Il profumato topic del calcio internazionale Il profumato topic del calcio internazionale - Pagina 860

Pagina 860 di 1193 PrimaPrima ... 360760810850858859860861862870910960 ... UltimaUltima
Risultati da 17.181 a 17.200 di 23859

Discussione: Il profumato topic del calcio internazionale

  1. #17181
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.083

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    No infatti cosa c'entra mischiare le mele con le pere.
    È un po' come dire "è assolutamente normale che una nazione come la Spagna che ha nella sua storia al massimo aveva vinto le olimpiadi di matematica, dal 2000 in poi ha vinto tutto in tutti gli sport arrivando a nominare l'iper dopata Marta Dominguez numero 2 dello sport iberico". Sport diversi allenatori diversi.

    E la storia di Rodchenkov racconta in Icarus che ha portato all'esclusione dalle olimpiadi di un'intera nazione fatta di atleti e allenatori diversi? Tutto un caso

    Sui monti della Slovenia si sono rifugiati tutti gli allenatori radiati dall'antidoping delle proprie nazioni e da qualche anno hanno la loro generazione di fenomeni dal basket allo sci al ciclismo all'arrampicata e che poi per 6 mesi si deprimono e tornano in patria.


    Questi preparatori che si concentrano ciclicamente in qualche nazione fa riderissimo
    Ma che cazzo stai a dì ?

    Ma poi, a parte tutto, è proprio il modello di ragionamento che è privo di senso: in pratica, se uno vince siginfica che si dopa.
    Ho una notizia per te, Frykky: il doping non ti dà il talento, ti può solo aumentare entro un certo limite le prestazioni fisiche.

    Io capirei il discorso se la Spagna avesse fatto il botto sovrastando chiunque dal punto di vista atletico, come successe per Germania Est e Cina anni fa (oddio, per la Cina non è che la cosa sia finita ). Ma quelli stravincevano nuoto, atletica pesante, ecc... in altre discipline, specialmente in quelle in cui si usa una palla, pippe erano e pippe rimasero. A tutti i livelli.
    Gli spagnoli, invece, hanno dominato il mondo nel calcio, hanno avuto una generazione fortissima nel basket, dominano il motomondiale e sono saliti ai vertici in F1... cos'è, hanno inventato il doping che ti insegna come si gioca o come si guida?

    Peraltro, nel calcio non sono certo gli spagnoli quelli che corrono di più .

  2. #17182
    Volo
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    No infatti cosa c'entra mischiare le mele con le pere.
    È un po' come dire "è assolutamente normale che una nazione come la Spagna che ha nella sua storia al massimo aveva vinto le olimpiadi di matematica, dal 2000 in poi ha vinto tutto in tutti gli sport arrivando a nominare l'iper dopata Marta Dominguez numero 2 dello sport iberico". Sport diversi allenatori diversi.

    E la storia di Rodchenkov racconta in Icarus che ha portato all'esclusione dalle olimpiadi di un'intera nazione fatta di atleti e allenatori diversi? Tutto un caso

    Sui monti della Slovenia si sono rifugiati tutti gli allenatori radiati dall'antidoping delle proprie nazioni e da qualche anno hanno la loro generazione di fenomeni dal basket allo sci al ciclismo all'arrampicata e che poi per 6 mesi si deprimono e tornano in patria.


    Questi preparatori che si concentrano ciclicamente in qualche nazione fa riderissimo
    :ilicic:

  3. #17183
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.530

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo stai a dì ?

    Ma poi, a parte tutto, è proprio il modello di ragionamento che è privo di senso: in pratica, se uno vince siginfica che si dopa.
    Ho una notizia per te, Frykky: il doping non ti dà il talento, ti può solo aumentare entro un certo limite le prestazioni fisiche.

    Io capirei il discorso se la Spagna avesse fatto il botto sovrastando chiunque dal punto di vista atletico, come successe per Germania Est e Cina anni fa (oddio, per la Cina non è che la cosa sia finita ). Ma quelli stravincevano nuoto, atletica pesante, ecc... in altre discipline, specialmente in quelle in cui si usa una palla, pippe erano e pippe rimasero. A tutti i livelli.
    Gli spagnoli, invece, hanno dominato il mondo nel calcio, hanno avuto una generazione fortissima nel basket, dominano il motomondiale e sono saliti ai vertici in F1... cos'è, hanno inventato il doping che ti insegna come si gioca o come si guida?

    Peraltro, nel calcio non sono certo gli spagnoli quelli che corrono di più .
    Gli Spagnoli hanno iniziato a vincere tutto perché hanno portato lo sport nelle scuole






    Edit: tra l'altro Iannone non è stato squalificato 4 anno per doping.
    Non so se siete più ignoranti, più ingenui o semplicemente dei boccaloni reali
    Ultima modifica di Frykky; 14-03-21 alle 11:56


  4. #17184
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Il Maestro comunque concorda co' Frykky .

    Ci siamo fatti male da soli, e questa è la premessa necessaria, però ripensandoci a qualche anno di distanza c’è qualcosa che non mi torna. I nostri avversari andavano a mille all’ora, compresi giocatori un po’ in là con l’età, che non avevano mai fatto della velocità abbinata alla resistenza fisica il loro punto di forza. La scena che più mi ha colpito è stata vederli correre, tutti, nessuno escluso, anche nell’intervallo. Quando l’arbitro Maier ha fischiato la fine del primo tempo, sono schizzati nello spogliatoio, l’andatura era quella di Usain Bolt. Non riuscivano a fermarsi nemmeno in quel quarto d’ora di riposo tecnico, inventato apposta per tirare il fiato, quantomeno per camminare. Fulmini imprendibili, schegge impazzite.

    Non sono in possesso di prove, per cui la mia non è un’accusa, mai mi permetterei di formularla. Semplicemente è un pensiero cattivo che mi sono concesso, però per la prima e unica volta nella vita mi è venuto il dubbio che qualcuno sul mio stesso campo potesse essersi dopato. Forse è solo la rabbia di un momento non ancora riassorbita. I calciatori del Deportivo erano assatanati, galoppavano verso un traguardo che solo loro intuivano (ciechi noi, che infatti siamo stati brutalizzati). In semifinale hanno incontrato il Porto e sono stati eliminati, nel giro di qualche tempo sono spariti da tutte le competizioni che contano”.

  5. #17185
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.987

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio


    belle le sua interviste, mi piacciono. Non dice minchiate solo per riempirsi la bocca, e di suo gia' denota grande intelligenza. Divertente come anche in Germania i giornalisti sportivi sono quelli piu' scarsi, fanno sempre le stesse domande inutili.

  6. #17186
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.083

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Gli Spagnoli hanno iniziato a vincere tutto perché hanno portato lo sport nelle scuole






    Edit: tra l'altro Iannone non è stato squalificato 4 anno per doping.
    Non so se siete più ignoranti, più ingenui o semplicemente dei boccaloni reali
    Scrivi qualcosa di sensato, ti prego.
    "Gli spagnoli hanno iniziato a vincere tutto perchè hanno portato lo sport nelle scuole " non è una cosa sensata. E' la canna del gas di chi non sa più che altro dire.

    PS: te lo ripeto, visto che non hai afferrato in precedenza: che gli spagnoli abbiano cominciato solo ora a vincere, E' UNA CAZZATA.
    E lo può dire solo chi ha vissuto sulla luna negli ultimi 70 anni.

  7. #17187
    Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    dove i mona sbattono le porte
    Messaggi
    11.547

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Il Maestro comunque concorda co' Frykky .
    Qui però si tratta di un caso specifico, e nel quale veniva rilevato il fatto che la squadra fosse "troppo in forma" dal punto di vista fisico ed energetico.

  8. #17188
    Volo
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    io direi "troppo frizzante" !
    ha ragione frikky, e dirlo mi costa molto a livello psicologico

  9. #17189
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.530

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Incasso con VIBRANTE soddisfazione la solidarietà del COMPAGNO VOLO


  10. #17190
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.418

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Questi preparatori che si concentrano ciclicamente in qualche nazione fa riderissimo
    Sai cos'altro fa molto ridere? Che avresti anche ragione, ma poi rovini tutto con "si dopano tutti tranne gli italiani". Sul serio, ti sembra una posizione anche solo lontanamente sostenibile?

  11. #17191
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.530

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sai cos'altro fa molto ridere? Che avresti anche ragione, ma poi rovini tutto con "si dopano tutti tranne gli italiani". Sul serio, ti sembra una posizione anche solo lontanamente sostenibile?
    Ma se ho detto che l'Italia è il secondo paese per casi di doping?


  12. #17192
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.418

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    E allora perché sostieni che all'estero corrono di più perché si dopano?

  13. #17193
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.530

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    perchè è vero mentre qua vuol passare il messaggio "corrono di più perchè hanno preparatori migliori" che è una scemenza talmente grande che non so nemmeno cosa mi spinga a perdere tempo tutte le volte per rispondere


  14. #17194
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.418

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Se il doping fa parte della preparazione, chi si dopa meglio ha preparatori migliori.

  15. #17195
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Qui però si tratta di un caso specifico, e nel quale veniva rilevato il fatto che la squadra fosse "troppo in forma" dal punto di vista fisico ed energetico.
    Beh, sta portando "solo" un caso di una squadra di dopati come cavalli (per come li ha descritti, dice che a momenti manco avevano realizzato fosse finito il primo tempo e continuavano a correre ) che l'avrebbe fatta franca in blocco in un Quarto, mi pare, di Champions. Capirete che, se fosse vero, sarebbe difficile pensare a un caso isolato o a un sistema di controlli credibile, e da allora non mi pare di ricordare chissà quali strabilianti iniziative del mondo del calcio sul tema.

    Sent from my CPH1951 using Tapatalk

  16. #17196
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    16.017

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Io non ho capito la teoria di Frykky

    - in Inghilterra, Spagna etc. si dopano mentre qui da noi no perché siamo onesti ( )

    - si dopano tutti ma da altre parti si dopano di più/meglio perché hanno medici più esperti in materia di doping

    - in Italia fanno più controlli e quindi anche volendo non possono doparsi quanto gli altri

    Davvero, rimane l'opzione "si dopano tutti ma non controllano mai nessuno, è una giungla" ma ecco, mi sembra un po' troppo.

    Hai una risposta chiara, Frykky?
    Ultima modifica di Manu; 14-03-21 alle 18:17

  17. #17197
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.530

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ti rispondo se mi trovi il post dove dico che in Italia siamo onesti


  18. #17198
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Lui dice che tutti si dopano, ma cè chi lo fa meglio.

  19. #17199
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    16.017

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ti rispondo se mi trovi il post dove dico che in Italia siamo onesti
    Io voglio sapere come stanno le cose SECONDO TE. Ho scritto tre possibilità, magari tu la pensi in un altro modo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Lui dice che tutti si dopano, ma cè chi lo fa meglio.
    Non sto dicendo questo, dico che è teoricamente possibile.

  20. #17200
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.384

    Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    a prescindere dalle opinioni del buon Frykky qua a comprensione del testo siamo a livelli bassini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su