarla.
    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Esatto
    Continua a sembrarmi una stronzata.
    Perchè:

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Nelle discussioni tra gli arbitri riguardo a come vada interpretato questo punto emerge sempre che l'aspetto principale stia nel tentativo di aggirare lo spirito della regola; del giuoco, volendo. Cosa che mi pare chiaro avvenga. Qui l'espediente è evidentemente la collaborazione del portiere stesso. Se riuscissero a inventarsi un'altra roba (non mi viene un esempio assurdo) nunn'è che dovrebbero riscrivere la regola aggiungendoci quel caso limite specifico: chi l'ha scritta si è mantenuto sul vago apposta. Mi sembra pertanto che l'arbitro avesse sufficienti elementi per sanzionare già ora quel comportamento, perlomeno col calcio di punizione indiretto. L'unico aspetto "oscuro" infatti mi pare quello relativo all'ammonizione (in questo caso dovrebbe essere inflitta solo al giocatore o anche al portiere?): magari l'arbitro ha pensato che, non essendoci certezze su questo aspetto, non andasse applicato in toto il regolamento, in attesa di chiarimenti. Ma mi sembra veramente un eccesso di prudenza nell'interpretazione, credo proprio che il calcio di punizione potesse tranquillamente darlo, magari ammonendo solo chi ha colpito di testa.
    Ecco.

    La regola (o la direttiva o quel che è) punisce chi fa il furbo per consentire al portiere di prenderla con le mani.
    Ed è anche vaga (nel senso di "generica"), nella formulazione, proprio per evitare che qualcuno possa andare a inventarsi qualcosa per aggirarla.
    Questa "vacatio legis" mi pare che esista solo nella testa da burocrate di qualcuno.

  13. #12933
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Sterling porta avanti il City sul Liverpool nella Supercoppa inglese.
    Restarting

  14. #12934
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Che spettacolo la supercoppa inglese. Venitemi a dire che la Premier League è sopravvalutata e il campionato italiano è il più bello del mondo. Mi viene da ridere.

    Frykky, dove sei?
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  15. #12935
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Il Liverpool per vincere contro il City deve chiedere di avanzare la linea di porta di qualche centimetro, ormai è una maledizione
    Vediamo i rigori

  16. #12936
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.407

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Che spettacolo la supercoppa inglese. Venitemi a dire che la Premier League è sopravvalutata e il campionato italiano è il più bello del mondo. Mi viene da ridere.

    Frykky, dove sei?
    Ho una vita, non passo le domeniche d'agosto a guardare il calcio


  17. #12937
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Godo.

  18. #12938
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    ora avete capito chi é Rodri?

  19. #12939

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Che spettacolo la supercoppa inglese. Venitemi a dire che la Premier League è sopravvalutata e il campionato italiano è il più bello del mondo. Mi viene da ridere.

    Frykky, dove sei?
    Sì, è stata una partita godibile, ma cosa c'entra la Serie A?

  20. #12940
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ho una vita, non passo le domeniche d'agosto a guardare il calcio
    Già che ci sei non guardarlo manco d'inverno.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su