Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 712

Pagina 712 di 1187 PrimaPrima ... 212612662702710711712713714722762812 ... UltimaUltima
Risultati da 14.221 a 14.240 di 23738

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #14221
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.946
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Sarà sempre meno top di Maguire
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #14222
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    giusto per sapere quante partite avete visto di bruno fernandes dopo che se ne é andato dall'italia? Poi non sono 80,sono 55 più bonus, di cui 10 legati a presenze e minutaggio e 15 ad obiettivi molto difficili da raggiungere, come pallone d'oro o Champions league o capocannoniere/miglior assistman, tutti bonus che lo United sarebbe felicissimo di pagare

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #14223
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.239

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    giusto per sapere quante partite avete visto di bruno fernandes dopo che se ne é andato dall'italia? Poi non sono 80,sono 55 più bonus, di cui 10 legati a presenze e minutaggio e 15 ad obiettivi molto difficili da raggiungere, come pallone d'oro o Champions league o capocannoniere/miglior assistman, tutti bonus che lo United sarebbe felicissimo di pagare

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    anche tu ch eit vai a leggere le cose dai

    comunque io di Bruno Fernandes non ne ho viste molte di partite manco in Italia però il suo "exploit" mi stupisce lo stesso


  4. #14224
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    anche tu ch eit vai a leggere le cose dai

    comunque io di Bruno Fernandes non ne ho viste molte di partite manco in Italia però il suo "exploit" mi stupisce lo stesso
    ah ma pure io non ne ho viste tante, però appunto non mi metto a rotflare su qualcosa che non conosco così bene, in Portogallo bruno fernandes comunque é dominante, poi c'è sempre il solito problema, cioè che é un campionato con caratteristiche del tutto peculiari, un po' come la serie A, ed il salto Portogallo-Italia/premier é sicuramente complicato. Poi oh, non mi stupirebbe facesse male, allo United han fallito fenomeni come Pogba, di Maria etcetc, figurarsi se non può farlo un bruno fernandes

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #14225
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.239

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    mal che vada arriva in prestito con diritto di riscatto all'Inter l'anno dopo

  6. #14226
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.215

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Bidonazzo era e bidonazzo resta... ma chi se lo incula il campionato portoghese

    Solita regalia inutile del MUFC.

  7. #14227
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Di Maria "fallito allo United" non si può leggere, non è mica colpa sua se era allenato da uno che aveva completamente perso la bussola .

  8. #14228
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.065

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bidonazzo era e bidonazzo resta... ma chi se lo incula il campionato portoghese

    Solita regalia inutile del MUFC.
    Ne facesse una all'anno a noi...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #14229
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.239

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    una all'anno? pretenzioso

    fossero passati mille anni da Pogba
    no non era un bidone, sì era un cifrone

  10. #14230
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Di Maria "fallito allo United" non si può leggere, non è mica colpa sua se era allenato da uno che aveva completamente perso la bussola .
    Di Maria allo United ha fatto male, che fosse colpa sua o meno, punto.

    Fra l'altro ho scritto chiaramente che é un fenomeno, ma come al solito la comprensione del testo non abita a casa tomlovin

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #14231
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Di Maria non ha "fallito" allo United, ha fatto quel che poteva in una situazione come quella dell'epoca.
    Idem per Pogba, infatti si tratta di due esempi tirati a caso senza sapere neanche di che si parla.

    L'italiano è una lingua piuttosto chiara ma a casa Sbonk era e rimane materia ostica.

  12. #14232
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Di Maria non ha "fallito" allo United, ha fatto quel che poteva in una situazione come quella dell'epoca.
    Idem per Pogba, infatti si tratta di due esempi tirati a caso senza sapere neanche di che si parla.

    L'italiano è una lingua piuttosto chiara ma a casa Sbonk era e rimane materia ostica.
    di Maria ha fallito allo United, così come Pogba, il fatto che siano forti é un'aggravante non un'attenuante, attenuante é l'allenatore ma é appunto un'attenuante e non può essere l'unica motivazione, perché c'è gente che ha fatto bene giocando sotto Mazzarri, sotto Malesani e c'è addirittura gente che sta facendo bene sotto Pippo Inzaghi. Il fatto di non rendere giocando per Van gaal o Mourinho, per quanto possano essere stati in fase calante, non mi sembra vada a favore del giocatore.

    Poi mi fa ridere che Pogba "ha fatto quel che poteva" quando con Mourinho praticamente si rifiutava di giocare

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #14233
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Di Maria NON ha fallito, ha fatto quel che poteva in una situazione come quella dell'epoca.
    Essere un giocatore forte non significa nulla, in un contesto di squadra che fa schifo: i giocatori capaci di cambiare faccia a una squadra si contano sulle dita di una mano e l'argentino non è sicuramente tra questi. Se c'è una squadra che non funziona, è difficile trovarci un giocatore che giochi bene e praticamente impossibile trovarci uno che renda al 100% delle sue potenzialità. Prendere Di Maria come esempio di giocatori che non si sono riusciti ad adattare alla premier, in un contesto simile, è semplicemente ridicolo .
    E infatti non fu certo l'unico, a far schifo in quello United. E, guarda caso, anche Falcao, altro giocatore forte che si trasferì in quello United, fece molto male (e disse chiaramente che era colpa di Van Gaal).

    Pogba si è trovato nello United più disastrato degli ultimi... boh, forse 30-35 anni.
    In più, faceva (probabilmente) parte di quel novero di giocatori che entrarono in rotta con Mourinho. E, anche qua, faceva parte di una lunga lista di gente che stava facendo schifo quell'anno.
    E il motivo del suo scarso rendimento sarebbe una difficoltà di adattamento alla premier? Ridicolo anche questo .

    E sì che di esempi migliori ce n'erano (anche se non tantissimi, dato che la premier è un campionato piuttosto "facile"): Higuain e Morata sono i primi due che mi vengono in mente.

    In sintesi, due esempi che più sballati non si poteva.
    A vedere te, sono contento che i miei problemi di comprendonio si limitino al solo testo.
    Ultima modifica di tomlovin; 06-02-20 alle 08:55

  14. #14234
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    sembrate Don Chisciotte e i mulini a vento. Devo ancora capire chi è cosa

  15. #14235
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale



    boh, credo che anche nella Liga questo non si possa fare

  16. #14236
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.406

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    �� 7 maggio 2019: il Liverpool batte 4-0 il Barcellona in semifinale di Champions League e strappa il pass per la finale (che poi vincerà). ‬ ‪���� 8 febbraio 2020: le mogli di Henderson e Salah partoriscono‬.
    ‪❤️ 9 mesi esatti sono passati da quella magica notte. Chissà come sarebbero andate le cose se Alexander-Arnold non avesse battuto in fretta quel calcio d’angolo.


    ora arriva tomlovin a dire che le gravidanze non durano 9 mesi esatti, state a vedere


  17. #14237
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    �� 7 maggio 2019: il Liverpool batte 4-0 il Barcellona in semifinale di Champions League e strappa il pass per la finale (che poi vincerà). ‬ ‪���� 8 febbraio 2020: le mogli di Henderson e Salah partoriscono‬.
    ‪❤️ 9 mesi esatti sono passati da quella magica notte. Chissà come sarebbero andate le cose se Alexander-Arnold non avesse battuto in fretta quel calcio d’angolo.


    ora arriva tomlovin a dire che le gravidanze non durano 9 mesi esatti, state a vedere
    secondo me hanno fatto scambio di coppia ed ognuno è il padre vero del figlio dell'altro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  18. #14238
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ora arriva tomlovin a dire che le gravidanze non durano 9 mesi esatti, state a vedere
    Non serve... credo che gli altri lo sappiano .

  19. #14239
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Quanto cacchio ci ha messo a finire 'sta banana? https://twitter.com/TyCSports/status...34935195095042

  20. #14240
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Leonid Sluckij, l'allenatore del Rubin Kazan', si mantiene in forma facendo pugilato https://www.instagram.com/p/B8erI2DCwXU/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su