non ci vedo cattiveria, ma di sicuro è goffo forte :bua:
sia nel controllo che nell'intervento
Visualizzazione Stampabile
non ci vedo cattiveria, ma di sicuro è goffo forte :bua:
sia nel controllo che nell'intervento
fallo comunque da rosso diretto, per me
Montpellier con dodici positivi, otto giocatori e quattro tizi dello staff https://www.mhscfoot.com/depeches/communique-officiel-4
non vedo l'ora inizino le coppe yum yum
Tra poco c'è Everton-Liverpool, quasi quasi me la guardo :uhm:
Sicuramente si vedranno grandi prodezze difensive.
1-1 al 20' :sisi:
Firmino continua sempre a piacermi il giusto... giocatore che può essere determinante sul serio solo se messo insieme a giocatori di livello superiore come Salah e Manè...
somiglia a immobile?
Altro denaro (80 mil) ben speso in Premier League. Kepa, il portiere più pagato al mondo. :asd:
https://twitter.com/D9INE_ELITE_16/s...85072245694465
premier campionato per thailandesi e cingalesi
:asd:
https://www.ilposticipo.it/calcio/il...e-dei-rangers/
Il derby di Glasgow non è più l’Old Firm: la presa in giro definitiva del Celtic agli “zombie” dei Rangers
A Glasgow si gioca Celtic-Rangers, uno dei derby più celebri e più sentiti del mondo, un match che si gioca dal 1890 e che nel corso di 130 anni è spesso stato sinonimo di tensioni e di scontri. Una partita che da sempre è soprannominata Old Firm. Peccato che ora una delle due parti in causa quel nome non lo utilizzi più.
A Milano si attende in maniera frenetica il Derby della Madonnina numero 226, ma anche altrove la tensione da stracittadina sta sicuramente salendo. A Glasgow si gioca Celtic-Rangers, uno dei derby più celebri e più sentiti del mondo, un match che si gioca dal lontano 1890 e che nel corso di 130 anni è spesso stato sinonimo di tensioni e di scontri, dentro e fuori dal campo. E che quasi sempre è stata la partita in grado di decidere il campionato, considerando che è davvero complicato che in Scozia non vinca una delle due. Al punto che il derby è da sempre soprannominato quello dell’Old Firm, della vecchia ditta.
OLD FIRM – Ma ora una delle due parti in causa quel nome non lo utilizza più. Come sottolinea Goal, è da qualche anno che i canali social del Celtic, quando si avvicina il match, non parlano più di “Old Firm” ma più semplicemente di “Glasgow Derby”. Ma se qualcuno pensa che si tratti di un modo per abbassare la tensione per un incontro che in città crea sempre qualche apprensione dal punto di vista dell’ordine pubblico, ha decisamente capito male. Questa decisione è, agli occhi dei tifosi biancoverdi, la presa in giro suprema. Perchè secondo i tifosi degli Hoops, i cugini in blu e arancione…sono ormai degli zombie.
ZOMBIE – Tutta colpa del fallimento del 2012, quando i Rangers, orgoglio della Glasgow protestante, hanno portato i libri in tribunale e sono dovuti ripartire dalla League Two, la quarta serie del calcio scozzese. Da quel momento in poi, chiosano i tifosi del Celtic, i “veri Rangers” hanno smesso di esistere, lasciando spazio a un nuovo club. Di conseguenza l’ultimo vero Old Firm, nella versione biancoverde, è il numero 400, terminato 3-0 per il Celtic con i rivali di sempre in campo nonostante fossero già destinati al fallimento. Da quel momento in poi i “nuovi Rangers” e i loro supporter sono diventati “gli zombie”, in quanto tornati dall’inferno delle divisioni inferiori ma non più veramente se stessi. Un piccolo particolare che fa tutta la differenza del mondo. Almeno dalle parti di Glasgow…
Van Dijk :sad:.
Legamento purtroppo.
Assurdo kepa, se lui vale 80 milioni donnarumma quanti ne vale, duecento?
Vabbè il mercato inglese è ultradrogato nei prezzi.. quella segaccia di Maguire è costata 87 milioni :rotfl:
vi ricordo anche john stones 68 milioni
Intanto Marx Lenin ha firmato col Togliatti
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.n...f4&oe=5FB1B815