https://thumbs.gfycat.com/Cooperativ...restricted.gif
Visualizzazione Stampabile
Il bombone
Da Angelo Rumori:
https://64.media.tumblr.com/22226d08...ef99129f15.jpgCitazione:
ESTONIA: CATCH ME IF YOU CAN - LA ´FUGA´ DALL`ANTIDOPING COSTA A MAKSIM LIPIN 4 ANNI DI SQUALIFICA
Se la ricorderà bene questa 'fuga', Maksim Lipin, centrocampista del TJK Legion.
La commissione disciplinare antidoping ha comminato una squalifica di ben quattro anni all'ex Infonet e Levadia.
Il giocatore, al termine dell'incontro contro il Paide del primo agosto (15ma giornata della Premium Liiga estone) aveva eluso il controllo antidoping fuggendo letteralmente alla vista degli ispettori. Una scena riportata da testimoni esattamente come la immaginate: Lipin che si dà alla fuga dallo stadio 'Kadriorg' con le sue gambe, inseguito, invano, dagli ispettori.
Ascoltato dalla disciplinare, ha detto, cercando di discolparsi, di essere scappato perchè 'di cattivo umore' a seguito della sconfitta (0-3) e dei pessimi rapporti con l'allenatore. Inoltre, ha aggiunto, doveva raggiungere la moglie e il figlio che lo aspettavano a casa per partire per un weekend fuori città. Motivazioni che non hanno convinto l'organo antidoping. Lipin rivedrà il campo a settembre 2024 a 32 anni. Carriera praticamente finita.
(fonte foto e post: Soccernet.ee)
Ma che cazz :rotfl:
beh Levy a un certo punto mi pare che lo dica, non ricordo se in totale sono 600 o 650 dipendenti
Sisi 600
No vabbè, di Goretzka avevo visto, ma Lewandowski... cazzo, è un armadio... non che fosse piccolino prima eh, ma adesso sembra quasi un bodybuilder :eek:
pure Davies muscoloso e superdefinito... mi chiedo se diventerà la nuova "norma" del calcio... non solo sono diventati enormi ma sembrano agili quantomeno quanto prima, hanno scoperto dei nuovi metodi di allenamento muscolare appositi o cos'altro? Qualcuno che se ne intende?
Chiedi a Frykky, lui ha capito come fanno.
Mi sembra molto più sensata la stronzata "corrono tutti più di noi perché i preparatori sono più bravi però nessuna società copia/compra i preparatori, preferisce comprare mckenny. E anche quando un allenatore italiano va all'estero si porta i suoi preparatori perché è stronzo e vuole che la sua squadra corra meno così ha la scusa per perdere".
Hai ragione così ha tutto più senso
Mi trovi, per cortesia, un post dove si sostiene quello che hai appena scritto? Perché a me sembra che sia un delirio che ti sei inventato al momento, ma sicuramente mi sbaglio, non useresti mai uno strawman, tu. :fag:
Solo l'Atalanta ha preso il preparatore danese, ex Juve :fag:, che va Bergamo 4 volte l'anno.
E volano.
:fag:
Perché l'Atalanta è notoriamente una squadra straniera. Giusto.
ecco le foto dei giocatori dell'atalanta nudi per vedere i muscoli le controllate voi, io passo
No vabbè, a parte cazzate... Goretzka e Lewandowski son diventati due armadi, uno come CR7 è piccolo in confronto! Confrontate le braccia... son davvero curioso di vedere se diventerà la norma. Pure Davies è super definito, va bene che è di colore e quindi ha una muscolatura più definita di natura, però... mi auguro che anche le nostre squadre si adeguino, visto che non sembra abbiano perso agilità (anzi)
Pazzesco lewandondoski, ha fatto vacillare la mia eterosessualità :asd:
A volte diventare culturisti in 6 mesi non porta bene, Pato si è rovinato la carriera :asd:
Bernardeschi da quando ha messo su massa non corre più :asd: