comunque interessante la parte sulle giovanili, ma forse perché l'ho letta di sfuggita e probabilmente non ho capito
Il Covid cancella la Coppa America in Argentina a 2 settimane dal via. Si giocherà in Brasile
Già la Colombia era stata scartata come co-organizzatore a causa delle proteste contro il presidente Duque. I diritti tv non sono stati assegnati
https://www.lastampa.it/sport/calcio...via-1.40336115
ah sì, le famose misure sanitarie brasiliane.
probabilmente leccare i tavoli all'autogrill è più igienico![]()
ma come in brasile![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La roba dei matti.
Ieri hanno avuto 50.000 nuovi casi, complessivamente hanno il 10% di tutti i casi della terra e un tasso di positività molto alto.
E pure il presidente negazionista.
Veramente da spararsi, al posto dei giocatori mi rifiuterei.
UFFICIALE - Bayern, Rummenigge si è dimesso. Hainer: "Ha avuto un forte impatto sul club"
Quest’anno proprio operazione nostalgia
Certo che Conte deve essersi fatto una bella nomea, tra i club di vertice... tra un paio d'anni andrà al Napoli o al Tottenham, con tutto il rispetto![]()
Con DeLa la vedo complicata![]()
Babbè, se vuoi vincere (e puoi spendicchiare) lo pigli, sennò è occheione anche solo partecipare...
E però devi spendere e poi non fermarti e continuare a spendere perché sennò fa le valigie.
Insomma non fa per DeLa. Al Tottenham invece forse si divertirebbe.
Vabbè, vinci e poi sbrocca, si sa. Non mi pare male come cosa. Poi, oh, uno può anche puntare sugli allenatori simpatici e gradevoli a livello umano che restano a fare spogliatoio per anni, non c'è niente di male... So' scelte.