Il Barcellona ha presentato ricorso
https://www.marca.com/futbol/barcelo...8148b462e.html
Restarting
subito doppietta per Jovic contro lo Schalke
Non so se hai presente lo Schalke di quest'anno.
assolutamente no , nè ho visto immagini delle due reti
MA le immagino un po' dedicate agli amici di Madrid
Real Madrid eliminato in coppa del re, sconfitta 2-1 ai supplementari con l'Alcoyano in 10 ai sedicesimi di finale.
Restarting
Attesa per il 5 marzo una risposta da parte della UEFA in merito all’organizzazione di Euro 2020, manifestazione in programma dall’11 giugno all’11 luglio in 12 città differenti.
Ieri Karl-Heinz Rummenigge aveva affermato che il presidente Ceferin sta valutando l’ipotesi di di far svolgere gli Europei in una sola nazione con un protocollo sanitario molto rigido.
In realtà, secondo quanto riferito da Repubblica, la UEFA sta valutando scenari alternativi come quello di escludere le città in cui la pandemia sta creando le maggiori problematiche, ad esempio Londra, per riassegnare le partite in programma in quella città ad un’altra sede.
una roba del genere però si deve organizzare poche settimane prima del via, come fai a decidere 3-4 mesi prima dell'evento quale sede può essere più o meno sicura e quale no? oggi londra è un lazzaretto, a fine aprile potrebbe essere tranquilla.. stesso discorso al contrario magari per un'altra città... quando decideranno?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
tutti a Gardaland![]()
londra è piena di pakistani, sarà un lazzaretto per sempre
Maestro beffato, la Polonia va a Paolo Sousa
https://www.tuttosport.com/news/calc..._sono_onorato_
Restarting
Oddio, l'ha scelto Boniek... non è che la cosa deponga benissimo.
FA sta per FAscisti
s'è rotto il Liverpool?
che ha fatto Renzi stavolta?