Sarà sempre meno top di Maguire :tsk:
Visualizzazione Stampabile
Sarà sempre meno top di Maguire :tsk:
giusto per sapere quante partite avete visto di bruno fernandes dopo che se ne é andato dall'italia? Poi non sono 80,sono 55 più bonus, di cui 10 legati a presenze e minutaggio e 15 ad obiettivi molto difficili da raggiungere, come pallone d'oro o Champions league o capocannoniere/miglior assistman, tutti bonus che lo United sarebbe felicissimo di pagare
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
anche tu ch eit vai a leggere le cose dai
comunque io di Bruno Fernandes non ne ho viste molte di partite manco in Italia però il suo "exploit" mi stupisce lo stesso
ah ma pure io non ne ho viste tante, però appunto non mi metto a rotflare su qualcosa che non conosco così bene, in Portogallo bruno fernandes comunque é dominante, poi c'è sempre il solito problema, cioè che é un campionato con caratteristiche del tutto peculiari, un po' come la serie A, ed il salto Portogallo-Italia/premier é sicuramente complicato. Poi oh, non mi stupirebbe facesse male, allo United han fallito fenomeni come Pogba, di Maria etcetc, figurarsi se non può farlo un bruno fernandes
mal che vada arriva in prestito con diritto di riscatto all'Inter l'anno dopo
Bidonazzo era e bidonazzo resta... ma chi se lo incula il campionato portoghese :rotfl:
Solita regalia inutile del MUFC.
Di Maria "fallito allo United" non si può leggere, non è mica colpa sua se era allenato da uno che aveva completamente perso la bussola :asd: .
una all'anno? pretenzioso :asd:
fossero passati mille anni da Pogba :asd:
no non era un bidone, sì era un cifrone
Di Maria non ha "fallito" allo United, ha fatto quel che poteva in una situazione come quella dell'epoca.
Idem per Pogba, infatti si tratta di due esempi tirati a caso senza sapere neanche di che si parla.
L'italiano è una lingua piuttosto chiara ma a casa Sbonk era e rimane materia ostica.
di Maria ha fallito allo United, così come Pogba, il fatto che siano forti é un'aggravante non un'attenuante, attenuante é l'allenatore ma é appunto un'attenuante e non può essere l'unica motivazione, perché c'è gente che ha fatto bene giocando sotto Mazzarri, sotto Malesani e c'è addirittura gente che sta facendo bene sotto Pippo Inzaghi. Il fatto di non rendere giocando per Van gaal o Mourinho, per quanto possano essere stati in fase calante, non mi sembra vada a favore del giocatore.
Poi mi fa ridere che Pogba "ha fatto quel che poteva" quando con Mourinho praticamente si rifiutava di giocare :asd:
Di Maria NON ha fallito, ha fatto quel che poteva in una situazione come quella dell'epoca.
Essere un giocatore forte non significa nulla, in un contesto di squadra che fa schifo: i giocatori capaci di cambiare faccia a una squadra si contano sulle dita di una mano e l'argentino non è sicuramente tra questi. Se c'è una squadra che non funziona, è difficile trovarci un giocatore che giochi bene e praticamente impossibile trovarci uno che renda al 100% delle sue potenzialità. Prendere Di Maria come esempio di giocatori che non si sono riusciti ad adattare alla premier, in un contesto simile, è semplicemente ridicolo :asd: .
E infatti non fu certo l'unico, a far schifo in quello United. E, guarda caso, anche Falcao, altro giocatore forte che si trasferì in quello United, fece molto male (e disse chiaramente che era colpa di Van Gaal).
Pogba si è trovato nello United più disastrato degli ultimi... boh, forse 30-35 anni.
In più, faceva (probabilmente) parte di quel novero di giocatori che entrarono in rotta con Mourinho. E, anche qua, faceva parte di una lunga lista di gente che stava facendo schifo quell'anno.
E il motivo del suo scarso rendimento sarebbe una difficoltà di adattamento alla premier? Ridicolo anche questo :asd: .
E sì che di esempi migliori ce n'erano (anche se non tantissimi, dato che la premier è un campionato piuttosto "facile"): Higuain e Morata sono i primi due che mi vengono in mente.
In sintesi, due esempi che più sballati non si poteva.
A vedere te, sono contento che i miei problemi di comprendonio si limitino al solo testo.
sembrate Don Chisciotte e i mulini a vento. Devo ancora capire chi è cosa :asd:
https://pbs.twimg.com/media/EQRHKGVX...jpg&name=large
boh, credo che anche nella Liga questo non si possa fare :uhm:
7 maggio 2019: il Liverpool batte 4-0 il Barcellona in semifinale di Champions League e strappa il pass per la finale (che poi vincerà). 8 febbraio 2020: le mogli di Henderson e Salah partoriscono.
❤️ 9 mesi esatti sono passati da quella magica notte. Chissà come sarebbero andate le cose se Alexander-Arnold non avesse battuto in fretta quel calcio d’angolo.
ora arriva tomlovin a dire che le gravidanze non durano 9 mesi esatti, state a vedere
Quanto cacchio ci ha messo a finire 'sta banana? :uooo: https://twitter.com/TyCSports/status...34935195095042
Leonid Sluckij, l'allenatore del Rubin Kazan', si mantiene in forma facendo pugilato https://www.instagram.com/p/B8erI2DCwXU/